FO TOTTI88 THE PACK PATCH

ragazzi sto scaricando dei kit delle nazionali nuove dalla tibinator e sto prendendo gli stadi ,scarpe guanti e palloni dalla brasiliana cosi li testo e vedo se nella mia vanno bn ;)

• Mi piace
Reazioni: Zenos23
Totti mi hai detto che ci sono le nazionali classiche ma dove sono ? sono andato in modifica ma ci sono solo le nazionali originali dove le hai piazzate ?

ce la world classic e la europa classic e basta ,sono quelle basi ;)
Si ok ma come mai nel profilo facebook in prima pagina ci sono foto di giocatori classici con la maglia della loro nazioli e comunque la world classic e la Europa classic non hai finito di sistemarle mancano i facciali

Si ok ma come mai nel profilo facebook in prima pagina ci sono foto di giocatori classici con la maglia della loro nazioli e comunque la world classic e la Europa classic non hai finito di sistemarle mancano i facciali
nel profilo facebook e la pagina di pes e trovi qualsiasi volto e normale ,si comunque devo inserire altri volti

Se metti TT come ho scritto sopra ti uscirà TT
Ho fatto come hai detto tu....ma nn mi esce nulla,si vede che nn è cosa x me sto gioco mi ha rotto proprio,passo a Fifa qst'anno Pes è stata un enorme delusione!!grazie di tutto x il lavoro che hai fatto peccato non averlo visto.Ciau

Ho fatto come hai detto tu....ma nn mi esce nulla,si vede che nn è cosa x me sto gioco mi ha rotto proprio,passo a Fifa qst'anno Pes è stata un enorme delusione!!grazie di tutto x il lavoro che hai fatto peccato non averlo visto.Ciau
alla fine la devi inserire come tutte le patch e i file optioni con horizon mi dispiace che nn ci riesci ma e facile ad inserire ,se mi spieghi come fare ti aiuto.

• Mi piace
Reazioni: Zenos23
alla fine la devi inserire come tutte le patch e i file optioni con horizon mi dispiace che nn ci riesci ma e facile ad inserire ,se mi spieghi come fare ti aiuto.
Ma è strano faccio tutto bene forse perkè tu hai scaricato anche i dlc e i tu mentre io li prendo dalla console,boh.....non saprei eppure non ho saltato un passo.... :(

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,419
Ultimo utente registrato
pg55red