Formazioni e tattiche

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
tiger ha detto:
Giampy91 ha detto:
Non riesco a trovare una formula tattica equilibrata alla juve... Vorrei giocare sempre con il 3-5-2 ma in difesa non vanno bene le cose.... in attacco segno a valanga... vorrei giocare come nella realtà.. solida in difesa... Qualcuno sa consigliarmi qualcosa per sistemare la difesa???

Eh no caro mio..non puoi giocare come nella realtà..nella master offline sono presenti "solo" integratori innocui :cool: e gli arbitri in genere CI VEDONO e sono imparziali!! :mrgreen:

fine OT!! :lol:
uahuahuahuahuah...il signor Script di Bergamo con il collaboratore Lag di Frosinone...
 

rayjo68

Pulcini
26 Settembre 2012
54
0
6
Ragazzi, qualcuno è competente nei settaggi formazione in modalità allenatore.
Ogni tanto passo in modalità allenatore e sperimento....ma su 3 partite non ne vinco 1.
Ho una formazione di tutto rispetto con molti top player e gioco un 442 classico in contropiede.
Mi piacerebbe capire come interagire con le scelte di formazione.Grazie !!!


SIRIGU
GOKCHAN THIAGO SILVA PEPE CLICHY

BALOTELLI SCHWAZ... HAMSIK ARMERO


AGUERO RONALDO

Non insultatemi per tutti top player è tutto sudore e niente trucchi...il frutto di un mese a casa con il gesso. ho valutazione A ,883 forza squadra, 800 pti
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
rayjo68 ha detto:
Ragazzi, qualcuno è competente nei settaggi formazione in modalità allenatore.
Ogni tanto passo in modalità allenatore e sperimento....ma su 3 partite non ne vinco 1.
Ho una formazione di tutto rispetto con molti top player e gioco un 442 classico in contropiede.
Mi piacerebbe capire come interagire con le scelte di formazione.Grazie !!!


SIRIGU
GOKCHAN THIAGO SILVA PEPE CLICHY

BALOTELLI SCHWAZ... HAMSIK ARMERO


AGUERO RONALDO

Non insultatemi per tutti top player è tutto sudore e niente trucchi...il frutto di un mese a casa con il gesso. ho valutazione A ,883 forza squadra, 800 pti
Io non mi fido di nessuno a priori però spero che quel 68 nel nick sia la tua data di nascita e spero dunque che questa squadra te la sia guadagnata onestamente, altrimenti saresti veramente ridotto male! Voglio aiutarti perchè una squadra bella come questa vale la pena farla girare...strano che tu non vinca in modalità allenatore, forse ti manca il trequartista che mandi a rete quelle macchine da gol di CR7 e Aguero...comunque prova così:
Sirigu​
Gokchan - Silva - Pepe - Clichy​
Schwainsteiger - Armero​
Balotelli - Hamsik - Ronaldo​
Aguero​

Supporto Giocatori: 14
Stile gioco: 10
Raggio azione: 8
Pressing: 12
Linea difensiva: 10 (in modalità allenatore, se giochi tu 6)
Cambio posizione: 14
Compatezza: 10

Metti sempre le marcature ad uomo sugli attaccanti, sui trq e sui CL avversari...se tra gli avversari ci sono giocatori molto pericolosi (tipi Messi e CR7) mettigli le doppie marcature! Prova e fammi sapere! ;)
 

Sorve

Pulcini
7 Novembre 2012
21
0
1
Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa: gioco col 4-3-3 classico, passaggio lungo. Nella MLO però la mia difesa stà sempre alta e la maggior parte delle volte prendo gol su contropiede passaggio filtrante tra i due centrali e via. E' una cosa di PES 2013 oppure sbaglio io qualcosa?
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Sorve ha detto:
Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa: gioco col 4-3-3 classico, passaggio lungo. Nella MLO però la mia difesa stà sempre alta e la maggior parte delle volte prendo gol su contropiede passaggio filtrante tra i due centrali e via. E' una cosa di PES 2013 oppure sbaglio io qualcosa?
Un pò tutt e 2 le cose...prova a mettere le marcature ad uomo sugli attaccanti avverasri e abbassa la linea difensiva a 5-6 ;)
 

