Formazioni e tattiche

slasi2003 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
slasi2003 ha detto:
Ciao a tutti!!
Vi chiedo un consiglio sulla scelta della squadra per un torneo.
A me piace giocare con il 3-4-3, Stile di gioco offensivo 0 (vie laterali), Supporto dei giocatori 20 (offensivo), e tutti gli altri valori a 10.
Quale squadra pensiate possa fare al caso mio?
Grazie

ciao, guarda io ti consiglio l'inter, metti dietro samuel lucio e cordoba/chivu come DC stankovic e cambiasso come mediani e poi fantasia in avanti come meglio giochi tu ...

io ho messo eto'o e milito come punte snejder TRQ e zanetti e maicon come ali e i vari bimbiminkia che prendono il solito real o barca fanno fatica a fare il solito gioco del filtrante ...

poi vabbè va a bravura cmq io mi trovo molto bene con questo schema ...

Io non riesco a fare niente con questo modulo...
Mi suggerite qualcosa di diverso?
Online un tizio mi affrontava sempre con il Bayern e mi bloccava sempre. Giocava all'attacco totale...

ciao raga, io ho un dubbio..sulla master online gioco con 4-5-1 Balotelli (sp), Constant e Ljajic (cl) abbastanza alti, Hazard (trq), Poli (cc), Yebda (Med) e poi 2 ter e 2 dc oppure 3dc e un lib dipende da come gioca l'avversario. Il mio problema è che spesso le azioni da gol vedono protagonisti i centrocampisti, dato che sfrutto molto i loro inserimenti ma sotto porta sprecano un sacco.
Il mio dubbio è cambiare constant con un cl più forte (dato che è proprio lui che se li mangia tutti) oppure cambiare modulo in un 4-4-2 abbassando gli esterni che diventerebbero Hazard e ljajic e aquistando una punta centrale affiancata da balotelli??
In base alla vostra risposta pote anche suggerirmi i giusti acquisti...ho circa 4500 da spendere

caro dwarfolo ma i tuoi 3 centrocampisti sono disposti in questo modo?

-----------------TRQ------------------
---------------------------------------
-------------CC-----------------------
--------------------MED---------------
oppure il cc e il med sono in linea?

Ora con l'aggiornamento..mi piacerebbe avere consigli su come impostare il MILAN..compresa la parte tattica..che mai come quest'anno incide alla grande.
Ringrazio tutti coloro che forniranno aiuti.
Hasta.

mi spiegate come si battono le punizioni ??? oggi ho perso 1 ora di allenamento ma niente.. la palla o va alta sopra la traversa o prende la barriera.

e poi vorrei sapere come sfruttare al meglio i calcio d'angolo senza dover subire un contropiede ????

Salve ragazzi...
potreste cortesemente dirmi come si fa a cambiare il LIVELLO ATT / DIF...

grazie 1000!!!

Ciaoooo

stigon ha detto:
mi spiegate come si battono le punizioni ??? oggi ho perso 1 ora di allenamento ma niente.. la palla o va alta sopra la traversa o prende la barriera.

e poi vorrei sapere come sfruttare al meglio i calcio d'angolo senza dover subire un contropiede ????

Ahahahahahah :lol: te piacerebbe eh?
Scherzi a parte e sinceramente: chi lo sa quando ce lo dice? :evil:
Magari ce lo insegnasse! Anche un piccolo aiutino così..per sapere dove mettersi le mani.. :mrgreen:

sui 22-23 metri premi quadrato indietro e X e sono le piu' facili.
in allenamento su 10 punizioni cosi 6-7 mi entrano.

bmw240cv ha detto:
x ? c'è premi quadrato, indietro e poi x? mmmmmmm questa mi è nuova...però se lo dice bmw ci devo provare assolutamente! ;)

Cominx ha detto:
bmw240cv ha detto:
x ? c'è premi quadrato, indietro e poi x? mmmmmmm questa mi è nuova...però se lo dice bmw ci devo provare assolutamente! ;)

Esatto Cominx...elenco i modi in cui si puo' tirare la punizione.

