Formula 1 2017

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Sul forum f1 car set up ci stanno pure i set up delle vetture che onestamente sono il top. Se lo prenderai ti consiglio di fare le prove a tempo x prenderci un po la mano, credimi che non è tanto difficile e rispetto ai f1 che hai giocato tu non ha nulla a che vedere con questo f1 2017
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
Sul forum f1 car set up ci stanno pure i set up delle vetture che onestamente sono il top. Se lo prenderai ti consiglio di fare le prove a tempo x prenderci un po la mano, credimi che non è tanto difficile e rispetto ai f1 che hai giocato tu non ha nulla a che vedere con questo f1 2017
Thank you. Se lo prendo vi romperò le balle a te e a Magic per qualche consiglio!!!! ;);)
 
  • Like
Reactions: solojuve

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ragazzi, siccome faccio campionato online con un amico.. Un consiglio, state lontani dall'online... Purtroppo è buggato a livelli allucinanti.. Spero sistemano presto (prima della 1.06 andava bene) perché il campionato online è altrettanto divertente se giocato con amici
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
E bravi.. Io non gioco da f1 2013..su ps3.. Non avrei il tempo (CN due diavoli x casa + la moglie) ne i soldi.. Se prenderete il 2018 e lo vendete a poco ci fo un pensiero.
OT nessuno che prenderà NFS payback?? 1 mese fa prenotato a 40 su amazon.. Non sembra male..
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
E bravi.. Io non gioco da f1 2013..su ps3.. Non avrei il tempo (CN due diavoli x casa + la moglie) ne i soldi.. Se prenderete il 2018 e lo vendete a poco ci fo un pensiero.
OT nessuno che prenderà NFS payback?? 1 mese fa prenotato a 40 su amazon.. Non sembra male..
Io li ho giocati un po tutti i NFS.. L'ultimo, si non male, ma, secondo me, manca una vampata di freschezza alla serie, mi sembrano un po tutti uguali solo con ambientazione diversa, payback probabilmente lo prenderò quando si troverà scontato su 15-20 €
Su questo stile mi piacque molto l'idea di the crew, ma, purtroppo aveva un bruttissimo sistema di guida.. Che, ovviamente, in sti giochi è la cosa più importante
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Vero io ci gioco dal 94.. Su 3do..poi PC..poi ps2..ecc.. Cmq io sxo una modalità ricca offline.. Nn ho il.plus.. Le premesse so buone .
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Vero io ci gioco dal 94.. Su 3do..poi PC..poi ps2..ecc.. Cmq io sxo una modalità ricca offline.. Nn ho il.plus.. Le premesse so buone .
L'ultimo gioco non aveva bisogno del plus nel caso di single player, però la consolle doveva essere per forza online.. Ora payback non so come funzionerà.. Però, nel caso tu non abbia la console sempre connessa, informati che non si sa mai ;)
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Per chi fosse interessato.. F1 è scontato sullo store a 45 come promo della settimana.. @Zonamista° @starchild è ora di prenderlo :D:D:D
45? Diamine è ancora un pó tantino e ho appena preso fifa.. Ci penso su, secondo me per natale lo si trova a meno. Quante gare mancano alla fine del mondiale? Quando è che finisce? Magari fanno come per il superbowl che di solito madden in periodo superbowl lo si trova sui 30 euro
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
45? Diamine è ancora un pó tantino e ho appena preso fifa.. Ci penso su, secondo me per natale lo si trova a meno. Quante gare mancano alla fine del mondiale? Quando è che finisce? Magari fanno come per il superbowl che di solito madden in periodo superbowl lo si trova sui 30 euro
Il mondiale finisce il 26 novembre e mancano 5 gare. Comunque, per chi lo volesse sapere, la prossima patch che uscirà si occuperà di aggiornare le livree.
 
  • Like
Reactions: starchild

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Erano/sono sbagliate?
Non aggiornate, praticamente a partire dal gran premio di Spagna, alle vetture sono state applicate delle modifiche estetiche, tra cui i numeri messi in risalto. Per farti un esempio, il quadratone bianco che vedi sulla Ferrari per indicare il numero, fino al Gp di Russia non c'era, così come il numero di colore blu sulla vettura di Bottas per fare un altro esempio
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
45? Diamine è ancora un pó tantino e ho appena preso fifa.. Ci penso su, secondo me per natale lo si trova a meno. Quante gare mancano alla fine del mondiale? Quando è che finisce? Magari fanno come per il superbowl che di solito madden in periodo superbowl lo si trova sui 30 euro
Anche per me è tantino. A quel punto forse vale la pena prendere il 17?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,531
7,927
113
Non aggiornate, praticamente a partire dal gran premio di Spagna, alle vetture sono state applicate delle modifiche estetiche, tra cui i numeri messi in risalto. Per farti un esempio, il quadratone bianco che vedi sulla Ferrari per indicare il numero, fino al Gp di Russia non c'era, così come il numero di colore blu sulla vettura di Bottas per fare un altro esempio
Ma scusa non sono cambiate così anche nella realtà? Con i numeri più grandi e visibili?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@Zonamista° , tanto per non continuare l'ot aggressivo su GT sport :D
Su f1 ci sono contatti tra la CPU, a me è capitato entrasse la safety più per contatti tra CPU che miei.. Oltretutto quest'anno ci sono anche abbastanza ritiri per problemi meccanici.. A livelli bassi devo dire che fanno un po troppo trenino.. A livelli alti diventa clamorosa invece.. A livello di intelligenza non ce n'è per nessuno secondo me.
Oltretutto, in carriera, ci sono qualcosa come 100 e passa miglioramenti da poter applicare all'auto, roba che mi sa per farli tutti ci vorranno 5 anni almeno :p

P.s. per pc2 ti consiglio di aspettare qualche patch, perché ho letto che è afflitto da qualche problema
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Da quanto ho letto, l'aggiornamento riguardante il restyling delle livree, aggiornerà anche le prestazioni delle monoposto e correggerà diversi bug
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre