[Full Manual Cup] Bar dello sport

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Questo topic lo usiamo per i commenti post partita, per lasciare quello delle giornate solo per il tabellino partita e non creare confusione.
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Questo topic lo usiamo per i commenti post partita, per lasciare quello delle giornate solo per il tabellino partita e non creare confusione.

un grazie particolare sempre e costantentemente a Tops, che ci sta viziando letteralmente...(in sottofondosi sente Tops: "io a questo se potessi lo bannerei,pure un topic mi sono dovunto invenatrae per toglierlo di mezzo).
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
un grazie particolare sempre e costantentemente a Tops, che ci sta viziando letteralmente...(in sottofondosi sente Tops: "io a questo se potessi lo bannerei,pure un topic mi sono dovunto invenatrae per toglierlo di mezzo).

Se ho tempo faccio uscire anche qualche giornale per qualche match.....per il derby sicuro :D
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Se ho tempo faccio uscire anche qualche giornale per qualche match.....per il derby sicuro :D

si, si...io mi concentro sulle interviste...se posso, appuntamento al bar dello sport! c'è un tavolino prenotato con vodka della peggior specie e tv ad alto volume con "i volo " a palla!
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
si, si...io mi concentro sulle interviste...se posso, appuntamento al bar dello sport! c'è un tavolino prenotato con vodka della peggior specie e tv ad alto volume con "i volo " a palla!

Ti dico solo che nell'ultima in casa è apparsa questa coreografia.....preparati all'inferno....

crystal_palace_fans.jpg
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Ti dico solo che nell'ultima in casa è apparsa questa coreografia.....preparati all'inferno....

crystal_palace_fans.jpg


ahahahahahahha bellissima!!!!! fa la rima!!! ahahahahah

p.s. però i miei ultras vedi che hanno studiato l'inglese, ci tengo, è impottantte..." waiting for you"..mi pemmetto ;)
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
....e i colori sono quelli davvero!!!! ahahahhahahah
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
per chi ne ha voglia..
magari qualche partita in streaming?
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
ahahahahahahha bellissima!!!!! fa la rima!!! ahahahahah

p.s. però i miei ultras vedi che hanno studiato l'inglese, ci tengo, è impottantte..." waiting for you"..mi pemmetto ;)

Ahaahhahaah sorry, per la fretta di metterla ho padellato ahahhaha

Per i colori era tutto strategico (nonostante sia stata fatta per il Tottenham la dedichiamo al Fulham)
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
si in effetti sono i colori della mia città ..ilmyclub ha proprio quella divisina...
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
ai tempi lo provai con sennar, mi pare e qualcosina la notavo ma non posso dire se era una mia suggestione...se ne parlò in qualche post, chi se la fa un 'amichevole proviamo lo streaming...che da solo mi vergogno...:)
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
notizia dell'ultimo minuto live...il fulham disperato per non aver ancora testatoa dovere la suqadra e non trovando utenti per amichevoli si ributta in divisioni e sta per cominciare un fulham Uruguay! vedrai i filtranti, si spera e prega insieme..
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Se vuoi tra 5 min mi collego io.....non so se userò il Crystal, voglio evitare tafferugli allo stadio
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
mi credi, mi sto rendendo conto ora che sei tu col crystal? hhiihhi abbè l'organizzatore è raccomandato le partite le ha truccate etc.. abbè, abbè lasciamo stare..ahhahah

si, faccio la stanza e ti invito anche se prima mi dava problemi e testiamo lo streaming!!! :)
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Prova a venire direttamente te nel server pesfan, non vorrei che con l'invito si creasse il problema che non fa l'aggiornamento live....ti ho scritto tutto su messaggio psn
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Prova a venire direttamente te nel server pesfan, non vorrei che con l'invito si creasse il problema che non fa l'aggiornamento live....ti ho scritto tutto su messaggio psn
ci siam dimenticati dello streaming...cmq la secodna partita ero anche distratto non perchè non meritassi i gol, ma proprio per lo spettacolo...hih...cmq grazie ho preso un altro modulo come dicevi tu...ero troppo myclub vs. asssititi in effetti....ci vuole una svolta e con qualche modifica in istruzioni squadra mi sta piacendo proprio.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
ci siam dimenticati dello streaming...cmq la secodna partita ero anche distratto non perchè non meritassi i gol, ma proprio per lo spettacolo...hih...cmq grazie ho preso un altro modulo come dicevi tu...ero troppo myclub vs. asssititi in effetti....ci vuole una svolta e con qualche modifica in istruzioni squadra mi sta piacendo proprio.

Ma lo streaming in che senso? Cmq è normale che ci voglia tempo per trovare un modulo adatto alle nostre esigenze, ci vuole pazienza....ovviamente se ti metti a giocare con assistiti ti scombussoli tutto, perchè magari cambi modo di giocare e con questo anche il modulo....
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Ma lo streaming in che senso? Cmq è normale che ci voglia tempo per trovare un modulo adatto alle nostre esigenze, ci vuole pazienza....ovviamente se ti metti a giocare con assistiti ti scombussoli tutto, perchè magari cambi modo di giocare e con questo anche il modulo....

se volessimo trasmettere qualche partta su playlive...capire se peggiora la connessione...boh
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online