ELVIENTO ha detto:dont' worry!!
anche se sei interista ti perdono..![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda mi pare che si faccia come l'anno passato (R1 + qualcosa ...cerchio forse ... non ricordo).alducho1988 ha detto:ELVIENTO ha detto:dont' worry!!
anche se sei interista ti perdono..![]()
![]()
![]()
![]()
Invece la mia domanda nessuno sà risponderla?![]()
![]()
![]()
matteatworld ha detto:Salve a tutti, sono nuovo del forum e, vista la preparazione di alcuni di voi, mi sono iscritto per avere delle delucizioni, dato che sul web ci sono poche notizie al riguardo:
1) Si può o no, come l'anno scorso, impostare il livello di attacco/difesa di ogni singolo giocatore? per es, nella Master offline, ho comprato palmieri e mattsson dalla primavera, entrambi dc ed entrambi con le caratteristica di OFF o +OFF... vorrei, come logica suggerisce, impostarli su compiti difensivi... come si fa? (perchè non voglio credere che non si possa più fare).
2) Se io utilizzo le strategia manualmente, cioè scegliendo da solo durante le partitre la strategia con select (cioè, ad es, select + X per Attacco totale), serve ugualmente impostare le stategie divise per tempo e a seconda della situazione (dalla schermata "modifica direttive"), oppure posso anche togliere tutto e lasciare vuote le barre?
Grazie mille a tutti dell'aiuto!
Matt
1) No, non si può più. Ora devi imparare a convivere con l'attitudine naturale dei tuoi singoli giocatori, impostando la tattica e selezionando gli 11 titolari di conseguenza. Se ci pensi forse cosi è più realistico. Certo ... si può chiedere ad Eto'o di fare il terzino (e con ottimi risultati a quanto pare :mrgreen: ), ma la sua attitudine naturale sarà sempre molto offensiva. Chiedergli (sempre nella vita reale) di fare il terzino e assumere atteggiamento difensivo è possibile ma non credo che porti grandi fruttimatteatworld ha detto:Salve a tutti, sono nuovo del forum e, vista la preparazione di alcuni di voi, mi sono iscritto per avere delle delucizioni, dato che sul web ci sono poche notizie al riguardo:
1) Si può o no, come l'anno scorso, impostare il livello di attacco/difesa di ogni singolo giocatore? per es, nella Master offline, ho comprato palmieri e mattsson dalla primavera, entrambi dc ed entrambi con le caratteristica di OFF o +OFF... vorrei, come logica suggerisce, impostarli su compiti difensivi... come si fa? (perchè non voglio credere che non si possa più fare).
2) Se io utilizzo le strategia manualmente, cioè scegliendo da solo durante le partitre la strategia con select (cioè, ad es, select + X per Attacco totale), serve ugualmente impostare le stategie divise per tempo e a seconda della situazione (dalla schermata "modifica direttive"), oppure posso anche togliere tutto e lasciare vuote le barre?
Grazie mille a tutti dell'aiuto!
Matt
Stefano07 ha detto:salve a tutti, nel mio mudulo 4-1-2-1-2D) le due fascie non si propongono mai in profondità!! c'è qualche modo o strategia perchè vadano verso il fondo?
Proprio su questo argomento...le card, queste si inseriscono da sole o bisogna attivarle?dwarfolo ha detto:Quoto Marcicella.
Metti due terzini con spiccata propensione offensiva e se possibile con la card Sovrapposizione, gioca veloci uno-due con loro quando superi la metà campo e imposta quando puoi la tattica del Possesso difensivo che è quella che ti consente di far salire maggiormente la squadra.
L'anno passato alcune card potevi attivarle o disattivarle. Quest'anno sono intrinseche al giocatore e pertanto tutte sempre attive.taradona ha detto:Proprio su questo argomento...le card, queste si inseriscono da sole o bisogna attivarle?dwarfolo ha detto:Quoto Marcicella.
Metti due terzini con spiccata propensione offensiva e se possibile con la card Sovrapposizione, gioca veloci uno-due con loro quando superi la metà campo e imposta quando puoi la tattica del Possesso difensivo che è quella che ti consente di far salire maggiormente la squadra.
Io non avevo giocato i capitoli precedenti e quindi non so come funzionano...infatti anche io sto ceracdno di fare salire i terzini...e invece di usare le card provavo con la tattica della squadra cercando di farli allargare e seguire l'azione offensiva.
Grazie!dwarfolo ha detto:L'anno passato alcune card potevi attivarle o disattivarle. Quest'anno sono intrinseche al giocatore e pertanto tutte sempre attive.taradona ha detto:Proprio su questo argomento...le card, queste si inseriscono da sole o bisogna attivarle?dwarfolo ha detto:Quoto Marcicella.
Io non avevo giocato i capitoli precedenti e quindi non so come funzionano...infatti anche io sto ceracdno di fare salire i terzini...e invece di usare le card provavo con la tattica della squadra cercando di farli allargare e seguire l'azione offensiva.
In parte si e in parte no. Se ha determinate card alcuni movimenti li fa in automatico, ma le tattiche influiranno sempre e comunque.taradona ha detto:Grazie!
Perfetto.
Quidni immagino che anche per un trequartista, se io volessi farlo svariare sul fronte d'attacco tutto dipene dal gicoatore e non da mie direttive specifiche...vero?