Formazioni e tattiche

Fabio Sky

Pulcini
4 Ottobre 2010
98
0
6
ciao a tutti, secondo voi che ruoli devo assegnare ai giocatori per il 3-5-2 che sta usando Conte ultimamente?
Grazie
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Fabio Sky ha detto:
ciao a tutti, secondo voi che ruoli devo assegnare ai giocatori per il 3-5-2 che sta usando Conte ultimamente?
Grazie
io li schiererei così:
pt
lib cd lib
med
cls cc cc cld
p p
se c'è del piero invece un attaccante diventa sp
 

shoppy

Pulcini
8 Dicembre 2011
33
0
6
chi mi spiega come impostare il libero ??? ma che giochi da libero ..cioè in fase d attacco avversaria si deve staccare dagli altri difensori...grazie
 

XedeX

Pulcini
16 Luglio 2010
60
0
6
Ragazzi, mi potete dire , se e' possibile ovviamente, se c'è il modo(quale pulsante o che combinazione di pulsanti) per vincere i contrasti spalla a spalla tra due giocatori che rincorrono la palla??
Mi spiego meglio,mi capita spesso di essere anche in vantaggio( come distanza dalla palla) sull'avversario ma qualcuno riesce a riprendermi ( e qui ci sta) , una volta addosso al mio giocatore lo blocca e lo rallenta e guadagna il vantaggio necessario a raggiungere prima di me la palla.
Mi capita con diverse squadre e diversi giocatori, ok il contrasto , che qualche giocatore puo' averlo superiore, ma quando un ANTONINI mi blocca Dzeco,Milito o Rooney allora comincio a credere che si possa fare in qualche modo...

Grazie in anticipo e come sempre
 

shoppy

Pulcini
8 Dicembre 2011
33
0
6
me lo chiedo anchio..da un po..e non cè r2 che tenga...online mi surclassano tutti spalla a spalla...ma nessuna risposta....svelate quesdte benwedetti segreti...grazie
 

lak

Esordienti
2 Ottobre 2011
176
0
16
XedeX ha detto:
Ragazzi, mi potete dire , se e' possibile ovviamente, se c'è il modo(quale pulsante o che combinazione di pulsanti) per vincere i contrasti spalla a spalla tra due giocatori che rincorrono la palla??
Mi spiego meglio,mi capita spesso di essere anche in vantaggio( come distanza dalla palla) sull'avversario ma qualcuno riesce a riprendermi ( e qui ci sta) , una volta addosso al mio giocatore lo blocca e lo rallenta e guadagna il vantaggio necessario a raggiungere prima di me la palla.
Mi capita con diverse squadre e diversi giocatori, ok il contrasto , che qualche giocatore puo' averlo superiore, ma quando un ANTONINI mi blocca Dzeco,Milito o Rooney allora comincio a credere che si possa fare in qualche modo...

Grazie in anticipo e come sempre
quando corri spalla a spalla insieme alla corsa(r1)schiaccia r2 :twisted: :twisted: :twisted:
 

