Fran ha detto:mi potreste consigliare un buon modulo e le tattiche da adottare per il Milan? grazie![]()
elrey ha detto:Fran ha detto:mi potreste consigliare un buon modulo e le tattiche da adottare per il Milan? grazie![]()
![]()
contropiede passaggio lungo
ti potrebbe sembrare strano ma io mi trovo benissimo
fammi sapere
Ma come fate a fare le formazioni su http://www.footballuser.com/post?elrey ha detto:Fran ha detto:mi potreste consigliare un buon modulo e le tattiche da adottare per il Milan? grazie![]()
![]()
contropiede passaggio lungo
ti potrebbe sembrare strano ma io mi trovo benissimo
fammi sapere
elrey ha detto:fran come ti sembra la formazione?
Fran prova questa!Fran ha detto:elrey ha detto:fran come ti sembra la formazione?
i ruoli di cassano robinho come li hai messi trq?
Alessandro99 ha detto:Fran prova questa!Fran ha detto:elrey ha detto:fran come ti sembra la formazione?
![]()
Comunque sto sempre provando perché Antonini non gioca bene lì quindi dopo provo questa:che praticamente è uguale ma c'è Taiwo al posto di Antonini anche se lo puoi comunque tenere in campo se lo metti come ts,in modo che con le tattiche predifinite puoi cambiare la posizione dei giocatori senza cambiare modulo.![]()
Fran ha detto:elrey ha detto:fran come ti sembra la formazione?
no fidati[/quote]Alessandro99 ha detto:pato e robinho li vedo male in quel ruolo
Fran ha detto:no fidatiAlessandro99 ha detto:pato e robinho li vedo male in quel ruolo
Curioso81 ha detto:IL MIO Milan lo imposterei cosi :
------------AMELIA-------
ABATE--NESTA--THIAGO--TAIWO
--AQUILANI MED--FLAMINI MED--
EAD PATO--BOATENG----ROBINHO EAS
---------------IBRA----------
Questi in base alle caratteristiche dei giocatori di questo Pes...
ElTeorema ha detto:odiosi quelli che usano solo barca e real,dimostrano la loro incapacità!![]()