Ma Kokyu è scomparso?
non segui con diligenza il forum..perchè ho scritto sul topic 2vs2 poco fa ...
cmq. per adesso devo nascondermi che ho gente alle calcagna. se vuoi sai come trovarmi. hihiihihhi
Ma Kokyu è scomparso?
Olympiakos-Anderlecht 1-1.
Molto bravo The Griphonier, se arrivi terzo è tutto meritato. Un unico appunto: e non skippare i replay porca paletta!
Seguono gli highlights...
Oh, confermo tutto ciò che hai scritto.
Ammetto che leggendo le vostre "cronache" ed i vostri commenti nei vari topics, avevo "molta paura" di affrontare questo torneo.
E devo dire che alla fine......oh ma giocate proprio bene voi![]()
![]()
E' un piacere giocare contro voi. Almeno si vedono azioni, non solo lanci da lontano
Per i replay, mi scuso con te e con tutti coloro contro i quali gioco.
Ma sapete perchè lo faccio ?
Perchè immagino (mio pensiero) che possano far perdere tempo ed allora skippo
Prometto di non farlo più, giurin giuretta
PS: ti è scappata una "i" nel mio nick![]()
![]()
![]()
io e tops abbiamo giocato la sesta e ultima... come stabilito il risultato lo riveliamo tutti insieme.
Colgo l'occasione per dire che mi sono divertito davvero tanto in questo torneo. Per me poteva andare meglio ma anche molto peggio.Per cui nel mio piccolo sono soddisfatto.
Anche attraverso i video mi sono reso conto che siamo stati tutti molto corretti ed ognuno ha espresso il proprio "calcio" rendendo la fase a gironi del torneo molto avvincente e a tratti imprevedibile come nel calcio vero. Pes in full manual ha già senso , grazie al torneo tra amici del forum ancora di più. molti grazi.
Che aria da miglio verde...
Allora ho fatto i calcoli, puoi solo arrivare quarto, quindi il risultato incide solo sulle prime posizioni. Ma sto Ruiz? Solo in amichevole è devastante?![]()