[Full Manual Cup] Bar dello sport

• Autore discussione Autore discussione Tops21
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grande bellissima partita ho rivisto con piacere gli highlights tiratissima, hai fatto bene anche a mettere tutta la parte finale, che per quanto possa sembrare banale un batti e ribatti agli occhi di chi non l'ha vissuta, spiega chiaramente l'intensità della partita che abbiamo giocato

Confermo... :D Pensa che di solito taglio per mettere le azioni da goal... e vedevo le azioni dicendomi, ma è un peccato tagliare qua... solo che a caricare tutto ci vuol un po'. Finale curioso, cercavo di accelerare in ogni modo rilanciando e rilanciavi anche tu... divertente da rivedere... no, bella partita... molto viva... ;)

e se oltre oceano caricano video in pochissimi minuti altrettanto si può dire da noi. se cambi la parola minuti con decenni...ecco il video (5 min. = 40 min upload circa (quello che ho potuto recuperare) di Cagliari Fulham 1-1 giocata l'altro ieri.
bisogna organizzarsi e caricare i video di notte, altro tempo s lo prende youtube per elaborare ma forse dipende dal mio portatile..boh..comunuqe:

Girone B Giornata 4 Cagliari Fulham 1-1 , girone dove matematicamente tutto è possibile adesso, mancano le ultime due partite di girone,

Ultima modifica da un moderatore:
Jacoma, che è successo con Mauro???

E' stato un lago di sangue.....io e kokyu abboiamo sentito in diretta il match avenndo entrambi nel party (io e Kokyu ci facevamo massacrare da Visual e Casanova in 2vs2)

E' stato un lago di sangue.....io e kokyu abboiamo sentito in diretta il match avenndo entrambi nel party (io e Kokyu ci facevamo massacrare da Visual e Casanova in 2vs2)

E' completamente assurdo, io non posso credere che Jacoma possa prendere 6 goal in un tempo, veramente strano a volte sto gioco...

Secondo me in alcune partite molto tirate ci può stare....che dopo un tempo in bilico vai in svantaggio e si può cedere.....è successo anche a me un paio di volte in divisioni un crollo mentale e non trovi più il bandolo della matassa.....ovviamente parlo per me.

Crollo mentale? No, mi sembra più un crollo totale... Vorrei sentire che dice Jac...

con tops pensavamo che l'ultima giornata sipotrebbe giocare in contemporanea...nel senso di postarla allo stesso orario (sabato, domenica) in modo da non sapere i risultati degli altri...finchè è possibile..che dite?

con tops pensavamo che l'ultima giornata sipotrebbe giocare in contemporanea...nel senso di postarla allo stesso orario (sabato, domenica) in modo da non sapere i risultati degli altri...finchè è possibile..che dite?

Una ne facciamo e 250 ne pensiamo :D

Una ne facciamo e 250 ne pensiamo :D

si si il bello è proprio la suspence...il fatto di andare con ordine è stato avvincente. si devono fare i giusti conti e giocare di conseguenza...bello...
nel frattempo mi è bastato un messagino del surfista per ricadere nel tunnel della lobby 2vs2...partono inviti hihihihih:mrgreen::arrow::cool:

si si il bello è proprio la suspence...il fatto di andare con ordine è stato avvincente. si devono fare i giusti conti e giocare di conseguenza...bello...
nel frattempo mi è bastato un messagino del surfista per ricadere nel tunnel della lobby 2vs2...partono inviti hihihihih:mrgreen::arrow::cool:

Forse dopo entro....anche se sono un po' stanco e non avrei da giocare nessun torneo stasera (miracolo)

Sto scaricando sta megacosa... è lentissimo, da un ora e mezza e ne manca ancora almeno una... Ma che è, un nuovo gioco?

Forse dopo entro....anche se sono un po' stanco e non avrei da giocare nessun torneo stasera (miracolo)

c'è pure casanova..
abbè però se preferisci la tv stasera..tranquillo, che fanno? il caso Smargella in provincia di Quarasso, quella del gatto di casa che tutto a un tratto si è divorato i suoi stessi padroni...i signori minie e topo Lino...
daiiii connessiati!!!!

Io fortunatamente avevo lasciato in stand by stamani....3,79 gb son tanti

L'ultima roba che avevo scaricato, che era bella pesante anche quella, in un venti minuti ce l'avevo fatta. Qui proprio è intasato. Poi che cavolo c'è dentro in tutti quei giga?

Scarpe, volti, aggiornamento rose e 3 stadi se non sbaglio

ma a me lo ha scaricato in un attimo oggi pomeriggio Lux! ma insomma, nel paesino dove vivi 1) non ci sono negozi che vendono auricolari 2) la connessione è pessima...ma trasferisciti in una città, roma, napoli o Milano :rolleyes:

vabbò pigroni noi stiamo per cominciare..se vi volete unire fate uno squillo :)

ma a me lo ha scaricato in un attimo oggi pomeriggio Lux! ma insomma, nel paesino dove vivi 1) non ci sono negozi che vendono auricolari 2) la connessione è pessima...ma trasferisciti in una città, roma, napoli o Milano :rolleyes:

Ahahah... no, gli auricolari ce li ho, ma non so dove sono... Vivo nel deserto, in una grotta in fondo al mare, che sta in cima a una montagna... Però circumnavigando il fiume potrei arrivarci... :D

Ahahah... no, gli auricolari ce li ho, ma non so dove sono... Vivo nel deserto, in una grotta in fondo al mare, che sta in cima a una montagna... Però circumnavigando il fiume potrei arrivarci... :D

ahahahaah
io invece contiuo a subire immediatamente ciò che dico: ieri a mezzanotte esatta via connessione fino ad oggi...alè

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,532
Ultimo utente registrato
lumadeckmountedbathfiller