Sorve

Pulcini
7 Novembre 2012
21
0
1
Giuji87 ha detto:
Sorve ha detto:
Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa: gioco col 4-3-3 classico, passaggio lungo. Nella MLO però la mia difesa stà sempre alta e la maggior parte delle volte prendo gol su contropiede passaggio filtrante tra i due centrali e via. E' una cosa di PES 2013 oppure sbaglio io qualcosa?
Un pò tutt e 2 le cose...prova a mettere le marcature ad uomo sugli attaccanti avverasri e abbassa la linea difensiva a 5-6 ;)
Per gli altri parametri delle tattiche cosa consigli? considera che a centrocampo solo il centrale è MED gli altri due CC dai piedi buoni per far viaggiare la palla sugli esterni
Grazie mille :)
 

rayjo68

Pulcini
26 Settembre 2012
54
0
6
Giuji87 ha detto:
rayjo68 ha detto:
Ragazzi, qualcuno è competente nei settaggi formazione in modalità allenatore.
Ogni tanto passo in modalità allenatore e sperimento....ma su 3 partite non ne vinco 1.
Ho una formazione di tutto rispetto con molti top player e gioco un 442 classico in contropiede.
Mi piacerebbe capire come interagire con le scelte di formazione.Grazie !!!


SIRIGU
GOKCHAN THIAGO SILVA PEPE CLICHY

BALOTELLI SCHWAZ... HAMSIK ARMERO


AGUERO RONALDO

Non insultatemi per tutti top player è tutto sudore e niente trucchi...il frutto di un mese a casa con il gesso. ho valutazione A ,883 forza squadra, 800 pti
Io non mi fido di nessuno a priori però spero che quel 68 nel nick sia la tua data di nascita e spero dunque che questa squadra te la sia guadagnata onestamente, altrimenti saresti veramente ridotto male! Voglio aiutarti perchè una squadra bella come questa vale la pena farla girare...strano che tu non vinca in modalità allenatore, forse ti manca il trequartista che mandi a rete quelle macchine da gol di CR7 e Aguero...comunque prova così:
Sirigu​
Gokchan - Silva - Pepe - Clichy​
Schwainsteiger - Armero​
Balotelli - Hamsik - Ronaldo​
Aguero​

Supporto Giocatori: 14
Stile gioco: 10
Raggio azione: 8
Pressing: 12
Linea difensiva: 10 (in modalità allenatore, se giochi tu 6)
Cambio posizione: 14
Compatezza: 10

Metti sempre le marcature ad uomo sugli attaccanti, sui trq e sui CL avversari...se tra gli avversari ci sono giocatori molto pericolosi (tipi Messi e CR7) mettigli le doppie marcature! Prova e fammi sapere! ;)

Mio caro, a 40 anni non mi metto a fare il bambino, moglie permettendo, è un passatempo dopo la musica ( che fa parte del mio lavoro, ) non sono messo male e frutto di una gestione accurata dei soldi e comunque non devo spiegazioni.I laggher li incontro anch'io, se uno chiede informazioni e rivela il proprio successo, non condivido che a questi si aggiungano le polemiche.
Grazie dell'informazione
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
rayjo68 ha detto:
Mio caro, a 40 anni non mi metto a fare il bambino, moglie permettendo, è un passatempo dopo la musica ( che fa parte del mio lavoro, ) non sono messo male e frutto di una gestione accurata dei soldi.I laggher li incontro anch'io,e comunque se uno chiede informazioni e rivela il proprio successo, non condivido che a questi si aggiungano le polemiche.
Grazie dell'informazione
Io non ho assolutamente fatto alcun genere di polemica, ho solo ribadito il concetto anti-quitter e ho anche messo un bell' "altrimenti"; quindi se tu non sei uno dei tanti stacconi non vedo cosa tu abbia da ridire. E poi credo di averti aiutato non poco che dici?
Scusa la diffidenza, ma tu non sai quanta gente (specie su questo forum) fa la falsa perbenista e poi si scopre che non sono altro che quitter...nenache la sanno far pulita! Per questo prendo sempre la distanza da tutti, almeno inizialmente. L'odio che ho dentro è dovuto al fatto che io in questa MLO piena di cheater non riesco a giocarci, e quindi il mio è un PES molto ridimensionato...comunque sono felice di averti aiutato! ;) Fammi sapere come ti trovi coi miei settaggi (ammesso che tu li usi).
 

