Formazioni e tattiche

Sì, dalla tattica della squadra, ora non mi ricordo la dicitura precisa...comunque x quella voce se metti dai 14 in su l'attacco predilige le vie centrali.

ciao a tutti sono un nuovo arrivato... spesso gioco con il real madrid mi date secondo voi la miglior formazione utilizzabile

rormastorta ha detto:
ciao a tutti sono un nuovo arrivato... spesso gioco con il real madrid mi date secondo voi la miglior formazione utilizzabile

Ciao, secondo me col Real Madrid dovresti usare un classico 4-2-3-1 come nella realtà...Casillas;Sergio Ramos, R.Carvalho, Pepe, Marcelo;Xabi Alonso, Khedira;C.Ronaldo, Ozil, Di Maria; Higuain.
Xabi Alonso magari lo setti come mediano e Khedira come CC così non rischi di averli tutti e due sempre in avanti per gli inserimenti, evitando contropiedi. Di Maria lascialo CLS, così un po' torna; Ozil TRQ e non si discute...io azzarderei Ronaldo SP ma sulla stessa linea di Ozil, in modo che si inserisce spesso per andare al tiro. Settaggi formazione: io userei impostazione gioco offensiva e per vie laterali, abbinato a tattiche di possesso offensivo e passaggio lungo insieme...spero di esserti stato utile..

e invece l inter come l impostereste? io cerco di giocare cn un 4 med cambiasso cls stankovic treq snajder sp pandev e due punte milito eto, tipo 4 1 3 2...tattiche lascio quelle di base...voi che consigliate?

In controtendenza
Io con il cagliari uso un 4-5-1 con inserimenti a palla di tutti i centrocampisti ed i terzini.

Un po' come la samp anni 90 post scudetto.

Mai giocato in tanti anni in questa maniera ma funziona.

E se Pinardi è il capocannoniere...

zeeomarco ha detto:
In controtendenza
Io con il cagliari uso un 4-5-1 con inserimenti a palla di tutti i centrocampisti ed i terzini.

Un po' come la samp anni 90 post scudetto.

Mai giocato in tanti anni in questa maniera ma funziona.

E se Pinardi è il capocannoniere...

Anche io mi trovo benissimo con il 4-5-1!!!!

rormastorta ha detto:
grazie x l'aiuto...la mossa kedira cc e xabi alonso med e risultata ottima
Ma a me sembra che quei ruoli ce li abbiano già predefiniti... quando uso il real non modifico mai i ruoli dei giocatori, a parte quello di ronaldo, e se non sbaglio khedira è cc e alonso med. E infatti mi trovo benissimo, uno sale l'altro imposta, a volte provo lassana diarra al posto di khedira.

ciao a tutti amici

non so sinceramente come possiate divertirvi a usare squadre fortissime come Real o Inter.. nel senso, io la vedo più come una curiosità, una partita giusto per provare i giocatori, ma non riuscirei mai a fare un intero torneo, sono troppo forti e poi non vi lamentate se vincete sempre!! :D :D :D :D scherzo ovviamente..

de gustibus!!

ELVIENTO ha detto:
ciao a tutti amici

non so sinceramente come possiate divertirvi a usare squadre fortissime come Real o Inter.. nel senso, io la vedo più come una curiosità, una partita giusto per provare i giocatori, ma non riuscirei mai a fare un intero torneo, sono troppo forti e poi non vi lamentate se vincete sempre!! :D :D :D :D scherzo ovviamente..

de gustibus!!
quotissimo, paradossalmente non so usare le squadre forti, gioco troppo bolso e svogliato, mentre con quelle medie o scarse so che devo dare tutto e giocare al massimo per vincere e secondo me è molto più divertente

Mr Padania ha detto:
ELVIENTO ha detto:
ciao a tutti amici

de gustibus!!
quotissimo, paradossalmente non so usare le squadre forti, gioco troppo bolso e svogliato, mentre con quelle medie o scarse so che devo dare tutto e giocare al massimo per vincere e secondo me è molto più divertente

straquotoooooooooooooooo!!!!!
e se un terruncello come me quota mr padania vuol dire tutto ghghghghhggh!!!!
(logicamente scherzo spero in nessun commento nord-sud ecc ecc.. p.s vero terruncello sono ghghghghhghg :mrgreen: :mrgreen: )

Quoto elviento (troppo straniero il tuo napoli!) e mr padania(Simone "tir"Tiribocchi in nazionale!)

Anche per me vale lo stesso discorso, vincere magari anche solo 1:0 usando una squadra medio-piccola, è davvero gratificante.
E salto sul divano ogni volta che creo occasioni da gol ;)

Qualcuno sa come aggiungere un uomo o più di uno alla barriera??

zeeomarco ha detto:
Quoto elviento (troppo straniero il tuo napoli!) e mr padania(Simone "tir"Tiribocchi in nazionale!)

Anche per me vale lo stesso discorso, vincere magari anche solo 1:0 usando una squadra medio-piccola, è davvero gratificante.
E salto sul divano ogni volta che creo occasioni da gol ;)
pur non essendo tifoso dell atalanta ma solo amante dell uomo che ho come avatar, negli scorsi pes facevo il campionato con l atalanta giocando le partite sempre e rigorosamente con la maglia di Doni, non vedo l ora che qualcuno crei l atalanta per ripetere questo rituale :D

Nessuno mi sa aiutare?[/quote]
up[/quote]

Milito97 per favore smettila di ripetere sempre gli stessi post, se non ti risponde nessuno non è per mancanza di volontà ma perchè o nessuno ti sa aiutare o non ha tempo in questo momento..
insistere è solo controproducente..
ti prego quindi di avere pazienza e vedrai che qualcuno ti aiuterà! ;-)

Milito,
La formazione la puoi slavare solo OFFLINE non online..
On line puoi caricare 2 SLOT di formazioni salvate.
Per salvare bisogna trovarsi offline.. completare la formazione andare sul menu piu a destra e cliccare sulla voce SALVA.
Prima di ogni partita recarsi di nuovo su quel menu cliccare CARICA e caricare la propria formazione..

ELVIENTO ha detto:
Nessuno mi sa aiutare?
up[/quote]

Milito97 per favore smettila di ripetere sempre gli stessi post, se non ti risponde nessuno non è per mancanza di volontà ma perchè o nessuno ti sa aiutare o non ha tempo in questo momento..
insistere è solo controproducente..
ti prego quindi di avere pazienza e vedrai che qualcuno ti aiuterà! ;-)[/quote]
Ti chiedo scusa.

@nikdom appena posso vado a provare e poi vi faccio sapere.Grazie e mi scuso ancora non era mia intezione :(

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,572
Ultimo utente registrato
xoilac365rslit

Utenti online