Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me la cosa che fa arrabbiare è che lui era veramente forte, cioè sapeva giocare, probabilmente mi avrebbe mazzulato pure con una squadra di pari livello, e quindi, dato che di fronte hai un avversario corretto, perché fare il pirla?? È come se Messi in una partita benefica si mettesse a fare tunnel e a irridere gli avversari.. gioca normalmente, preferisco prendere 7/8 gol che vedere le pagliacciate..
Comunque sono d'accordo con te, uno così andrebbe incontrato su un campo VERO, sai che ridere..
Mi capitò anche l'anno scorso una situazione del genere: avversario nettamente più forte, 4-0 alla fine del primo tempo. Inizia a giocare il secondo tempo e smelina l'impossibile: riesco a rubare palla e segnare il 4-1 (all'80' tipo), ma è stata un'agonia.
Alla fine messaggio mio: "You're sure a good player, but you're also a bad winner" ("Sei di sicuro un buon giocatore, ma un pessimo vincente")
La sua risposta è stata eloquente: "If you're down 4-0 at half time, you quit the match" ("Se sei sotto 4-0 dopo il primo tempo, abbandona il match")

Poi gli ho spiegato semplicemente che non tutti devono per forza vincere per divertirsi e che se avesse giocato, almeno avrei imparato qualcosa in più ecc... ecc... Sono convinto che alcuni non lo fanno per fare i gradassi (non so se è questo il caso), ma solo per non "infierire" in un avversario oggettivamente più debole e/o perchè a giocare con gente più scarsa non è divertente....

Mi capitò anche l'anno scorso una situazione del genere: avversario nettamente più forte, 4-0 alla fine del primo tempo. Inizia a giocare il secondo tempo e smelina l'impossibile: riesco a rubare palla e segnare il 4-1 (all'80' tipo), ma è stata un'agonia.
Alla fine messaggio mio: "You're sure a good player, but you're also a bad winner" ("Sei di sicuro un buon giocatore, ma un pessimo vincente")
La sua risposta è stata eloquente: "If you're down 4-0 at half time, you quit the match" ("Se sei sotto 4-0 dopo il primo tempo, abbandona il match")

Poi gli ho spiegato semplicemente che non tutti devono per forza vincere per divertirsi e che se avesse giocato, almeno avrei imparato qualcosa in più ecc... ecc... Sono convinto che alcuni non lo fanno per fare i gradassi (non so se è questo il caso), ma solo per non "infierire" in un avversario oggettivamente più debole e/o perchè a giocare con gente più scarsa non è divertente....
C'è una bella differenza tra "non infierire" e prendere per il culo...

A me è capitato di andare sotto 6-1 a fine primo tempo l'anno scorso con un ragazzo italiano, a inizio secondo tempo battevo io, ho passato palla al portiere e mi son messo in stile "novellino farmatore" fermo, lui si è fermato, credo che questo sia il caso del "non infierire".
La melina è un infamata in qualsiasi situazione, io per esempio la faccio quando sopra per 2-0 subisco gol tra l' 85° e il 90° quando la vittoria mi serve disperatamente, salvezza o coppa challenge, e la mi sento comunque un po' infame. O nel casi di un avversario che mi ha fatto innervosire, ma nell'ultimo caso ci godo proprio.

• Mi piace
Reazioni: write84
Io certa gente non la capirò mai, in challenge vs human ho incontrato un tizio veramente ma veramente forte, 900 e rotti di valutazione, aveva una squadra da paura che usava a meraviglia, il trio davanti era (giusto per farvi capire) Aguero-Ronaldo-Roberto firmino, tutta la squadra a liv. 43/45, dopo il 2º gol (al 38º) ha iniziato a fare lo scemo, palla al portiere e poi piede sulla palla per "aspettarmi", poi appena mi avvicinavo faceva finte, o la passava e mi aspettava di nuovo, poi altre finte e via così... ma io mi chiedo, ma non vedi che affronti uno con una squadra tutta argenti che nonostante la tua bravura e il tuo squadrone continua a giocare tranquillamente senza falciare e senza laggare? Ma a questi non basta? Devono prendere x il culo? Io non ho davvero parole x la pochezza di queste persone:(.. al 50º quando ho visto che andava avanti a fare il pirla, appena presa palla mi sono fatto 3 autogol, non ho resistito..:(

P.s stasera ho preso 3 gol uguali, da quasi la linea di fondo, tiro/cross a girare e portiere che va a farfalle, NUOVO BUG?:confused:

Io mi astengo dal commentare perche' penso che tutti ormai sanno come la penso...
io avrei messo pausa e gli avrei scritto: WHY?
Poi avrei iniziato a rompergli tutti i giocatori finendo ,magari, la partita in 7... dopo aver fatto passare tutto il tempo di pausa....
Mi avrebbe fatto veramente arrabbiare... certa gente proprio non si capisce, o magari ero un bimbetto sfrontatetto che si masturba della sua bravura...:eek::oops::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Io certa gente non la capirò mai, in challenge vs human ho incontrato un tizio veramente ma veramente forte, 900 e rotti di valutazione, aveva una squadra da paura che usava a meraviglia, il trio davanti era (giusto per farvi capire) Aguero-Ronaldo-Roberto firmino, tutta la squadra a liv. 43/45, dopo il 2º gol (al 38º) ha iniziato a fare lo scemo, palla al portiere e poi piede sulla palla per "aspettarmi", poi appena mi avvicinavo faceva finte, o la passava e mi aspettava di nuovo, poi altre finte e via così... ma io mi chiedo, ma non vedi che affronti uno con una squadra tutta argenti che nonostante la tua bravura e il tuo squadrone continua a giocare tranquillamente senza falciare e senza laggare? Ma a questi non basta? Devono prendere x il culo? Io non ho davvero parole x la pochezza di queste persone:(.. al 50º quando ho visto che andava avanti a fare il pirla, appena presa palla mi sono fatto 3 autogol, non ho resistito..:(

