Forse habemus Maradona

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
Per chi vuole fare (i nostalgici) una master League con i vari Castolo, Cellini and company.

Nella spunta delle impostazioni non flaggate dove importare la squadra, perché non c'è.

Adios

ANDARE IN QUALCHE POST + AVANTI DI QUESTA STESSA PAGINA
 
Ultima modifica:

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
Spunti tutto tranne la scelta di quale squadra va a sovrascrivere..... credo sia la prima nell'elenco
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Ma ci sono i NOMI al posto di quelli attuali o anche le sembianze attuali?
Cioè. . VALERY è nero più del petrolio? Cellini è tozzo?
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
salve ragazzi esperti con exdecimal volevo chiedervi un paio di cose ,con questi programmi e possibile recuperare tutti i giocatori presenti che vengono persi sia nel dlc 1 e nei futuri aggiornamenti live e dlc di gennaio ?
e se e possibile di quanti numero di giocatori creati e possibile aggiungere ?
vorrei avere il pes con tutti i giocatori del suo database fino all ultimo aggiornamento ... del 2018
spero mi rispondiate ;)
 

fabbregas

Primi Calci
13 Dicembre 2015
9
3
3
Spunti tutto tranne la scelta di quale squadra va a sovrascrivere..... credo sia la prima nell'elenco
Ciao Fenomeno
Ho provato e funziona, c'è solo un problema che ho riscontrato, a me certi giocatori non hanno i piedi....
Per esempio il portiere kelsen, Ettori Cellini e altri che ora non mi vengono in mente...
L'ha riscontrato anche qualcun altro?

Nel caso in cui il problema non è risolvibile e volessi rimettere quella di Default senza toccare il resto come devo fare??

Grazie mille e sempre complimenti a tutti voi edited...
 

Paja87

Giovanissimi B
6 Agosto 2016
286
87
28
Ciao Fenomeno
Ho provato e funziona, c'è solo un problema che ho riscontrato, a me certi giocatori non hanno i piedi....
Per esempio il portiere kelsen, Ettori Cellini e altri che ora non mi vengono in mente...
L'ha riscontrato anche qualcun altro?

Nel caso in cui il problema non è risolvibile e volessi rimettere quella di Default senza toccare il resto come devo fare??

Grazie mille e sempre complimenti a tutti voi edited...
Anche a me senza piedi..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online