Si io uso in prevalenza quelle 4.Bojinov ha detto:ok dwarfolo grazie...ma le 4 che utilizzi tu sono i due possessi il raddoppio e il contropiede giusto?poi volevo chiederti con quale dei due possessi inizi la partita...grazie
Great75 ha detto:@dwarfolo
ho preso spunto dai tuoi consigli! oggi provo!
Avresti qualche altro tipo di suggerimento, vedendo la mia formazione qui sotto?
Io gioco la MLO
Se cerchi un pò di pagine indietro avevo messo una possibile interpretazione di un 3-4-3/3-5-2 per il napoli che dovrebbe comunque adattarsi bene anche alla Juve :mrgreen:barch1981 ha detto:Cari amici pessari!
Dopo una grande esperienza col Novara, stavo meditando di farmi una bella Master League Offline con la Juventus.
Come modulo vorrei impostare un bel 3-5-2, cerco qualche consiglio di tattica e ruoli...![]()
dwarfolo ha detto:Se cerchi un pò di pagine indietro avevo messo una possibile interpretazione di un 3-4-3/3-5-2 per il napoli che dovrebbe comunque adattarsi bene anche alla Juve :mrgreen:
Great75 ha detto:@darfwolo: purtroppo non riesco a trovare l'assetto giusto! quando gioco e l'avversario ha la palla, i miei non pressano e con i filtranti vengo quasi sempre infilato! Mentre quando ho io la palla, mi ritrovo 3-4 avversari addosso e a malapena riesco a fare un passaggio al compagno vicino: infatti se non la perdo, riesco a passarla ma subito mi ritrovo con 3-4 giocatori addosso... :shock: ...sembra di giocare contro 20 e non contro 11...
Toki82 ha detto:Great75 ha detto:@darfwolo: purtroppo non riesco a trovare l'assetto giusto! quando gioco e l'avversario ha la palla, i miei non pressano e con i filtranti vengo quasi sempre infilato! Mentre quando ho io la palla, mi ritrovo 3-4 avversari addosso e a malapena riesco a fare un passaggio al compagno vicino: infatti se non la perdo, riesco a passarla ma subito mi ritrovo con 3-4 giocatori addosso... :shock: ...sembra di giocare contro 20 e non contro 11...
vai su direttive squadra e prova a mettere questi valori. te li elenco nell'ordine in cui devoi metterli. 15 - 6 - 14 - 8 - 13 - 12 - 9. Passaggi stretti, pressing alto, cambio di posizione frequente. da quando gioco cosi faccio una baracca di gol e ne prendo pochi. io gioco con il 4 2 1 3.
Toki82 ha detto:giocando con la linea difensiva alta aumenti la pressione sul portatore di palla avversario, accorci subito e sei pronto per ripartire. Riconquista immediata della palla, come il barca.
Toki82 ha detto:giocando con la linea difensiva alta aumenti la pressione sul portatore di palla avversario, accorci subito e sei pronto per ripartire. Riconquista immediata della palla, come il barca.
MicheHVR ha detto:savle a tutti...
penso che anche a voi capiti che se seleziono un ruolo ad un giocatore..tipo med, cc, trq ecc...poi se dal menu lo sposto di posizione anche solo di un millimetro il gioco in automatico gli cambia il ruolo in quello preferito dal giocatore...
volevo sapere se c'è un modo per disattivare questa funzione...
munty23 ha detto:Beh senza offesa, ma un Mediano che gioca sulla fascia non s'è mai visto tranne che in Holly e Benji :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque non si può togliere questa funzione, una volta che te lo ricordi non è neanche tanto fastidiosa!
Peser ha detto:beh in un modulo con 3 mediani ci sta che io imposta uno centrale e 2 sulle fasce altrimenti me li ritrovo tutti e tre vicini e lo spazio per impostare è poco...
come ci sta che metta un mediano a ridosso della trequarti per farlo pressare più alto
fino a pes 2010 cose del genere si potevano fare. E tra l'altro è anche reale perchè non esistono regole fisse nel calcio
e AGGIUNGO che queste sono puntualizzazioni per persone come me che non si ritrovano a giocare con squadroni con Cristiano Ronaldo e Messi dove alla fine conta il singolo e non un discorso tattico più ampio...