ELVIENTO ha detto:tasto blu xbox nel piano di gioco la terza opzione è importa marcatura..
rormastorta ha detto:ciao a tutti sono un nuovo arrivato... spesso gioco con il real madrid mi date secondo voi la miglior formazione utilizzabile
zeeomarco ha detto:In controtendenza
Io con il cagliari uso un 4-5-1 con inserimenti a palla di tutti i centrocampisti ed i terzini.
Un po' come la samp anni 90 post scudetto.
Mai giocato in tanti anni in questa maniera ma funziona.
E se Pinardi è il capocannoniere...
Ma a me sembra che quei ruoli ce li abbiano già predefiniti... quando uso il real non modifico mai i ruoli dei giocatori, a parte quello di ronaldo, e se non sbaglio khedira è cc e alonso med. E infatti mi trovo benissimo, uno sale l'altro imposta, a volte provo lassana diarra al posto di khedira.rormastorta ha detto:grazie x l'aiuto...la mossa kedira cc e xabi alonso med e risultata ottima
quotissimo, paradossalmente non so usare le squadre forti, gioco troppo bolso e svogliato, mentre con quelle medie o scarse so che devo dare tutto e giocare al massimo per vincere e secondo me è molto più divertenteELVIENTO ha detto:ciao a tutti amici
non so sinceramente come possiate divertirvi a usare squadre fortissime come Real o Inter.. nel senso, io la vedo più come una curiosità, una partita giusto per provare i giocatori, ma non riuscirei mai a fare un intero torneo, sono troppo forti e poi non vi lamentate se vincete sempre!!![]()
![]()
![]()
scherzo ovviamente..
de gustibus!!
Mr Padania ha detto:quotissimo, paradossalmente non so usare le squadre forti, gioco troppo bolso e svogliato, mentre con quelle medie o scarse so che devo dare tutto e giocare al massimo per vincere e secondo me è molto più divertenteELVIENTO ha detto:ciao a tutti amici
non so sinceramente come possiate divertirvi a usare squadre fortissime come Real o Inter.. nel senso, io la vedo più come una curiosità, una partita giusto per provare i giocatori, ma non riuscirei mai a fare un intero torneo, sono troppo forti e poi non vi lamentate se vincete sempre!!![]()
![]()
![]()
scherzo ovviamente..
de gustibus!!
pur non essendo tifoso dell atalanta ma solo amante dell uomo che ho come avatar, negli scorsi pes facevo il campionato con l atalanta giocando le partite sempre e rigorosamente con la maglia di Doni, non vedo l ora che qualcuno crei l atalanta per ripetere questo ritualezeeomarco ha detto:Quoto elviento (troppo straniero il tuo napoli!) e mr padania(Simone "tir"Tiribocchi in nazionale!)
Anche per me vale lo stesso discorso, vincere magari anche solo 1:0 usando una squadra medio-piccola, è davvero gratificante.
E salto sul divano ogni volta che creo occasioni da gol![]()
up[/quote]ELVIENTO ha detto:Nessuno mi sa aiutare?