Formazioni e tattiche

mi potreste consigliare un buon modulo e le tattiche da adottare per il Milan? grazie :)

anche io avevo il problema del gol ma dopo ho provato questa formazione e faccio 3-4 gol a partita con la play e anche in mlo
con qualsiasi squadra gioco col 4-2-1-1-2
potrebbe sembrare strano ma alla fine è un 4-4-2
tattica passaggio lungo o contropiede(meglio la prima)
anche in difesa mi trovo bene e prendono 1-2 gol raramente

266575_Pro_Evolution_Soccer_Team.jpg

Fran ha detto:
mi potreste consigliare un buon modulo e le tattiche da adottare per il Milan? grazie :)
266581_A_C__Milan.jpg

contropiede passaggio lungo

ti potrebbe sembrare strano ma io mi trovo benissimo

fammi sapere

elrey ha detto:
Fran ha detto:
266581_A_C__Milan.jpg

contropiede passaggio lungo

ti potrebbe sembrare strano ma io mi trovo benissimo

fammi sapere
Ma come fate a fare le formazioni su http://www.footballuser.com/post?
CIoè io le faccio le salvo e dopo salvo le immagini con nome e poi qui caricando il file mi appare il campo vuoto.Aiutatemi!

anche a me succedeva lo stesso ma poi ho capito
ti spiego il più chiaramente possibile
dopo aver creato la formazione la salvi dopo vai sulla hompage (clicca in alto a sinistra su new e poi vai col mouse sulla formazione clicchi col tasto destro e fai copia url poi il resto lo dovresti sapere

penso che il tuo problema sia che lo salvavi nel posto sbagliato

Fran ha detto:
elrey ha detto:
fran come ti sembra la formazione?

i ruoli di cassano robinho come li hai messi trq?
Fran prova questa!

267416_A_C__Milan.jpg

Comunque sto sempre provando perché Antonini non gioca bene lì quindi dopo provo questa:
267418_A_C__Milan.jpg
che praticamente è uguale ma c'è Taiwo al posto di Antonini anche se lo puoi comunque tenere in campo se lo metti come ts,in modo che con le tattiche predifinite puoi cambiare la posizione dei giocatori senza cambiare modulo.

Alessandro99 ha detto:
Fran ha detto:
elrey ha detto:
fran come ti sembra la formazione?

i ruoli di cassano robinho come li hai messi trq?
Fran prova questa!

267416_A_C__Milan.jpg

Comunque sto sempre provando perché Antonini non gioca bene lì quindi dopo provo questa:
267418_A_C__Milan.jpg
che praticamente è uguale ma c'è Taiwo al posto di Antonini anche se lo puoi comunque tenere in campo se lo metti come ts,in modo che con le tattiche predifinite puoi cambiare la posizione dei giocatori senza cambiare modulo.

pato e robinho li vedo male in quel ruolo

Alessandro99 ha detto:
no fidati[/quote]

in questo momento ho una fase involutiva segno poco e subisco tanto e non riesco a giocare bene, la cpu è mostruosa!!

Fran ha detto:
Alessandro99 ha detto:
no fidati

in questo momento ho una fase involutiva segno poco e subisco tanto e non riesco a giocare bene, la cpu è mostruosa!![/quote]
devi cercare di avere un'idea precisa,per esempio io punto molto su Robinho e sugli esterni.

IL MIO Milan lo imposterei cosi :

------------AMELIA-------
ABATE--NESTA--THIAGO--TAIWO
--AQUILANI MED--FLAMINI MED--
EAD PATO--BOATENG----ROBINHO EAS
---------------IBRA----------

Questi in base alle caratteristiche dei giocatori di questo Pes...

Curioso81 ha detto:
IL MIO Milan lo imposterei cosi :

------------AMELIA-------
ABATE--NESTA--THIAGO--TAIWO
--AQUILANI MED--FLAMINI MED--
EAD PATO--BOATENG----ROBINHO EAS
---------------IBRA----------

Questi in base alle caratteristiche dei giocatori di questo Pes...

Premetto che odio SEEDORF,GATTUSO,AMBROSINI,ANTONINI e ZAMBROTTA :cry: :cry:

SONO DISPERATO........... :evil: :evil: :evil: non riesco a trovare una formazione ideale per l'inter ...... ho provato tutti i moduli possibili e immaginabili, ma proprio non va.squadra sempre spaccata in due......difensori bloccati terzini che non scendono quasi mai....attacco solo con 3 uomini insomma un vero disastro........ vi prego............ consigli consigli consigli ;) ;) sia moduli che tattiche grazie

Io attualmente con il Mainz uso la 3-2-3-2 Possesso palla e devo dire che mi trovo piuttosto bene, centralmente sono ben coperto e finalmente in attacco riesco a tirare/segnare con regolarità a differenza di prima

ElTeorema ha detto:
odiosi quelli che usano solo barca e real,dimostrano la loro incapacità! :D

Una sacrosanta verità!!! Chi li sopporta più!?!?!?! Ogni volta che si va sull'online...zac...sempre quelle due squadre odiose con quel nano infame che per fermarlo.........
La massima soddisfazione è massacrarli (quando possibile!!)...l'altro giorno ho creato una stanza no barça/real....cosa m'ha scelto l'avversario?? bravi....che idioti ci sono al mondo!!

Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto...
Insomma gioco a Pes da quando Dio ha inventato il pallone....e diciamo che sono sempre stato molto bravo,lo spauracchio degli amici....sono un malato che acquistava la guida della PEGGY e se la imparava a memoria e ho sempre passato ore a provare e riprovare tutte le finte e durante le partite lasciavo a bocca aperta gli amici...ok,non sono qui a fare il fenomeno perché' non lo sono anzi,ADESSO PERDO contro tutti....anche quelli che battevo quasi sempre con goleade...
Come e' possibile che con chiunque io giochi e con qualunque squadra io giochi(vietate Barca e Real)...il mio avversario di turno non mi lascia un cm di campo e non ho nemmeno il tempo di ragionare ed io invece quando difendo arrivo tardi su ogni pallone e vengo saltato con una facilita' CLAMOROSA...??E' frustrante e vedere gli amici che ho sempre battuto banchettare a casa mia ...mi uccide!!!!
NON riesco a difendere ma vengo difeso in maniera davvero asfissiante....dove sbaglio???Gli avversari mi vanno continuamente in sovrapposizione sulle fasce e i miei esterni vengono sempre saltati...al contrario i miei stanno dietro alla palla...cacchio!!!

Ho provato una decina di squadre e tattiche diverse ma e' sempre così...
Sono sempre stato un pressomane x+quadrato e forse qui e' controproducente ma se uso R2+x mi saltano sempre e comunque....
OVVIAMENTE sbaglio qualcosa....
Ultima cosa: Mi e' capitato più' volte vedere i difensori avversari che su un mio passaggio filtrante invece di andare sul pallone vadano sull'uomo lanciato ma aggrappati e spingendolo via con dei veri blocchi...c'e' un modo per farlo o lo fanno alcuni difensori forti fisicamente???

Scusate lo sfogo ma non trovo soluzione!!!!

A I U T O!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,418
Ultimo utente registrato
camwinnn1

Utenti online