MOLTO DEBOLE:indietro quadrato e poi X
DEBOLE:indietro e quadrato
NORMALE:quadrato
FORTE:avanti e quadrato
SASSATA:D:avanti quadrato e poi triangolo

MicheHVR ha detto:
c'è qualche modo per evitare che i giocatori non selezionati intervengano in scivolata???
nelle direttive vai sulla barra in basso in cui dice imp. automatiche e metti no sotto l'opzione scivolata

Azz...ma possibile che faccio cosi schifo??..Sto tentando di fare un campionato con il mio Milan..livello campione..segno a fatica..mi segnano facilmente e sempre col passaggino in profondita'..che mi taglia Nesta e Thiago Silva..o quei maledetti calci d'angolo che chissa' come mai ribattono quasi sempre sui piedi avversari..
Ho un 4-3-3 con fuorigioco..terzini Antonini e Abate (sx e dx)..Nesta e Thiago Silva DC...Pirlo CC dietro il cerchio...Flamini MED (a picchiare..perche' quanno ce vo' ce vo'!)...Robinho ESA poco piu' avanti del cerchio di centrocampo..perche' corre come na bestia...CASSANO e PATO le due SP (sx e dx)..e ZLATAN P..datemi qualche consiglio di tattica..io ho gia' impostato in automatico livelloA/D Offensivo (ao' sto' a gioca' col Milan mica col Cinciripini)..niente scivolate con tattica fuorigioco..poi me vedo CRESPO..o ROCCHI che me m'briacano Nesta e Thiago Silva...!
Gracias a todos!Hasta.

bmw240cv ha detto:
Cominx ha detto:
bmw240cv ha detto:

Esatto Cominx...elenco i modi in cui si puo' tirare la punizione.

MOLTO DEBOLE:indietro quadrato e poi X
DEBOLE:indietro e quadrato
NORMALE:quadrato
FORTE:avanti e quadrato
SASSATA:D:avanti quadrato e poi triangolo

C'è scritto anche nel libretto dentro la scatola del gioco ed è stata una vera novità per me che le battevo sempre uguali da winning eleven 3 :mrgreen:

Ciao ragazzi.. leggevo molte vostre idee su come fare formazioni moduli ecc.. purtroppo io ho un grave problema non riesco afar combaciare bene i valori dello stile di gioco non so cm metterli.. vi spiego cm vorrei che giocasse la mia squadra..
allora prima di tutto uso un 433 con 4dc poi o 2 med o un med e un cc e poi o un altro cc o un trq.. poi sp sp e p..
a me piacerebbe giocare che i miei giocatori stanno in difesa e riaprtono subito e ritornano subito che non lasciano buchi in difesa e che interrompo subito l'azione nascente del mio avversario appena impsta..e poi non so che startegie usare appunto.. sto diventando pazzo se mi date un idea. grazie ancora:-)

Totti10 ha detto:
Ciao ragazzi.. leggevo molte vostre idee su come fare formazioni moduli ecc.. purtroppo io ho un grave problema non riesco afar combaciare bene i valori dello stile di gioco non so cm metterli.. vi spiego cm vorrei che giocasse la mia squadra..
allora prima di tutto uso un 433 con 4dc poi o 2 med o un med e un cc e poi o un altro cc o un trq.. poi sp sp e p..
a me piacerebbe giocare che i miei giocatori stanno in difesa e riaprtono subito e ritornano subito che non lasciano buchi in difesa e che interrompo subito l'azione nascente del mio avversario appena impsta..e poi non so che startegie usare appunto.. sto diventando pazzo se mi date un idea. grazie ancora:-)

Prova a mettere supporto giocatori difensivo ossia a 6 piu' o meno...nelle direttive metti contropiede veloce.
Cosi i giocatori quando perdi palla rientrano tutti e se riguadagni palla i 3 attaccanti si fiondano in avanti.

bmw240cv ha detto:
Totti10 ha detto:

Prova a mettere supporto giocatori difensivo ossia a 6 piu' o meno...nelle direttive metti contropiede veloce.
Cosi i giocatori quando perdi palla rientrano tutti e se riguadagni palla i 3 attaccanti si fiondano in avanti.
ciao sei molto gentile..ma uan curiosità nn giocando largo ma avendo una difesa stretta e centrocampo stretto e solo un po larghe le sp e la p, raggio d'azione compattezza e stile di gioco che metto?? grazie nn ci capsico molto:-(

Totti10 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Totti10 ha detto:

ciao sei molto gentile..ma uan curiosità nn giocando largo ma avendo una difesa stretta e centrocampo stretto e solo un po larghe le sp e la p, raggio d'azione compattezza e stile di gioco che metto?? grazie nn ci capsico molto:-(
RAGGIOD'AZIONE 10 E COMPATTEZZA 10 SE VOI CHE I TUI DIFENSORI SI OCCUPINO SOLO DELLA LORO ZONA 15 SE VOI CHE VADANO ANCHE AD AIUTARE L'ALTRO DIFENSORE PIU VICINO

grazie..tu usi così e ti trovi bn?? io proprio ho una difesa tutti buchi..vorrei che i miei 4dc e il med quando perdo palla in attacco siano sempre dietro

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online