GABBIA DI MATTI 2018 - L'essenza di PES

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Vedo più o meno tutti infoiati per il TORNEO parallelo, bene bene...
UNICA mia condizione per partecipare:

RDT22 - ex RDT47 - dovrà far parte della mia rosaaaaaaaa!!!!:p:D

Per il resto tutto ok!
Ottima l'idea di @leonardbertassat circa editare la lega PAS con i kit, se come scritto da Andre si potesse fare un FOG (File Option Gabbia) sarebbe il top!
Io ho già personalizzato la prima squadra - come penso alcuni di noi - ma non ci sarebbe nessunissimo problema a rifare tutto.
A questo punto una bella toppa da applicare sulla manica stile campionato ci starebbe bene.
Per eventuali comunicazioni fuori Forum e Psn, io avrei solo Whatsapp...

#parallelo

Visualizza allegato 84978

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

14963152_10154697397118320_2885949663555947172_n.jpg
 
  • Like
Reactions: ghighe781 e Dade77

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Non so...

il #TORNEO e' molto bella come idea... ma rimangono le mie diffidenze sulla realizzazione pratica...

cioe', anche solo scegliere i giocatori... quando lo si fa? Io, ad esempio, ancora non so chi sara' mio pupillo di quest'anno, e se poi mi piglio 30 "presunti" idoli, che si rivelano pippe ingiocabili?

...e poi, chi scegli chi deve/puo' giocare? mi sembra troppo discriminante per gli ideali che c'eravamo imposti... e' anche vero che per un torneo non uccidiamo nessuno se non lo facciamo partecipare, ma questo presuppone, o meglio, obbliga anche a fare i tornei #paralleli (cosi livio e' contento)...

Non so... per adesso mi astengo e vi osservo... poi mi sbilancero':rolleyes::oops:
 
D

Deleted member 30356

Guest
"Non cio' capito na mazza"

... ma tu giochi FULL MANUAL o assistito?
Qua alcuni giocano FM, altri giocano TUTTO assistito max livello assistenza 1.
Se non ti "disturba" giocare anche con chi gioca amoreggiando con l'assistenza della cpu, ben venuto... ;)
Io gioco assistito. Solo quello che ti ho scritto (tiro e filtrante) avanzato.

PRO EVOLUTION SOCCER 2018_20170920142144.jpg
Ecco lo screenshot delle mie impostazioni di gioco. Forse dicevamo la stessa cosa e non ci capivamo! :D
Ps. Grazie del ben venuto :)
 
  • Like
Reactions: tecnova

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Non so...

il #TORNEO e' molto bella come idea... ma rimangono le mie diffidenze sulla realizzazione pratica...

cioe', anche solo scegliere i giocatori... quando lo si fa? Io, ad esempio, ancora non so chi sara' mio pupillo di quest'anno, e se poi mi piglio 30 "presunti" idoli, che si rivelano pippe ingiocabili?

...e poi, chi scegli chi deve/puo' giocare? mi sembra troppo discriminante per gli ideali che c'eravamo imposti... e' anche vero che per un torneo non uccidiamo nessuno se non lo facciamo partecipare, ma questo presuppone, o meglio, obbliga anche a fare i tornei #paralleli (cosi livio e' contento)...

Non so... per adesso mi astengo e vi osservo... poi mi sbilancero':rolleyes::oops:

Post approvato.
Sono presenti le due parole chiave:
#TORNEO
#parallelo
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Non so...

il #TORNEO e' molto bella come idea... ma rimangono le mie diffidenze sulla realizzazione pratica...

cioe', anche solo scegliere i giocatori... quando lo si fa? Io, ad esempio, ancora non so chi sara' mio pupillo di quest'anno, e se poi mi piglio 30 "presunti" idoli, che si rivelano pippe ingiocabili?

...e poi, chi scegli chi deve/puo' giocare? mi sembra troppo discriminante per gli ideali che c'eravamo imposti... e' anche vero che per un torneo non uccidiamo nessuno se non lo facciamo partecipare, ma questo presuppone, o meglio, obbliga anche a fare i tornei #paralleli (cosi livio e' contento)...

Non so... per adesso mi astengo e vi osservo... poi mi sbilancero':rolleyes::oops:
Tranquillo Ste, anche io non ho idea di chi saranno i 30 (lo scorso Pes anche 60 almeno) idoli per questo anno, a parte alcune eccezioni; molti sono cresciuti di livello e mi devo rimettere alla ricerca di che dovrà sostituirli. Parlo ovviamente di bianchi e bronzo.
Questo TORNEO potrebbe essere affrontato come se uno fosse CT della Nazionale, si utilizza un po' quello che capita in un certo senso. Un brevissimo mercato di riparazione - escluso @AeD08052012 che dovrà rispettare il FPF viste le spese pazze effettuate - potrebbe in parte sopperire ad eventuali scelte sbagliate
Anche a me non piace escludere nessuno, se si partirà con il TORNEO, non sarà a breve comunque, si potrebbe valutare intanto l'affidabilità dei nuovi arrivati.

#parallelo

batterie-parallelo.jpg
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Buongiorno ingabbiati.... Ammazza oggi quanto scrivete!!!
Per quanto riguarda il torneo proposto da @revolver-ocelot mi pare una bella idea,però come dice il buon @tecnova anch'io ho dei dubbi sulla realizzazione pratica...per esempio io questa settimana devo giocare con @AeD08052012 ma lui non può.. Allora settimana prossima io devo giocare con lui e @Dade77 ma poi sono io quello che non posso...allora che si fa...posso anticipare la sfida magari che ho fa tre settimane con @TestPressing???
Non so se mi sono bene espresso...ma qui in molti abbiamo lavori in cui ci si sposta x giorni,nel mio caso a turni,famiglie ecc...insomma può pura capitare che in una settimana io posso lun-mar-merc ed il mio avversario possa solo giove-vene...che si fa???si stabilisce un giorno fisso???x me fisso sarebbe impossibile... Pensiamoci a ste cose x non trovarci nei casini dopo...poi x il resto rose mercato ecc a me vanno bene tutte..basta che si gioca...
PS ho scritto un poema alla @ghighe781 :p
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Tranquillo Ste, anche io non ho idea di chi saranno i 30 (lo scorso Pes anche 60 almeno) idoli per questo anno, a parte alcune eccezioni; molti sono cresciuti di livello e mi devo rimettere alla ricerca di che dovrà sostituirli. Parlo ovviamente di bianchi e bronzo.
Questo TORNEO potrebbe essere affrontato come se uno fosse CT della Nazionale, si utilizza un po' quello che capita in un certo senso. Un brevissimo mercato di riparazione - escluso @AeD08052012 che dovrà rispettare il FPF viste le spese pazze effettuate - potrebbe in parte sopperire ad eventuali scelte sbagliate
Anche a me non piace escludere nessuno, se si partirà con il TORNEO, non sarà a breve comunque, si potrebbe valutare intanto l'affidabilità dei nuovi arrivati.

#parallelo

Visualizza allegato 85041

#postapprovato :p
 
  • Like
Reactions: Dade77

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Livio ma in ogni sito che guardo dicono che sotto i 50 è un buon ping e poi ripeto questo test lo fatto col fisso in wfi in lan sicuramente sarà meno non trovi?

Si probabilmente con la lan migliora.
Per settore tutto al meglio, vai nel thread
https://www.pesteam.it/forum/threads/supporto-tecnico-problematiche-online.24546/page-2#post-1044593

tagga il super preparato @Jonny_TN e gli dici la connessione che hai e marca e modello del router.
Lui potrà darti tutti i consigli necessari per una configurazione ottimale.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,692
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online