Formula 1 2017

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
sono in bahrein ritmo qualifica con la haas faccio il tempo verde e continua a dirmi non superato sono 14 e mi dice posizione 17nel 16 non mi è mai successo bo... va be tanto è la prima stagione raccimolo quello che viene intanto sviluppo l auto anche se sia l aerodinamica e il telaio hanno subito un fallimento!! Ma sapete se uscirà qualche patch domani?
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Allora x le qualifiche non so se è un bug o è cosi di proposito, ma gli ultimi 5 minuti se stai ai box sei fritto, nel senso che le macchine volano, ti conviene skippare e fare il giro gli ultimi 5 minuti, fino alla q2. La q3 io di solito faccio due giri e non skippo nulla, ieri mi sono qualificato 5o in Canada:D
 
  • Like
Reactions: Lele74

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Proverò cosi ma l anno scorso erano piu reali caspita e adesso voglio capire anche il bug dei tempi nelle varie prove che si superano ma mi dice non riuscito... speriamo che oggi esca qualche correzione
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,368
7,031
113
PSN ID
lele74
@solojuve ma voglio rivolgermi a tutti gli appassionati di di questo splendido gioco.

Volevo chiedervi di scrivere/postare qualche consiglio sugli assetti delle vetture.

Ho notato che cambiando monoposto cambia anche il tipo di assetto e captare da voi qualche chicca da sfruttare.

Help!
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Si è vero devi usare l'assetto giusto xke quest'anno come non mai se metti un assetto della mercedes sulla ferrari sei fregato non vai forte. Appena ho tempo ne posto qualcuno, nel frattempo @Lele74 e gli altri,vi consiglio il forum inglese f1carsetup dove questi ragazzi postano i vari setup delle monoposto, e sono davvero ottimi. Io li prendo da li
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Hai già fatto una stagione?io sono solo in russia sono iniziati i primi problemi al cambio.. e ip ggioco è andato pure in crash oggi
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Chi ha iniziato la carriera in McLaren non sviluppi il motore è buggato. Praticamente facendo gli aggiornamenti al motore non viene sviluppato...con la patch che deve uscire in questi giorni leveranno il problema, anche a carriera in corso, da ciò che ho capito pure il bug delle qualifiche sarà sistemato.
Ps ecco xke dopo aver sistemato un po la resistenza in McLaren, ho provato ad aggiornare il motore, anche la Safety car mi passava:confused:o_O non si schiodava dai 308/310km/h
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Chi ha iniziato la carriera in McLaren non sviluppi il motore è buggato. Praticamente facendo gli aggiornamenti al motore non viene sviluppato...con la patch che deve uscire in questi giorni leveranno il problema, anche a carriera in corso, da ciò che ho capito pure il bug delle qualifiche sarà sistemato.
Ps ecco xke dopo aver sistemato un po la resistenza in McLaren, ho provato ad aggiornare il motore, anche la Safety car mi passava:confused:o_O non si schiodava dai 308/310km/h
Ahahaha si sino rifiutati al pensiero che potesse avere un motore performante :D
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Chi ha iniziato la carriera in McLaren non sviluppi il motore è buggato. Praticamente facendo gli aggiornamenti al motore non viene sviluppato...con la patch che deve uscire in questi giorni leveranno il problema, anche a carriera in corso, da ciò che ho capito pure il bug delle qualifiche sarà sistemato.
Ps ecco xke dopo aver sistemato un po la resistenza in McLaren, ho provato ad aggiornare il motore, anche la Safety car mi passava:confused:o_O non si schiodava dai 308/310km/h

non è un bug sono tre anni dicono devono migliorare il motore e lo peggiorano hahahhahahhahaa chiedilo ad alonso.

non so quale pista hai usato, ma a monza (nella realtà) la McLaren senza scia e senza drs prendeva 11 km/h dal motore Renault e 20 da quello mercedes/ferrari.
 
  • Like
Reactions: solojuve

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Dopo aver testato parecchio il gioco.. Sono quasi a fine primo anno della carriera.. Personalmente lo trovo fantastico, nonostante qualche problemino.. Ora sono a liv 83, ma spero che con un po di pratica e migliorando l'auto, di aumentare il livello, perché in gara la CPU si fa sfilare ancora un po troppo facilmente, anche se in qualifica faccio davvero fatica.. Vedremo comunque dopo la prossima patch.. In ogni caso, @starchild io ti consiglio quest'anno di non lasciatelo sfuggire assolutamente
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Dopo aver testato parecchio il gioco.. Sono quasi a fine primo anno della carriera.. Personalmente lo trovo fantastico, nonostante qualche problemino.. Ora sono a liv 83, ma spero che con un po di pratica e migliorando l'auto, di aumentare il livello, perché in gara la CPU si fa sfilare ancora un po troppo facilmente, anche se in qualifica faccio davvero fatica.. Vedremo comunque dopo la prossima patch.. In ogni caso, @starchild io ti consiglio quest'anno di non lasciatelo sfuggire assolutamente
I soldi me li dai tu? :p è un titolo che fanno scendere poco di prezzo, era arrivato giusto a 20€ una volta per l'offerta della settimana sullo store, appena lo vedo a 30 me lo prendo, sto seguendo vari canali che lo portano su YouTube e sembra davvero bello
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ragazzi avete notato qualche differenza post patch?! Ieri ho fatto 2 gare.. Come avevo scritto, facevo molta fatica in qualifica, invece ieri in qualifica sono andato bene, oltretutto nella seconda gara ho pure aumentato il liv a 87.. Non credo sia dovuto ai miglioramenti auto perché in ste 2 gare ho solo migliorato un componente del telaio, nulla che possa fare la differenza.. Voi avete riscontri a riguardo?!
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ragazzi tutto tace? Sono arrivato alla gara in austria i prox gp saranno molto ostici, austria appunto e Silverstone circuiti che non amo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,121
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78