rayjo68

Pulcini
26 Settembre 2012
54
0
6
Giuji87 ha detto:
rayjo68 ha detto:
Mio caro, a 40 anni non mi metto a fare il bambino, moglie permettendo, è un passatempo dopo la musica ( che fa parte del mio lavoro, ) non sono messo male e frutto di una gestione accurata dei soldi.I laggher li incontro anch'io,e comunque se uno chiede informazioni e rivela il proprio successo, non condivido che a questi si aggiungano le polemiche.
Grazie dell'informazione
Io non ho assolutamente fatto alcun genere di polemica, ho solo ribadito il concetto anti-quitter e ho anche messo un bell' "altrimenti"; quindi se tu non sei uno dei tanti stacconi non vedo cosa tu abbia da ridire. E poi credo di averti aiutato non poco che dici?
Scusa la diffidenza, ma tu non sai quanta gente (specie su questo forum) fa la falsa perbenista e poi si scopre che non sono altro che quitter...nenache la sanno far pulita! Per questo prendo sempre la distanza da tutti, almeno inizialmente. L'odio che ho dentro è dovuto al fatto che io in questa MLO piena di cheater non riesco a giocarci, e quindi il mio è un PES molto ridimensionato...comunque sono felice di averti aiutato! ;) Fammi sapere come ti trovi coi miei settaggi (ammesso che tu li usi).

Forse sei distratto ma se rileggi ho scritto valutazione A equivale a disconnessione bassa,se vai nel mio profilo PSN lo vedi.. e comunque non è giusto sparare nel mucchio, prima si valuta con chi si ha difronte e poi si esprime la propria opinione, non viceversa.
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
rayjo68 ha detto:
Giuji87 ha detto:
rayjo68 ha detto:
Mio caro, a 40 anni non mi metto a fare il bambino, moglie permettendo, è un passatempo dopo la musica ( che fa parte del mio lavoro, ) non sono messo male e frutto di una gestione accurata dei soldi.I laggher li incontro anch'io,e comunque se uno chiede informazioni e rivela il proprio successo, non condivido che a questi si aggiungano le polemiche.
Grazie dell'informazione
Io non ho assolutamente fatto alcun genere di polemica, ho solo ribadito il concetto anti-quitter e ho anche messo un bell' "altrimenti"; quindi se tu non sei uno dei tanti stacconi non vedo cosa tu abbia da ridire. E poi credo di averti aiutato non poco che dici?
Scusa la diffidenza, ma tu non sai quanta gente (specie su questo forum) fa la falsa perbenista e poi si scopre che non sono altro che quitter...nenache la sanno far pulita! Per questo prendo sempre la distanza da tutti, almeno inizialmente. L'odio che ho dentro è dovuto al fatto che io in questa MLO piena di cheater non riesco a giocarci, e quindi il mio è un PES molto ridimensionato...comunque sono felice di averti aiutato! ;) Fammi sapere come ti trovi coi miei settaggi (ammesso che tu li usi).

Forse sei distratto ma se rileggi ho scritto valutazione A equivale a disconnessione bassa,se vai nel mio profilo PSN lo vedi.. e comunque non è giusto sparare nel mucchio, prima si valuta con chi si ha difronte e poi si esprime la propria opinione, non viceversa.
La A non conta niente...magari uno è anche bravo e perde poco, ma quelle volte che perde stacca! E fidati ci sono.
Comunque io ho imparato a non fidarmi di nessuno a priori, e poi eventualmente ritorno sui miei passi.
Tra l'altro non capisco perchè te la sia presa tanto...io mica ti ho dato del quitter...ho solo detto che vista l'età, speravo proprio che tu non ti fossi ridotto a staccare, dato che sarebbe stato triste da parte tua. Dalle mie parti chi se la prende troppo per qualcosa di cui nenache è stato accusato dicesi "coda di paglia"...
 

rayjo68

Pulcini
26 Settembre 2012
54
0
6
Senti professorino,
vedo che perseveri a polemizzare e chiudo qui dicendo che non accetto lezioni di vita da un ventenne.
Impara a rispettare le persone serie e più grandi di te.
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
rayjo68 ha detto:
Senti professorino,
vedo che perseveri a polemizzare e chiudo qui dicendo che non accetto lezioni di vita da un ventenne.
Impara a rispettare le persone serie e più grandi di te.
Ma perchè usi questi toni??? Apparte che ho 25 anni e non sono un bambino e comunque, per quanto rude nelle parole, sono sempre stato gentile con te...forse dalle mie frasi hai frainteso e dovevo mettere più faccine.
Io non metto in dubbio la tua lealtà, ma perchè qualsiasi cosa dica hai da ridire?...mah?!? Tra l'altro ti ho pure dato una mano a sistemare la formazione...tu valla a capire certa gente.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Giuji87 ha detto:
La A non conta niente...magari uno è anche bravo e perde poco, ma quelle volte che perde stacca! E fidati ci sono.
Comunque io ho imparato a non fidarmi di nessuno a priori, e poi eventualmente ritorno sui miei passi.
Tra l'altro non capisco perchè te la sia presa tanto...io mica ti ho dato del quitter...ho solo detto che vista l'età, speravo proprio che tu non ti fossi ridotto a staccare, dato che sarebbe stato triste da parte tua. Dalle mie parti chi se la prende troppo per qualcosa di cui nenache è stato accusato dicesi "coda di paglia"...