shoppy

Pulcini
8 Dicembre 2011
33
0
6
ragazzi volevo sapere se è possibile ..sistemarsi la squadra come uno vuole con schemi tattiche ecc ecc...e salvarle per averle pronte per le sfide online?'' grazie
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Ragazzi ho un problema che non sopporto più e mi sta dando sui nervi...
Io ho impostato la mia formazione ideale nel blocco n°1 tra le 4 possibili da poter impostare... USO SEMPRE LA STESSA...
Mi capita sempre però che durante le partite queste si cambiano da sole!! premo start,vado a vedere e mi ritrovo impostata la formazione n°3 con lo schema sbagliato, i giocatori con la posizione sbagliata e tutti fuori ruolo... reimposto tutto... riprendo la partita e dopo 5 minuti inizio a vedere un difensore giocare da punta... premo start,vado a vedere e mi ritrovo impostata la formazione n°2!! L'ha cambiata di nuovo!!! Cosa posso fare??? A voi non è mai capitato?? HELP!! NON NE POSSO PIU'!!!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
MastersGenius ha detto:
Ragazzi ho un problema che non sopporto più e mi sta dando sui nervi...
Io ho impostato la mia formazione ideale nel blocco n°1 tra le 4 possibili da poter impostare... USO SEMPRE LA STESSA...
Mi capita sempre però che durante le partite queste si cambiano da sole!! premo start,vado a vedere e mi ritrovo impostata la formazione n°3 con lo schema sbagliato, i giocatori con la posizione sbagliata e tutti fuori ruolo... reimposto tutto... riprendo la partita e dopo 5 minuti inizio a vedere un difensore giocare da punta... premo start,vado a vedere e mi ritrovo impostata la formazione n°2!! L'ha cambiata di nuovo!!! Cosa posso fare??? A voi non è mai capitato?? HELP!! NON NE POSSO PIU'!!!
giochi con analogico o con i tasti?
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Marko_97 ha detto:
MastersGenius ha detto:
Ragazzi ho un problema che non sopporto più e mi sta dando sui nervi...
Io ho impostato la mia formazione ideale nel blocco n°1 tra le 4 possibili da poter impostare... USO SEMPRE LA STESSA...
Mi capita sempre però che durante le partite queste si cambiano da sole!! premo start,vado a vedere e mi ritrovo impostata la formazione n°3 con lo schema sbagliato, i giocatori con la posizione sbagliata e tutti fuori ruolo... reimposto tutto... riprendo la partita e dopo 5 minuti inizio a vedere un difensore giocare da punta... premo start,vado a vedere e mi ritrovo impostata la formazione n°2!! L'ha cambiata di nuovo!!! Cosa posso fare??? A voi non è mai capitato?? HELP!! NON NE POSSO PIU'!!!
giochi con analogico o con i tasti?
Tasti... e in "configurazione tasti" su "movimento giocatore" ho impostate solo le frecce...
 

bangkok83

Pulcini
4 Settembre 2011
37
0
6
salve ragazzi, per riuscire a giocar meglio sono tornato a leggermi il libretto di istruzioni del gioco ovvero la parte dei comandi avanzati e a pagina 23 in bassa trovio scritto CAMBIA LIVELLO D ATTACCO
AUMENTA - tieni L2+tasto direzionale in alto
DIMINUISCI - tieni L2 + tasto direzionale in basso

sapete di che cosa si tratta? che percaso cambi l approccio in attacco di tutta la squadra????
 

bangkok83

Pulcini
4 Settembre 2011
37
0
6
salve dope mesi di bestemmia sono riuscito a buutar giu l ia del gioco.. a difficolta professionista in master faccio una marea di gol senza avere piu quella sensazione frustante che il gioco mi dava in pasato...

bisogna familiarizzare con l uso dei tasti e leggere bene il libretto di istruzioni..

la combinazione del tasto L1 e X (passaggio corto) e qualcosa di letale, i giocatori effettuano passagi velocissimi di prima e cosa importatissima subito dopo il passaggio continua a salire in attacco seguendo l azione e osizinandosi bene, usando questa combinazione si fanno una marea di gol...

pensare che per 10 master sono arrivato sempre quinto in campionato master da quando ho iniziato a usare questa combinazione sono 1 a 10 punti dalla secondo a solo 6 giornate dalla fine ho perso solo 2 volte e pareggiato 3...

per chi ancora ha la sensazione che il gioco sia fruistrante che la squadra non segue l azione vi consiglio vivamente di provare quello che ho scritto sopra.. avrete la sensazzione di avere un altro gioco tra le mani,...
 

