[Full Manual Cup] Bar dello sport

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Finita la fase a gironi ringrazio tutti per l'estrema serietà e correttezza, non una polemica e puntualità negli impegni. Grazie a voi l'organizzazione è stata molto semplice, quindi in bocca al lupo a tutto i restanti in gara.

PS un ringraziamento in più a TheGriphoner per essere subentrato in corsa ed essersi ambientato subito.
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi, vi segnalo che molto probabilmente da venerdi mattina per 4 o 5 giorni per motivi tecnici il forum potrebbe subire qualche black out e relativa perdita di post. Se avete partite in programma sospendetele oppure se volete proseguire segnatevi i dati ed i risultati su pc senza postarli in quei giorni perchè potrebbero andare persi.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Visto questo problema, e le partite sono solo 4, mandatemi i risultati anche su PSN, cosi posso aggiornare cmq tutto e niente andrà perso.
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Grazie a te Tops per l'iniziativa, il tempo dedicato e i grafici chiari e di rapida consultazione (quando sono aggornati :p)

Io mi sono divertito e mi divertirò a seguire dalla tribuna. Non dimenticate i video..non è una regola (dal prossimo dovrebbe, secondo me) però è un gran bel modo per coinvolgere anche gli spettatori.

La qualità dei partecipanti è stata palese (magari per uno, il sottoscritto, meno :)) e ha fatto sì che chi passa se l'è proprio meritato. basti pensare alla scalata di lux nel girone forse il più difficile. Bravo!
Nel primo girone , applausi a Siriano e Pressio che si sono imposti nel girone di simuuvh e Visual che conosciamo essere molto bravi. meritano il passaggio. il primo, poi, visti i risultati delle prime 6 partite credo possa legittimamente ambire ad un risultato finale importante.

nel mio girone per quanto mi riguarda sono contento dei miei 1-1 o-1 e 0-2, risultati che non mi sconfortano sapendo i miei limiti e soprattutto la capicità dei miei avversari.
permettetemi di dire che tiferò per Mike :) che anche se passato come terzo (meritatamente) ha l'atteggiamento giusto per sfidare utenti forse sulla carta un pò più favoriti.

aspetto anch'io che si rifaccia, mi prenoto un posto...

p.s. anche se è giusto che decidiate tra voi qualificati, volevo solo dire che i gironi alla champions (andat.rit) e fase finale come i mondiali è molto più avvincente, (forse più per lo spettatore che per i partecipanti :) )
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Grazie a te Tops per l'iniziativa, il tempo dedicato e i grafici chiari e di rapida consultazione (quando sono aggornati :p)

Io mi sono divertito e mi divertirò a seguire dalla tribuna. Non dimenticate i video..non è una regola (dal prossimo dovrebbe, secondo me) però è un gran bel modo per coinvolgere anche gli spettatori.

La qualità dei partecipanti è stata palese (magari per uno, il sottoscritto, meno :)) e ha fatto sì che chi passa se l'è proprio meritato. basti pensare alla scalata di lux nel girone forse il più difficile. Bravo!
Nel primo girone , applausi a Siriano e Pressio che si sono imposti nel girone di simuuvh e Visual che conosciamo essere molto bravi. meritano il passaggio. il primo, poi, visti i risultati delle prime 6 partite credo possa legittimamente ambire ad un risultato finale importante.

nel mio girone per quanto mi riguarda sono contento dei miei 1-1 o-1 e 0-2, risultati che non mi sconfortano sapendo i miei limiti e soprattutto la capicità dei miei avversari.
permettetemi di dire che tiferò per Mike :) che anche se passato come terzo (meritatamente) ha l'atteggiamento giusto per sfidare utenti forse sulla carta un pò più favoriti.

aspetto anch'io che si rifaccia, mi prenoto un posto...

p.s. anche se è giusto che decidiate tra voi qualificati, volevo solo dire che i gironi alla champions (andat.rit) e fase finale come i mondiali è molto più avvincente, (forse più per lo spettatore che per i partecipanti :) )
Il lavoro reale e il "pala ghiaccio" mi lasciano poco tempo, ma è vero che manca la tabella della sesta da aggiornare nella grafica ( anche se per migliorare la lettura li ho messi tutti su un post io ;) ).
Per il prossimo mi tiro indietro per l'organizzazione per poco tempo, per giocare vediamo, ho già altri tornei (lunghi e ho dato la parola) e 4 mesi filati di solo PES hanno bisogno di variare un po a livelli di gioco.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Grazie a te Tops per l'iniziativa, il tempo dedicato e i grafici chiari e di rapida consultazione (quando sono aggornati :p)

Io mi sono divertito e mi divertirò a seguire dalla tribuna. Non dimenticate i video..non è una regola (dal prossimo dovrebbe, secondo me) però è un gran bel modo per coinvolgere anche gli spettatori.

