tiger ha detto:Io mi lamento eccome, visto che è l'unica cosa che posso fare, del gioco e dei suoi difetti..detto ciò esprimo il mio parere su come vorrei fosse migliorato e ribadisco che i vandermirch, petorbenov e pupazzi vari dovrebbero toglierli del tutto oppure aumentare il loro valore e il loro overall e che cavolo!!Io sono stufo di essere preso per i fondelli dal SOLITO (e non dico altro) che interviene per dire la SOLITA Idiozia:" beh se io non ho i soldi per comprarlo un giocatore forte come faccio?'" Come fai? Giochi, aspetti e quando te lo puoi permettere te lo compri...chiaramente LO PAGHI COME RONALDO IL TUO PUPAZZO SOLONE!!!! E il VALORE SQUADRA ti aumenta come a me aumenta se prendo Auguero caro il mio BIMBOS capriccioso "vogliovincereatutticosti" ....E un Emeghara che può avere 67 di passaggio DEVE SBAGLIARLI i passaggi...PER FORZA al cospetto di un altro giocatore che ha 90!!! E dai!!
Questo lo sfogo...ma non più di tanto sia chiaro, perchè io ancora mi diverto a giocare!! Però pensò, parlo e scrivo col mio cervello e non lo porto all'ammasso...e sopratutto mi sento LIBERO di farlo.
Si tiger ma perchè sempre questi toni provocatori? E' flame!!!
Per il resto hai ragione in pieno sul discorso VdM ecc, siamo tutti daccordo. Sono mesi che se ne parla tutti i giorni. Mi pare di avere capito che praticamente tutti siano daccordo su questa cosa. Lo abbiamo detto stradetto messo dei feedback e pure nel sondaggio.
Ma chi è che avrebbe detto quelle robe che vai scrivendo? :shock:
Per il resto come scrivevo e giustamente Rivuzza ha sottolineato, l'importante è che ognuno si diverta e faccia critiche costruttive.
Riguardo il discorso di Alessio su i passaggi ed i tiri che devono corrispondere di più ai reali valori tecnici e alla bravura del player il discorso è sempre lo stesso non se ne esce!
Più assistenza ci si fa dare dalla cpu e poi questi valori diventano "aleatori". Si parte da 0 fine a 5. Ognuno, ribadisco per la milionesima volta, in base a quello che cerca in fatto di realismo/modalitàdi gioco/tempo/voglia sceglie il livello di assistenza più adatto a se stesso!