e' vero la A non conta niente..infatti io ho AA :mrgreen:
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
bmw240cv ha detto:
Giuji87 ha detto:
La A non conta niente...magari uno è anche bravo e perde poco, ma quelle volte che perde stacca! E fidati ci sono.
Comunque io ho imparato a non fidarmi di nessuno a priori, e poi eventualmente ritorno sui miei passi.
Tra l'altro non capisco perchè te la sia presa tanto...io mica ti ho dato del quitter...ho solo detto che vista l'età, speravo proprio che tu non ti fossi ridotto a staccare, dato che sarebbe stato triste da parte tua. Dalle mie parti chi se la prende troppo per qualcosa di cui nenache è stato accusato dicesi "coda di paglia"...


e' vero la A non conta niente..infatti io ho AA :mrgreen:
Concordo...la AA è indice di correttezza...certo però che sei anche fortunato, vuol dire che non incontri molti quitteroni :D
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Giuji87 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Giuji87 ha detto:
La A non conta niente...magari uno è anche bravo e perde poco, ma quelle volte che perde stacca! E fidati ci sono.
Comunque io ho imparato a non fidarmi di nessuno a priori, e poi eventualmente ritorno sui miei passi.
Tra l'altro non capisco perchè te la sia presa tanto...io mica ti ho dato del quitter...ho solo detto che vista l'età, speravo proprio che tu non ti fossi ridotto a staccare, dato che sarebbe stato triste da parte tua. Dalle mie parti chi se la prende troppo per qualcosa di cui nenache è stato accusato dicesi "coda di paglia"...


e' vero la A non conta niente..infatti io ho AA :mrgreen:
Concordo...la AA è indice di correttezza...certo però che sei anche fortunato, vuol dire che non incontri molti quitteroni :D

non c'entra nulla...io ne ho incontrati ma nn tantissimi e' vero.ma sul groppone ho quasi 1000 partite
 

alby_a7x_91

Primi Calci
19 Ottobre 2012
6
0
1
PSN ID
lordjonsnow91
Ciao ragazzi, qualcuno sà dirmi il significato delle tattiche tipo raggio d'azione,pressing,ecc...
e se qualcuno mi può consigliare come mettere bene la formazione del QPR io uso un 4 2 3 1, però il mio problema è il farsi bucare in difesa visto che molti online giocano solo di quello
 

Vito139990

Esordienti
30 Ottobre 2012
173
0
16
alby_a7x_91 ha detto:
Ciao ragazzi, qualcuno sà dirmi il significato delle tattiche tipo raggio d'azione,pressing,ecc...
e se qualcuno mi può consigliare come mettere bene la formazione del QPR io uso un 4 2 3 1, però il mio problema è il farsi bucare in difesa visto che molti online giocano solo di quello
Io il bucare la difesa lo risolto usando marcature. Uomo
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Giuji87 ha detto:
Scusa la diffidenza, ma tu non sai quanta gente (specie su questo forum) fa la falsa perbenista e poi si scopre che non sono altro che quitter...nenache la sanno far pulita!


:shock:

Gran belle facce di bronzo per non dire altro..
 

alby_a7x_91

Primi Calci
19 Ottobre 2012
6
0
1
PSN ID
lordjonsnow91
Vito139990 ha detto:
alby_a7x_91 ha detto:
Ciao ragazzi, qualcuno sà dirmi il significato delle tattiche tipo raggio d'azione,pressing,ecc...
e se qualcuno mi può consigliare come mettere bene la formazione del QPR io uso un 4 2 3 1, però il mio problema è il farsi bucare in difesa visto che molti online giocano solo di quello
Io il bucare la difesa lo risolto usando marcature. Uomo
Usando i difensori o i mediano o cc?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,691
Utenti registrati
65,105
Ultimo utente registrato
WickedOneDz

Utenti online