La qualità dei partecipanti è stata palese (magari per uno, il sottoscritto, meno :)) e ha fatto sì che chi passa se l'è proprio meritato. basti pensare alla scalata di lux nel girone forse il più difficile. Bravo!
Nel primo girone , applausi a Siriano e Pressio che si sono imposti nel girone di simuuvh e Visual che conosciamo essere molto bravi. meritano il passaggio. il primo, poi, visti i risultati delle prime 6 partite credo possa legittimamente ambire ad un risultato finale importante.

nel mio girone per quanto mi riguarda sono contento dei miei 1-1 o-1 e 0-2, risultati che non mi sconfortano sapendo i miei limiti e soprattutto la capicità dei miei avversari.
permettetemi di dire che tiferò per Mike :) che anche se passato come terzo (meritatamente) ha l'atteggiamento giusto per sfidare utenti forse sulla carta un pò più favoriti.

aspetto anch'io che si rifaccia, mi prenoto un posto...

p.s. anche se è giusto che decidiate tra voi qualificati, volevo solo dire che i gironi alla champions (andat.rit) e fase finale come i mondiali è molto più avvincente, (forse più per lo spettatore che per i partecipanti :) )

Esagerato! :eek: La scalata... manco fossero banche... :D

No, ho semplicemente tenuto duro e... è andata bene. Problemi strani di connessione non ce ne sono stati, quella che ho sofferto di più da questo punto di vista, è stata paradossalmente la prima con The Unknown, vinta, ma ha tirato solo lui in porta (anche nella sua). Poi l'ho capito perché ci ho giocato un paio di amichevoli e il dislivello non era quello insomma... Girone difficile, mi ha sorpreso un po' il crollo di Jacoma...

La vera sorpresa credo sia Dimitri-Siriano. E dall'altra la conferma di Tops. Vedo superfavorito Mauro, ma anche Das non scherza... Spiace per Visual, ha raccolto poco. Kokyu, la prossima piglia il Real...

Devo resettare tutto... Si forse andata e ritorno ha più fascino.
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Esagerato! :eek: La scalata... manco fossero banche... :D

No, ho semplicemente tenuto duro e... è andata bene. Problemi strani di connessione non ce ne sono stati, quella che ho sofferto di più da questo punto di vista, è stata paradossalmente la prima con The Unknown, vinta, ma ha tirato solo lui in porta (anche nella sua). Poi l'ho capito perché ci ho giocato un paio di amichevoli e il dislivello non era quello insomma... Girone difficile, mi ha sorpreso un po' il crollo di Jacoma...

La vera sorpresa credo sia Dimitri-Siriano. E dall'altra la conferma di Tops. Vedo superfavorito Mauro, ma anche Das non scherza... Spiace per Visual, ha raccolto poco. Kokyu, la prossima piglia il Real...

Devo resettare tutto... Si forse andata e ritorno ha più fascino.
ahahhaha il real ...grazie per la stima!
il fulham ha grandi potenzialità!! ( a ramino...)
ti aspetto in divisioni, prendo la Cina e se per caso mi va bene posto il video a piazza Duomo!! ;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
@LUX hai detto bene sono crollato, comunque un fatto puramente casuale infatti il periodo del torneo(la prima settimana liscia poi ho avuto un po di casini) in pratica mi sono collegato quasi solo per giocare le partite del torneo, e magari questo comunque mi ha portato a non giocare diciamo con la testa alla partita
non voglio prendere nessuna scusa ci tengo a precisarlo,ma ci sta che non giocando rilassato o con la mente altrove si gioca non al massimo, ieri sera per esempio ho giocato con visual, diciamo che ero serenissimo ghghghghghghg e infatti il gioco si è visto penso che può confermare anche lui ghghghhghghhfg
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ahahhaha il real ...grazie per la stima!
il fulham ha grandi potenzialità!! ( a ramino...)
ti aspetto in divisioni, prendo la Cina e se per caso mi va bene posto il video a piazza Duomo!! ;)

Ok, ci vediamo in piazza... :D

No, va be, devo provare sto Fulham per capire quanto sei matto... Mi sembra ce ne siano due che giocavano con due stelle e mezzo, uno è Mauro che è un fenomeno, l'altro è Jac che ogni tanto è un fenomeno... :rolleyes: Ma cacchio, la differenza di team in questo pes si vede non poco... meglio pigliare il meglio...

