RIVUZZA ha detto:
non credo di saperne di più....da come ho potuto leggere le tue risposte devi essere molto bravo...io mi riferivo col quadrato così i compagni di squadra andavano a contrastare..adesso mi fai venire il dubbio se contrasta solo se rilascio R2e premo la X.io uso sempre il quadrato quando devo temporeggiare con R2
mi sembra che sia così, ho letto anche dell'uso del quadrato per dare il pressing ai compagni non controllati...
io in realtà non lo uso, la difesa la posiziono in manuale, spostamento tipo per intenderci diventa un mito, senza ausilio dei comandi speciali R2+X, ecc..., che ho provato per poco e poi mi sono concentrato sul posizionamento manuale, che secondo me è anche più complicato.
Fai conto che gioco solo online, e i giocatori che si trovano sono molto peggio della cpu, e su circa mille partite in MLO tengo una media gol 1.80/1.72 che con la famosa difesa a tre e CL dopo la metacampo non è neanche così maluccio. Certo gol presi alti rispetto agli anni passati, perchè quest'anno hanno depotenziato le difese e potenziato gli attacchi.