P.s stasera ho preso 3 gol uguali, da quasi la linea di fondo, tiro/cross a girare e portiere che va a farfalle, NUOVO BUG?:confused:
Qesta me l'ero persa, quoto Tec però io avrei fatto in maniera diversa, lo avrei segnalato al sito konami per comportamento antisportivo e aggiunto alla lista di blocco

Ragazzi per la quanto accaduto ad @Urka78 troppo buonismo!!!
Basta! Non se ne può più...
@tecnova... Io avrei fatto...
@JeanGiacc, no perché io avrei fatto così...
@RobQuaglia troppo gentleman...
La soluzione unica sarebbe questa: contattare la miglior agenzia d'intelligence del mondo, il Mossad, recuperare quindi l'indirizzo dello sbruffone e suonarlo come un tamburo!!:mad:
Vedi poi come gli passa la voglia di fare lo splendido!
Ovviamente si scherza eh...
Lo sappiamo tutti che non è il Mossad la miglior agenzia d'intelligence del mondo...:D

La soluzione unica sarebbe questa: contattare la miglior agenzia d'intelligence del mondo, il Mossad, recuperare quindi l'indirizzo dello sbruffone e suonarlo come un tamburo!!:mad:
Lo sappiamo tutti che non è il Mossad la miglior agenzia d'intelligence del mondo...:D

BELLA, BELLA, BELLA!
Sto ridendo troppo... ah ah ah
...ma lo sai perche' @Urka78 non posta piu? e' in viaggio verso la legione straniera per assoldarli....;)

• Mi piace
Reazioni: Dade77 e Urka78
Possibile che con soli tre ori (Bacca, J. Cesar e Kane oramai tutti al liv.40 e passa) e quasi tutti silver tra campo e panchina mi diano del cheater in divisioni con la squadra 3 stelle? Inizia a succedere troppo spesso.

A differenza del titolo del topic io amo le black ball sono loro che non mi amano, ancora non ne ho vista 1 in quasi due mesi di gioco....

• Mi piace
Reazioni: ghighe781
:D:D:D:D:D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Dade77
Ci incontriamo a metà strada e dopo averlo rintracciato lo andiamo a pestare assieme?
--- Ritorno al topic ---
Ho fatto una argenteria con Allegri, e penso sia abbastanza infame come squadra:
Cavalieri, Castan Nacho Vida, Mendy Bazoer Schone Aleix Vidal Michel Bastos, Origi Balotelli.
Panca McGregor, Funes Mori, Anita Jonas Gutierrez Fer, Gabbiadini Milik.
Dato che ho combato Pienaar credete sia un buon innesto? Vorrei piazzarlo in panca al posto di Jonas G., che ne dite?

• Mi piace
Reazioni: Dade77
Ragazzi grazie x il supporto, ma vi siete dimenticati di commentare un altra cosa..:) del mio post..
MA NESSUNO A PARTE ME HA SUBITO QUEL GOL ASSURDO??
Vi ri-spiego, ieri ho subito 3 gol (2 fatti con Aguero, ma da 2 utenti diversi, e 1 con Ronaldo in un'altra partita ancora) quasi dalla linea di fondo, è un tiro,ma sebra anche un cross, alla fine il portiere va a farfalle e la palla si insacca, ricorda vagamente la sensazione che si ha quando lo scorso anno calciavano il rigore a pallonetto e tu non potevi pararlo anche se intuivi la direzione, io ho avuto la sensazione di BUG, certamente non facile da fare e non con tutti i giocatori, ma sempre bug

No urka mai subito un gol così.
Vi posto una cosuccia interessante, mi è capitato di fare attenzione alla cosa dopo aver visto questo video in coppa challenge vs com un piccolo tutorial che ho beccato per caso e mi son dimenticato di condividere quando l'ho visto

• Mi piace
Reazioni: Dade77 e Urka78
Possibile che con soli tre ori (Bacca, J. Cesar e Kane oramai tutti al liv.40 e passa) e quasi tutti silver tra campo e panchina mi diano del cheater in divisioni con la squadra 3 stelle? Inizia a succedere troppo spesso.

A differenza del titolo del topic io amo le black ball sono loro che non mi amano, ancora non ne ho vista 1 in quasi due mesi di gioco....
bho io le 3* ce le ho tutte con solo ori, ma le uso pochissimo strano, io ne ho beccati di 3 stelle con CR7 e panchina bianca... So loro i cittoni

No urka mai subito un gol così.
Vi posto una cosuccia interessante, mi è capitato di fare attenzione alla cosa dopo aver visto questo video in coppa challenge vs com un piccolo tutorial che ho beccato per caso e mi son dimenticato di condividere quando l'ho visto
Avevo visto, ma comunque non sono in grado di pararli...

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online