Poi mi sfugge, magari c'era anche qualcun altro con meno di 3 stelle...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
@LUX hai detto bene sono crollato, comunque un fatto puramente casuale infatti il periodo del torneo(la prima settimana liscia poi ho avuto un po di casini) in pratica mi sono collegato quasi solo per giocare le partite del torneo, e magari questo comunque mi ha portato a non giocare diciamo con la testa alla partita
non voglio prendere nessuna scusa ci tengo a precisarlo,ma ci sta che non giocando rilassato o con la mente altrove si gioca non al massimo, ieri sera per esempio ho giocato con visual, diciamo che ero serenissimo ghghghghghghg e infatti il gioco si è visto penso che può confermare anche lui ghghghhghghhfg

Quando ho visto il risultato con Mauro non ci credevo, qualcosa di storto c'era sicuramente... Ah si, se pensi ad altro stai apposto contro di lui...
All'inizio mi immaginavo più equilibrio tra di voi, Mauro non lo conoscevo... E' impressionante. Se sbagli una sola virgola vai a pescicani... :D
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Ok, ci vediamo in piazza... :D

No, va be, devo provare sto Fulham per capire quanto sei matto... Mi sembra ce ne siano due che giocavano con due stelle e mezzo, uno è Mauro che è un fenomeno, l'altro è Jac che ogni tanto è un fenomeno... :rolleyes: Ma cacchio, la differenza di team in questo pes si vede non poco... meglio pigliare il meglio...

Poi mi sfugge, magari c'era anche qualcun altro con meno di 3 stelle...

ahahahah

si i 2 paragoni non reggono minimamente.
cmq, la squadra che usavo prima maggiormente per il barcelona b che ti dico...ora col fulahm mi sento un avvantaggiato
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ahahahah

si i 2 paragoni non reggono minimamente.
cmq, la squadra che usavo prima maggiormente per il barcelona b che ti dico...ora col fulahm mi sento un avvantaggiato

Boh, io la vedo un sacco la differenza tra team. Quando giochi contro un top team in divisioni, metà giochi contro l'avversario, metà è cpu, cioè Pique, Messi, Ibra e quant'altro fanno una differenza pazzesca al di la dell'abilità di chi li usa. Se poi hai un microbo di connessione a sfavore stai a casa che è meglio va...

Non parliamo in My Club. Quando ho messo aperto e assistenze pari era un massacro, ma non perché chissà che facesse l'avversario, è che l'Ibra di turno a un certo momento faceva tutto da solo, poi pure con tiro assistito amen...
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Boh, io la vedo un sacco la differenza tra team. Quando giochi contro un top team in divisioni, metà giochi contro l'avversario, metà è cpu, cioè Pique, Messi, Ibra e quant'altro fanno una differenza pazzesca al di la dell'abilità di chi li usa. Se poi hai un microbo di connessione a sfavore stai a casa che è meglio va...

Non parliamo in My Club. Quando ho messo aperto e assistenze pari era un massacro, ma non perché chissà che facesse l'avversario, è che l'Ibra di turno a un certo momento faceva tutto da solo, poi pure con tiro assistito amen...

sicuramente c'è molta differenza..in tutti gli aspetti..forse un pò troppo esagerato, non so..
in effetti se volessi provare a scalare qualche divisione la logica di divisioni suggerirebbe questo. squadre forti prima e poi squadre deboli con tanti punti nelle divisioni alte. giocare sempre con la stessa squadra però, tra le forti, per non annoiarmi dovrei prendere la juve o al massimo l'italia, per poi magari, se dovesse andare bene, tornare al fulham che da tanti punti, che lo conosco un pò e non mi ci annoio praticamente mai.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Complimenti a Das e Mike in finale! Tops sei ancora vivo?
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Complimenti a Das e Mike in finale! Tops sei ancora vivo?
Ho già messo il topic per la finale ieri sera, devo solo aggiornare marcatori e disciplina...lo faccio stasera.
 
Ultima modifica:

mauro10

Esordienti
15 Novembre 2012
132
15
18
mi scuso per l'assenza negli ultimi giorni ed in particolar modo con pressio per non aver commentato la sua vittoria nei quarti... purtroppo ho avuto problemi col pc...
comunque faccio i miei complimenti a pressio che dopo una bella partita combattuta l'ha spuntata ai calci di rigire grandissimo!!!
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
In bocca al lupo per la finale.
Personalmente tifo per il Racing, non foss'altro che per il Principe.
E poi ho sempre amabilmente detestato il Parma. Ovviamente non chi usa questa squadra, altresì che considero molto ma molto ma molto forte :D

Complimenti ad entrambi in ogni caso.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,048
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_