shoppy

Pulcini
8 Dicembre 2011
33
0
6
chi mi da spiegazioni su come fare sto benedetto lancio filtrante ..taglia difesa....arma che i miei avversari online usano sempre per infilarmi...io mi dico continuo a cercare di fare girare la palla per trovare un varco..dalle fascie o al centro..conm mille passaggi..e appena perdo la palla al mio avversario bastas fare un lancio..e zac..l attaccante di turno si invola da solo verso il mio portiere...ma come cavolo fa ?..io ci provo ma niente i difensori avversari intercettano sempre....se cè un anima pia ....grazie
 

lak

Esordienti
2 Ottobre 2011
176
0
16
shoppy ha detto:
chi mi da spiegazioni su come fare sto benedetto lancio filtrante ..taglia difesa....arma che i miei avversari online usano sempre per infilarmi...io mi dico continuo a cercare di fare girare la palla per trovare un varco..dalle fascie o al centro..conm mille passaggi..e appena perdo la palla al mio avversario bastas fare un lancio..e zac..l attaccante di turno si invola da solo verso il mio portiere...ma come cavolo fa ?..io ci provo ma niente i difensori avversari intercettano sempre....se cè un anima pia ....grazie
l2+x o triangolo o cerchio sono i passaggi manuali, piu difficili da fare ma piu difficili da intercettare se fatti bene :twisted: :twisted: :twisted:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
MastersGenius ha detto:
Marko_97 ha detto:
MastersGenius ha detto:
Ragazzi ho un problema che non sopporto più e mi sta dando sui nervi...
Io ho impostato la mia formazione ideale nel blocco n°1 tra le 4 possibili da poter impostare... USO SEMPRE LA STESSA...
Mi capita sempre però che durante le partite queste si cambiano da sole!! premo start,vado a vedere e mi ritrovo impostata la formazione n°3 con lo schema sbagliato, i giocatori con la posizione sbagliata e tutti fuori ruolo... reimposto tutto... riprendo la partita e dopo 5 minuti inizio a vedere un difensore giocare da punta... premo start,vado a vedere e mi ritrovo impostata la formazione n°2!! L'ha cambiata di nuovo!!! Cosa posso fare??? A voi non è mai capitato?? HELP!! NON NE POSSO PIU'!!!
giochi con analogico o con i tasti?
Tasti... e in "configurazione tasti" su "movimento giocatore" ho impostate solo le frecce...
allora non ti so aiutare :oops: :oops:
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
MastersGenius ha detto:
Ragazzi ho un problema che non sopporto più e mi sta dando sui nervi...
Io ho impostato la mia formazione ideale nel blocco n°1 tra le 4 possibili da poter impostare... USO SEMPRE LA STESSA...
Mi capita sempre però che durante le partite queste si cambiano da sole!! premo start,vado a vedere e mi ritrovo impostata la formazione n°3 con lo schema sbagliato, i giocatori con la posizione sbagliata e tutti fuori ruolo... reimposto tutto... riprendo la partita e dopo 5 minuti inizio a vedere un difensore giocare da punta... premo start,vado a vedere e mi ritrovo impostata la formazione n°2!! L'ha cambiata di nuovo!!! Cosa posso fare??? A voi non è mai capitato?? HELP!! NON NE POSSO PIU'!!!

Avevo lo stesso problema ma usando solo levetta.
Mi cambiava continuamente in partita quando casualmente si icnriciavano combinazioni di tasti ( e te en dovresti accorgere perche' in vbasso ti appare il tecnico che parla alla squadra e il selettore che si sposta da 1 a 2 ecc ecc).
Anche se sul libretto di istruzioni non menziona questa possibilita' accadeva.

In teoria le tecniche le cambi....
Se utilizzi solo levetta, con la freccetta a destra..ma ame cambiava annche se non usavo la freccetta.

L'ho risolto utilizzando levetta piu' freccette. in questo modo si cambiano con la combinazione tasti select+O.

Messa questa modalita' (levetta piu' freccette ) non mi cambia piu'.

Altro consiglio se non le usi le altre 3, settale tutte uguali alla prima. Le puoi modificare nel menu della tattica prima di una partita e una volta messe tutte uguali salvale pure che e' meglio...almeno se ti capita avrai sempre la stessa.

Una delle tante assurdita' di questo gioco...anche se il manualetto non le cita accadono.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,032
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4