Formazioni e tattiche

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Discutete qui riguardo le formazioni e le tattiche da utilizzare!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
io userò il 4-2-4 di Conte inizialmente..lo usavo anche l'anno scorso e non era male...
vediamo ora se va bene anche quest'anno..altrimenti passerò a un 4-3-1-2
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
io uso il 4-2-3 -1
con la juve e mi trovo benissimo a livello campione
in porta BUFFON td LICHTSTEINER dc BONUCCI CHIELLINI ts DE CEGLIE
cc PIRLO MARCHISIO sp DEL PIERO ald KRSIC als PEPE p MATRI
 

zichico

Giovanissimi B
26 Agosto 2011
232
0
16
Io uso il 4-3-1-2 di base.
Poi lo modifico tirando su i terzini fino a prima del centrocampo e abbassando il mediano quasi in mezzo ai difensori.
Modello Roma...per ora solo schiaffi da chiunque...pure da mia moglie...
O.T. ma le tattiche (fuorigioco, attacco lato opposto, etc) si attivano premendo select + la croce direzionale? Mi sembra piuttosto scomodo farlo durante il gioco
 

gescre

Primi Calci
20 Settembre 2010
12
0
1
Marko_97 ha detto:
io userò il 4-2-4 di Conte inizialmente..lo usavo anche l'anno scorso e non era male...
vediamo ora se va bene anche quest'anno..altrimenti passerò a un 4-3-1-2

Ma non è un modulo troppo sbilanciato?
:?
 

Fabio Sky

Pulcini
4 Ottobre 2010
98
0
6
Facciamo un esempio:
io prendo la juve che come base ha il 4222 e uso le tattiche contropiede veloce, attacco totale, passaggio lungo, difesa decisa, decido di modificare il modulo della prima tattica manualmente spostando i giocatori e ritrovandomi con 443...ma la stessa cosa devo farla anche per le altre tattiche altrimenti considerano come modulo il 4222 iniziale giusto?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
gescre ha detto:
Marko_97 ha detto:
io userò il 4-2-4 di Conte inizialmente..lo usavo anche l'anno scorso e non era male...
vediamo ora se va bene anche quest'anno..altrimenti passerò a un 4-3-1-2

Ma non è un modulo troppo sbilanciato?
:?
il mio gioco è molto offensivo...con 2 terzini buoni non passa nessuno..neanche messi o ronaldo......almeno l'anno scorso perchè ancora il 12 non ce l'ho :( :( :( :cry: :evil:
 

MAURIZIO24

Primi Calci
30 Settembre 2011
3
0
1
ADMIN POTETE METTERE I SCUDETTI SULLE MAGLIE TIPO SE UNO VINCE CON LA PROPIA SQUADRA DEL CUORE VEDERLA SCUDETTATA
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Fabio Sky ha detto:
Facciamo un esempio:
io prendo la juve che come base ha il 4222 e uso le tattiche contropiede veloce, attacco totale, passaggio lungo, difesa decisa, decido di modificare il modulo della prima tattica manualmente spostando i giocatori e ritrovandomi con 443...ma la stessa cosa devo farla anche per le altre tattiche altrimenti considerano come modulo il 4222 iniziale giusto?


ma non devi scglierne una e per cambiarla stoppare? :eek:
O si possono cambiare durante la partita?
 

nyukem

Primi Calci
24 Novembre 2010
14
0
1
quest'anno con le tattiche nn ho capito ancora molto...prendo goal continuamente su filtranti...nn riesco proprio..incredibile.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
tiger ha detto:
Fabio Sky ha detto:
Facciamo un esempio:
io prendo la juve che come base ha il 4222 e uso le tattiche contropiede veloce, attacco totale, passaggio lungo, difesa decisa, decido di modificare il modulo della prima tattica manualmente spostando i giocatori e ritrovandomi con 443...ma la stessa cosa devo farla anche per le altre tattiche altrimenti considerano come modulo il 4222 iniziale giusto?


ma non devi scglierne una e per cambiarla stoppare? :eek:
O si possono cambiare durante la partita?
no le poi anche cambiare durante la partita basta premere select e cerchio
 

Fabio Sky

Pulcini
4 Ottobre 2010
98
0
6
nyukem ha detto:
quest'anno con le tattiche nn ho capito ancora molto...prendo goal continuamente su filtranti...nn riesco proprio..incredibile.
pure io! in compenso dei miei filtranti non ne passa manco uno :twisted:
 

nyukem

Primi Calci
24 Novembre 2010
14
0
1
Fabio Sky ha detto:
nyukem ha detto:
quest'anno con le tattiche nn ho capito ancora molto...prendo goal continuamente su filtranti...nn riesco proprio..incredibile.
pure io! in compenso dei miei filtranti non ne passa manco uno :twisted:

esatto...se qualcuno ha qualche dritta ....sarebbe un piacere ^^
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
nyukem ha detto:
Fabio Sky ha detto:
nyukem ha detto:
quest'anno con le tattiche nn ho capito ancora molto...prendo goal continuamente su filtranti...nn riesco proprio..incredibile.
pure io! in compenso dei miei filtranti non ne passa manco uno :twisted:

esatto...se qualcuno ha qualche dritta ....sarebbe un piacere ^^
cosa non avete capito delle tattiche e delle formazioni
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
JAGRAJ ha detto:
tiger ha detto:
Fabio Sky ha detto:
Facciamo un esempio:
io prendo la juve che come base ha il 4222 e uso le tattiche contropiede veloce, attacco totale, passaggio lungo, difesa decisa, decido di modificare il modulo della prima tattica manualmente spostando i giocatori e ritrovandomi con 443...ma la stessa cosa devo farla anche per le altre tattiche altrimenti considerano come modulo il 4222 iniziale giusto?


ma non devi scglierne una e per cambiarla stoppare? :eek:
O si possono cambiare durante la partita?
no le poi anche cambiare durante la partita basta premere select e cerchio



Oddio!! Grazie!
 

Antonio d'Amore

Esordienti
2 Ottobre 2010
164
1
16
ragazzi ma le tattiche predefnite che sono 4 on line durante la partita come faccio a cambiarle? devo mettere selezione manuale rapida oppure l'altra che ora nn ricordo? grzie 1000
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Antonio d'Amore ha detto:
ragazzi ma le tattiche predefnite che sono 4 on line durante la partita come faccio a cambiarle? devo mettere selezione manuale rapida oppure l'altra che ora nn ricordo? grzie 1000
select piu cerchio e poi cambiare la tattica
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,057
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep