Si, tuAndry2830 ha detto:Io?tommasomusetti97 ha detto:Giochi con il Catania?
pando7 ha detto:Raga qualcuno sa se c'è un mondo per evitare di prendere una barca di gol contro chi gioca solo a lanci lunghi?
Il mio amico con cui gioco di solito gioca praticamente solo così e ovviamente fa sempre tantissimi gol (ci credo.. che c***o ci vuole?!![]()
) Che tipo di tattica o settaggi si potrebbe usare per evitarlo? Difesa bassa, standard o alta? o qualcos'altro?
pando7 ha detto:Raga qualcuno sa se c'è un mondo per evitare di prendere una barca di gol contro chi gioca solo a lanci lunghi?
Il mio amico con cui gioco di solito gioca praticamente solo così e ovviamente fa sempre tantissimi gol (ci credo.. che c***o ci vuole?!![]()
) Che tipo di tattica o settaggi si potrebbe usare per evitarlo? Difesa bassa, standard o alta? o qualcos'altro?
Perchè avete le scritte in inglesedanieljhgt ha detto:questa è la mia formazione e la mia tattica
![]()
non ti seguo....non sono foto ?o le copiate dal sito che c'è scritto sulla foto?Andry2830 ha detto:Rivuzza, il sito non è pesgp.net? Anch'io le trovo in inglese
Se vado su pesgp.net c'è il campo e tu aggiungi i ruoli e i giocatori, poi copi il link dell'immagine e la metti, tu come faresti?RIVUZZA ha detto:non ti seguo....non sono foto ?o le copiate dal sito che c'è scritto sulla foto?Andry2830 ha detto:Rivuzza, il sito non è pesgp.net? Anch'io le trovo in inglese
tommasomusetti97 ha detto:I due centrali sono lenti se non sbaglio, il punto chiave e una difesa bassa per me... Per il resto non so.
bininho ha detto:tommasomusetti97 ha detto:I due centrali sono lenti se non sbaglio, il punto chiave e una difesa bassa per me... Per il resto non so.
Per me difesa bassa con i due mediani molto giù, pressing al max
luxdex ha detto:bininho ha detto:tommasomusetti97 ha detto:I due centrali sono lenti se non sbaglio, il punto chiave e una difesa bassa per me... Per il resto non so.
Per me difesa bassa con i due mediani molto giù, pressing al max
grazie... a quanto la mettereste la linea difensiva?
mediani tutti e due? ora uno è CC![]()