Formazioni e tattiche

alby_a7x_91 ha detto:
Vito139990 ha detto:
[quote="alby_a7x_91":105nontw]Ciao ragazzi, qualcuno sà dirmi il significato delle tattiche tipo raggio d'azione,pressing,ecc...
e se qualcuno mi può consigliare come mettere bene la formazione del QPR io uso un 4 2 3 1, però il mio problema è il farsi bucare in difesa visto che molti online giocano solo di quello
Io il bucare la difesa lo risolto usando marcature. Uomo
Usando i difensori o i mediano o cc?[/quote:105nontw]
Dc ts ts e mediano metti loro come marcatura

Premesso che sono scarso a vinco poco, in circa 70 partite alla MLO ho una squadretta che sto cercando di far crescere in modo equilibrato, gioco con il 4-3-1-2 ed in difesa titolari Dayne Coil e Modesto, td Sané, ts Lautoa, il valore complessivo della difesa è 69, vorrei sapere quali parametri devo cercare nei futuri acquisti per aumentare il valore della squadra e quali difensori e terzini mi consigliate, ovviamente economici.

Grazie

PS: X quitter si intende chi stacca. È per laggher quelli che rallentano il gioco quando hai la palla tu?

Ciao a tutti sono nuovo del forum, vorrei sapere nelle tattiche come si mette fuorigiocoassistito perche nelle impostazioni non lo trovo, forse perche ho disabilitato all'inizio la funzione degli aiuti assistiti ma non so come rimetterli.
Grazie

da xM1stake » oggi, 6:43Premesso che sono scarso a vinco poco, in circa 70 partite alla MLO ho una squadretta che sto cercando di far crescere in modo equilibrato, gioco con il 4-3-1-2 ed in difesa titolari Dayne Coil e Modesto, td Sané, ts Lautoa, il valore complessivo della difesa è 69, vorrei sapere quali parametri devo cercare nei futuri acquisti per aumentare il valore della squadra e quali difensori e terzini mi consigliate, ovviamente economici.GraziePS: X quitter si intende chi stacca. È per laggher quelli che rallentano il gioco quando hai la palla tu?

Guarda, per quanto ne ho capito un dc deve avere almeno 75 di rezione per intrcettare palloni e intorno agli 80 di equilibrio e velocita', ma la reazione per me e' fondamentale.
Ciao

Qualcuno sa dirmi quale tattica usare al Paris SG con il modulo 4-3-3?? In attacco gioco con Ibrahimovic, Menez e Lavezzi

Re: Formazioni e tattiche

da U11_LEONI1926 » oggi, 1:13ragazzi io sono un zemaniano e mi piace il gioco offensivo 433 e il migliore modulo

Hai ragione e' il modulo migliore soprattutto per lo spettacolo e il divertimento, e' il modulo che uso nella master offline, con i due terzini che diventano due ali aggiunte, ma come succede nella realta umn moduli troppo offensivo non fa che prendere troppi gol

Vorrei alzare un pochino il livello di difensori e portuiere nella MLO. ora gioco con abdoulaye e roberge, ma vorrei prendere qualcuno intorno ai 75. chi consigliate? e soprattutto quali sono i valori di cui devo tenere particolarmente conto?
grazie

Sorve ha detto:
Vorrei alzare un pochino il livello di difensori e portuiere nella MLO. ora gioco con abdoulaye e roberge, ma vorrei prendere qualcuno intorno ai 75. chi consigliate? e soprattutto quali sono i valori di cui devo tenere particolarmente conto?
grazie
Consigli non te ne do perchè io in MLO non gioco più, però so quali valori devi valutare, specie se giochi in MLO:
portiere: abilità portiere e reazione sono i più importanti in assoluto...poi valuta la difesa
difensore: innanzitutto valuta la difesa, più è alta e più è forte nel togliere il pallone con R2+X; poi la reazione, perchè così anticipa spesso gli attaccanti avversari; poi la velocità (che sia almeno attorno agli 80); infine l'equilibrio, per vincere i contrasti :D

Salve, io gioco con un 4 2 2 1, cioè 3 Difensori Centrali, 1 Terzino sinistro, 2 Mediani, 1 Cld, 1 trq , e 2 punte.
Vorrei sapere con quali settaggi della formazione è possibile avere inserimenti dall'esterno da parte del Cld e dal centro del trq, e soprattutto inserimenti in profondita delle due punte. Devono anvere le carte: Opportunista,inserimento ecc, o è possibili con un settaggio particolare avere questi inserimenti? grazie per l'aiuto

posto la mia rosa.. magari qlkn m aiuta con modulo e valori da mettere nella tattica... tipo supporto raggio etc etc

portieri: Ruffier Asenjo

difensori: Goian Arbeloa Nagatomo Diawara Zebina Dante Elderson

centrocampisti: Guarin Alaba Padoin JaviMartinez Tinocosta Palombo

attaccanti: Nene(PSG) Valencia Pabon Coutinho Pato Muriel N'doye

m piace giocare c contropiede lanciando sulle fasce e lanciando pato help me :)

Io ho sempre giocato con il 4-2-3-1 (con i 2 mediani) e mi sono sempre trovato bn :) . Uso questo modulo da pes 6 .... però per giocare con questo modulo bisogna avere in squadra una punta fisica ( toni,crouch...) prkè io gioco molte sulle fasce e faccio molti cross . Ciaooooooooooo a tutti !!!!!!!!!!! :mrgreen: :D :lol:

@giuji
Ciao seguo molto spesso questa sezione e visto che ti vedo il più attivo ti chiedo perché parli spesso del comando R2 + X che in realtà non esiste come combinazione. Esisteva nel 2012.... Sbaglio io o mi sono perso qualcosa? :?

paolo9876 ha detto:
@giuji
Ciao seguo molto spesso questa sezione e visto che ti vedo il più attivo ti chiedo perché parli spesso del comando R2 + X che in realtà non esiste come combinazione. Esisteva nel 2012.... Sbaglio io o mi sono perso qualcosa? :?
Esisteva, e anche se non è citato come combinazione in questo pes 2013, fidati esiste ancora! :D R2 serve per temporeggiare, ovvero il tuo giocatore si pone di fronte all'avversario e gli impedisce di avanzare troppo velocemente...nel momento in cui l'avversario cerca di dribblarti (mentre ancora stai tenendo premuto R2) tu devi premere il tasto X! Se hai tempismo e il tuo giocatore ha un buon valore in DIFESA riuscirai ad arpionargli letteralmente il pallone...provare per credere...
Ci vuole molta pratica, ma se impari vedrai che diventarai molto più forte nell'uno contro uno... ;)

Giuji87 ha detto:
paolo9876 ha detto:
@giuji
Esisteva, e anche se non è citato come combinazione in questo pes 2013, fidati esiste ancora! :D R2 serve per temporeggiare, ovvero il tuo giocatore si pone di fronte all'avversario e gli impedisce di avanzare troppo velocemente...nel momento in cui l'avversario cerca di dribblarti (mentre ancora stai tenendo premuto R2) tu devi premere il tasto X! Se hai tempismo e il tuo giocatore ha un buon valore in DIFESA riuscirai ad arpionargli letteralmente il pallone...provare per credere...
Ci vuole molta pratica, ma se impari vedrai che diventarai molto più forte nell'uno contro uno... ;)
Grazie delle risposta ;) involontariamente lo usavo già in questa maniera.
In effetti mi pare anche sia l'unica situazione in cui la singola X serve ad arpionare il pallone.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom