Netoviski ha detto:C'è qualcuno qui sa una tattiche, per Internazionale(IT), di rimanere il più reale possibile? PES 2011(PS3)
ELVIENTO ha detto:Netoviski ha detto:C'è qualcuno qui sa una tattiche, per Internazionale(IT), di rimanere il più reale possibile? PES 2011(PS3)
???
Ma io voglio lo stile attuale delle squadre, mi adatto ...jacoma ha detto:ma secondo me devi adattare la squadra al tuo modo di giocare non puoi fare vice-versa!!
tiger ha detto:Qualcuno mi sa dire se c'è differenza tra direttive preimpostate quelle cioè che si mettono prima della partita e con i minutaggi e tempi e quelle che si mettono durante la partita impostandole sempre prima ma attivandole manualmente con L1 mi sembra più quadrato? Le une escludono le altre o cosa?
ILPIANISTA ha detto:tiger ha detto:Qualcuno mi sa dire se c'è differenza tra direttive preimpostate quelle cioè che si mettono prima della partita e con i minutaggi e tempi e quelle che si mettono durante la partita impostandole sempre prima ma attivandole manualmente con L1 mi sembra più quadrato? Le une escludono le altre o cosa?
quelle che attivi con select +...disattivano quelle delle direttive iniziali
ad esempio se metti nelle direttive POSS DIFENSIVO e poi nelle strategie metti POSS OFFENSIVO e fai una partita quando attivi con select il POSS OFF. ti rendi ssubito conto che la squadra gioca in maniera diversa,xkè?
xkè hai disattivato poss difensivo e attivato l'offensivo
dkiss88 ha detto:ragazzi qualc'uno sa dirmi dove posso trovare robinho e boateng in pes2011 ?.
dovrei fare i cambi ma sono gli unici ke nn trovo.
ciao dwarfolo ho provato le tue impostazioni, ma non capisco quando devo usare le strategie tipo possesso e contropiede, per intenderci in quale momento e situazione della partita e a seconda dell'avversario...poi volevo sapere se potevi mostrarmi uno screen del tuo 4-3-3 giusto per sapere come posizionare i giocatori in campo...graziedwarfolo ha detto:Se per bel gioco intendi numerose triangolazioni, tocchi di prima e tagli letali in area ti consiglio di adottare lo stile Barca.
4 difensori + 1 mediano difensivo
2 CC o 1 CC e 1 Trq
2 SP e 1 P come torre centrale (Torres va più che bene)
Come tattiche usa Possesso offensivo/difensivo a seconda del momento, Contropiede veloce e Raddoppio DC. Non sto a dirti come metterle nelle varie fasi perchè dipende molto dal tuo avversario e dal momento. Io le fasi non le uso quasi più e uso direttamente le tattiche al volo con "select" + tasto.
Come stile di gioco ti consiglio di mettere questi valori.
Supporto giocatori = 6 - giocherai più lento ma più ragionato
Raggio d'azione = 6 - passaggi corti e di prima, grazie ... con il tasso tecnico della tua squadra puoi permettertelo :mrgreen:
Cambio posizione = 20 - visto l'organico a disposizione e le qualità tecniche puoi permetterti il lusso di incasinare la vita all'avversario con frequenti cambi
Stile offensivo = 16 - prediligerei il gioco corto e per vie verticali
Pressing = 8 - non pressare troppo stretto per avere gli attaccanti più liberi di fare movimento nelle ripartenze
Linea difensiva = 16 - in modo da avere una squadra bella corta
Compattezza = 16 - per mantenere al meglio l'assetto difensivo e compensare il cambio posizione elevato
Suggerisco nelle attivazioni automatiche di mettere
- Fuorigioco : Si
- Modifica A/D: Offensivo
Prova e sappimi dire :mrgreen:
Bojinov ha detto:ciao dwarfolo ho provato le tue impostazioni, ma non capisco quando devo usare le strategie tipo possesso e contropiede, per intenderci in quale momento e situazione della partita e a seconda dell'avversario...poi volevo sapere se potevi mostrarmi uno screen del tuo 4-3-3 giusto per sapere come posizionare i giocatori in campo...graziedwarfolo ha detto:Se per bel gioco intendi numerose triangolazioni, tocchi di prima e tagli letali in area ti consiglio di adottare lo stile Barca.
4 difensori + 1 mediano difensivo
2 CC o 1 CC e 1 Trq
2 SP e 1 P come torre centrale (Torres va più che bene)
Come tattiche usa Possesso offensivo/difensivo a seconda del momento, Contropiede veloce e Raddoppio DC. Non sto a dirti come metterle nelle varie fasi perchè dipende molto dal tuo avversario e dal momento. Io le fasi non le uso quasi più e uso direttamente le tattiche al volo con "select" + tasto.
Come stile di gioco ti consiglio di mettere questi valori.
Supporto giocatori = 6 - giocherai più lento ma più ragionato
Raggio d'azione = 6 - passaggi corti e di prima, grazie ... con il tasso tecnico della tua squadra puoi permettertelo :mrgreen:
Cambio posizione = 20 - visto l'organico a disposizione e le qualità tecniche puoi permetterti il lusso di incasinare la vita all'avversario con frequenti cambi
Stile offensivo = 16 - prediligerei il gioco corto e per vie verticali
Pressing = 8 - non pressare troppo stretto per avere gli attaccanti più liberi di fare movimento nelle ripartenze
Linea difensiva = 16 - in modo da avere una squadra bella corta
Compattezza = 16 - per mantenere al meglio l'assetto difensivo e compensare il cambio posizione elevato
Suggerisco nelle attivazioni automatiche di mettere
- Fuorigioco : Si
- Modifica A/D: Offensivo
Prova e sappimi dire :mrgreen: