Formazioni e tattiche

salentok

Primi Calci
13 Aprile 2011
6
0
1
quindi me devo rassegna'? NON Cè UN MODO PER MIGLIORARE LA MIA FORMAZIONE E RENDERLA ALMENO PIù COMPETITIVA, QUANDO GIOCANO SEMBRANO FATTI DI CRACK!!! :shock:
 

Cominx

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
507
0
16
salentok ha detto:
quindi me devo rassegna'? NON Cè UN MODO PER MIGLIORARE LA MIA FORMAZIONE E RENDERLA ALMENO PIù COMPETITIVA, QUANDO GIOCANO SEMBRANO FATTI DI CRACK!!! :shock:
per vincere in modalità allenatore ti conviene ricomprarti i vari Castolo, Valeny, Ruskin etc.... ;)
 

Fin

Pulcini
19 Gennaio 2011
25
0
1
Fin ha detto:
Ma in questo pes nn si può il livello di Attacci-difesa di un singolo giocatore?

Per esempio nn si può far salire di più un terzino? o di meno?

In questo senso mi mancano le vecchie freccette :(
 

Slevin

Pulcini
11 Aprile 2011
64
0
6
Fin, a quanto pare non è possibile
ci pensavo pure io l'altro giorno, che ho comprato Coentrao e vorrei vederlo molto più frequentemente in avanti....
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
leocutrix ha detto:
Fin, a quanto pare non è possibile
ci pensavo pure io l'altro giorno, che ho comprato Coentrao e vorrei vederlo molto più frequentemente in avanti....
poi mettere supporto giocatori 16-17 cosi coentrao verra piu frequentemente avanti
 

Cla_96

Pulcini
8 Febbraio 2011
99
0
6
ultimamente continuo a perdere e ho deciso di adottare un 3-4-3 in che modo dispongo i giocatori in campo e che tattiche mi consigliate?? grazie
 

Fin

Pulcini
19 Gennaio 2011
25
0
1
JAGRAJ ha detto:
leocutrix ha detto:
Fin, a quanto pare non è possibile
ci pensavo pure io l'altro giorno, che ho comprato Coentrao e vorrei vederlo molto più frequentemente in avanti....
poi mettere supporto giocatori 16-17 cosi coentrao verra piu frequentemente avanti

Ci ho pensato, ma nn è quello che cerco.
Ma così sarebbe una cosa "globale", io invece vorrei far salire un solo terzino mentre l'altro rimane un pò più dietro.Ho gia pensato di mettere un terzino e un 3 DC, ma nn è la stessa cosa
 

lolletto

Primi Calci
18 Aprile 2011
2
0
1
dwarfolo ha detto:
admin ha detto:
Io in generale gioco con il 4-3-3, tre mediani e supporto dei giocatori settato a due. Provate e ditemi cosa ne pensate :cool:
L'idea mi intriga .... il 4-3-3 è il mio pallino.
Davanti usi 1P e 2SP o 1P e 2 EA?

Io userei le 2SP anche perchè con il 4-3-3 potresti usare benissimo un CC(o MED) e 2CL, sarebbe ridicolo usare laterali ed esterni! a meno che non usi 3 centrali! che sono troppo esagerati!
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
ciao amici


sto iniziando una nuova MLOff con Udinese e stavo provando il modulo 3-4-3 con tre DC, un MED e un CC, due ali, una P e due SP ma prendo VALANGHE di gol e la mia difesa si trova sempre scoperta. Anche mettendo due MED (ho Pinzi e Meireles) il centrocampo viene sistematicamente saltato e gli attaccanti avversari entrano come burro nella difesa, ma la cosa peggiore è che i reparti sono distanti chilometri, e ho già provato con la strategia squadra ada accorciare..

non vorrei tornare di nuovo al mio granitico 4-4-2, qualcuno ha consigli da darmi, qualcuno che usa questa tattica 3-4-3?

grazie mille e ciao!
 

Fin

Pulcini
19 Gennaio 2011
25
0
1
ELVIENTO ha detto:
ciao amici


sto iniziando una nuova MLOff con Udinese e stavo provando il modulo 3-4-3 con tre DC, un MED e un CC, due ali, una P e due SP ma prendo VALANGHE di gol e la mia difesa si trova sempre scoperta. Anche mettendo due MED (ho Pinzi e Meireles) il centrocampo viene sistematicamente saltato e gli attaccanti avversari entrano come burro nella difesa, ma la cosa peggiore è che i reparti sono distanti chilometri, e ho già provato con la strategia squadra ada accorciare..

non vorrei tornare di nuovo al mio granitico 4-4-2, qualcuno ha consigli da darmi, qualcuno che usa questa tattica 3-4-3?

grazie mille e ciao!

Con la difesa a 3 penso che la cosa migliore sia giocare con la difesa bassa, quindi potresti incominciare con questo. ;)
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
è gia bassa e anche cone strategie la tengo bassa.. :-(


una cosa non ho ancora capito, la differenza tra LIB e DC, cosa fa il libero diversamente da un DC??


e soprattutto, si mettono 2 DC + 1 LIB oppure 3 DC + 1 LIB?
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Penso che il LIB rispetto al DC stia sempre un paio di metri dietro, pronto a coprire eventuali buchi degli altri due DC. Quindi non dovresti mai giocare con la tattica del fuorigioco.

Per tornare al discorso della difesa a 3, io gioco con il 3-5-2 (stile Udinese di quest'anno). I due esterni però sono due EB (esterno basso), se li metti come CL (centrocampisti laterali) coprono pochissimo e prendi valangate di gol
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
marcicella grazie del consiglio, proverò..

ieri sono tornato al classico 4-4-2 e stranamente ho vinto con il Napoli 3-0 senza correre praticametne alcun rischio..
 

salentok

Primi Calci
13 Aprile 2011
6
0
1
ragazzi aiutatemi non riesco a vincere in modalita' allenatore nel cm. che tipo di strategie e tattiche mi consigliate?
 

salentok

Primi Calci
13 Aprile 2011
6
0
1
la mia rosa e' questa:
Frey
Maicon Pique Vandebuurd SergioRamos

Iniesta Cambiasso Seedorf

Aguero Villa Robben


che consigli mi date? gli altri con giocatori piu' scarsi e altri con giocatori migliori vincono perche' io non ne vinco una nemmeno per sbaglio?
 

Bojinov

Primi Calci
4 Febbraio 2011
14
0
1
ELVIENTO ha detto:
ciao amici


sto iniziando una nuova MLOff con Udinese e stavo provando il modulo 3-4-3 con tre DC, un MED e un CC, due ali, una P e due SP ma prendo VALANGHE di gol e la mia difesa si trova sempre scoperta. Anche mettendo due MED (ho Pinzi e Meireles) il centrocampo viene sistematicamente saltato e gli attaccanti avversari entrano come burro nella difesa, ma la cosa peggiore è che i reparti sono distanti chilometri, e ho già provato con la strategia squadra ada accorciare..

non vorrei tornare di nuovo al mio granitico 4-4-2, qualcuno ha consigli da darmi, qualcuno che usa questa tattica 3-4-3?

grazie mille e ciao!
ciao el potresti postare il tuo 4-4-2??grazie
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
salentok ha detto:
la mia rosa e' questa:
Frey
Maicon Pique Vandebuurd SergioRamos

Iniesta Cambiasso Seedorf

Aguero Villa Robben


che consigli mi date? gli altri con giocatori piu' scarsi e altri con giocatori migliori vincono perche' io non ne vinco una nemmeno per sbaglio?

Con un team di questa caratura devi solo migliorare fortemente il tuo stile di gioco, per farti capire sei troppo individualista hai creato un super team pensando che i fuoriclasse ti facessero vincere per il semplice fatto che son forti ed hai trascurato il tuo modo di giocare non lo hai sviluppato mentre in questi giochi è fondamentale creare un proprio stile di gioco e per aiutarti si parte sempre con giocatori scarsi in modo da sviluppare il gioco e non basarsi sull'assolo di un fuoriclasse, ecco spiegato perchè gente con giocatori più scarsi ti batte, spero di esser stato d'aiuto.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
penso comunque si riferisse alla modalita' allenatore.
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Con una squadra come il Barcellona come tenete la linea difensiva...piuttosto alta (tipo 16) o bassa? E fa differenza, secondo voi, tenerla uguale sia in online che nell'offline? :roll:
E invece con una squadra pesante tipo il Man City? Piuttosto bassa ?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
tiger ha detto:
Con una squadra come il Barcellona come tenete la linea difensiva...piuttosto alta (tipo 16) o bassa? E fa differenza, secondo voi, tenerla uguale sia in online che nell'offline? :roll:
E invece con una squadra pesante tipo il Man City? Piuttosto bassa ?


guarda off line io tengo la difesa a 16-17 ma non fa testo perche' l IA anche a livello campione e' deleteria.
On line tengo la difesa a 10.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,052
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online