Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me piace molto.... non e' malaccio, ma alcuni lo criticavano preferendo altri...
Io lo volevo combare, ma poi e' arrivato ADÁN
ed ho gia anche M. DE SANCTIS
Alla ricerca di non so bene cosa, ho pescato fernandinho, Ogbona, un mediano oro che non ricordo il nome ma fa abbastanza pena, Candreva, e altri due cc argento subito svincolati.
Comunque lo proverò Valdes, le statistiche non sono male.

Mi consigliate un mediano argento? Ne cerco uno per spaccare le gambe, non per impostare, poi ovvio se sa fare entrambe le cose meglio ahahahah.

Ti sembra???
Stiamo parlando di Mister Buggatone 2017 :D :D :D
Ah ok perfetto, ahahahaha, ce lo teniamo stretto allora. Mi sembrava si comportasse degnamente ma c'ho giocato relativamente poco, Solo che ho intenzione di mettere 3 giocatori un pò più forti alla mia bronzini per affrontare le challenge e allora lui è convocato, insieme a Zapata, manca appunto il mediano

Ah ok perfetto, ahahahaha, ce lo teniamo stretto allora. Mi sembrava si comportasse degnamente ma c'ho giocato relativamente poco, Solo che ho intenzione di mettere 3 giocatori un pò più forti alla mia bronzini per affrontare le challenge e allora lui è convocato, insieme a Zapata, manca appunto il mediano
Te ne posso dire tre: FEJSA, N'DIAYE e JEDINAK. Il vantaggio dell'ultimo è che è relativamente facile da prendere anche perché è poco sponsorizzato e ha combo free ;)

• Mi piace
Reazioni: Millyto22
Eccola qua come promesso, con la spropositata cifra di 10k (!) :eek::D ho finito di allestire la squadra Bronzi Italiani:
STORARI
RENZETTI, DOMIZZI, TERZI, LETIZIA
MAURI, DESSENA, GAZZI, VERDI, RAGUSA
BORRIELLO

Ho anche LASAGNA, CEPPITELLI, SANSONE, SAU, MELCHIORRI...ma non si può chiamare panchina...in attesa di prendere CASCIONE, LAMANNA, SAMMARCO, ARIAUDO, DIAMANTI e BALZANO ;)

Eccola qua come promesso, con la spropositata cifra di 10k (!) :eek::D ho finito di allestire la squadra Bronzi Italiani:
STORARI
RENZETTI, DOMIZZI, TERZI, LETIZIA
MAURI, DESSENA, GAZZI, VERDI, RAGUSA
BORRIELLO

Ho anche LASAGNA, CEPPITELLI, SANSONE, SAU, MELCHIORRI...ma non si può chiamare panchina...in attesa di prendere CASCIONE, LAMANNA, SAMMARCO, ARIAUDO, DIAMANTI e BALZANO ;)
Spettacolo, complimenti , ottimo progetto..super curioso di sapere come si comporta Verdi

• Mi piace
Reazioni: revolver-ocelot
Al sesto tentativo sono riuscito a vincere la challenge contro human per l'agente.
Le ho provate con le squadre bronzi e argenti.
Ho beccato nell'ordine: crossatore seriale, tiratore random che poi puntualmente faceva tirare l'angolo alla cpu e segnava, un altro genio con tridente avanti composto da Neymar Messi Cristiano Ronaldo che si accentrava e tirava con R2 da qualsiasi posizione, un altro paio (un serbo e un croato) con connessioni penose, poi (un oasi nel deserto) ho beccato @Paltro del forum e mi sono divertito (pur prendendo tre palloni).
Infine un po' demoralizzato ho usato la squadra oro / neri e ce l'ho fatta...
Non posso dire però di essermi divertito ne rilassato :confused::cool:

Al sesto tentativo sono riuscito a vincere la challenge contro human per l'agente.
Le ho provate con le squadre bronzi e argenti.
Ho beccato nell'ordine: crossatore seriale, tiratore random che poi puntualmente faceva tirare l'angolo alla cpu e segnava, un altro genio con tridente avanti composto da Neymar Messi Cristiano Ronaldo che si accentrava e tirava con R2 da qualsiasi posizione, un altro paio (un serbo e un croato) con connessioni penose, poi (un oasi nel deserto) ho beccato @Paltro del forum e mi sono divertito (pur prendendo tre palloni).
Infine un po' demoralizzato ho usato la squadra oro / neri e ce l'ho fatta...
Non posso dire però di essermi divertito ne rilassato :confused::cool:
Io è un periodo che becco tutta gente con valutazione altissima, anche in divisione sto andando male come non mai (ci gioco anche poco però) sono ancora in 8ª divisione e ho fatto una serie tipo 4 sconfitte, 1 vittoria e altre 2 sconfitte.. beccato SEMPRE gente da 800 in su.. mha...

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Io gioco con un solo mediano ma mi trovo bene che sia principalmente forte in difesa e che sia veloce. altrimenti se ne metto uno ds impostazione.faccio fatica

Comunque grazie per i consigli, proverò a prenderne 3 ahahahah, jedinak avevo gli osservatori me li sono bruciati prima di chiedervi consiglio ahaha, mi è rimasto mediano, ma vabbè, attenderò, ho fatto l'offerta per dier che mi piace anche nella realtà vorrei averlo, il resto dell'argenteria lo tengo perchè quelli ho e me li faccio andare bene, ma il mediano è imprescindible e ho solo Lemina che mi fa ridere e un altro che non ricordo il nome ma pure quelllo imbarazzante.

Scusate ma la livello 2 da quando inizia? 1100? Perchè i miei bianchi stanno a 1060 ahhaahaha se voglio giocare a livello 1 che faccio sego le gambe a qualcuno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3