FO TOTTI88 THE PACK PATCH

sto inserendo gli ultimi kit. puoi dirmi cosa manca-' che inserirai nel nuovo? vorrei fare una master come si deve e vorrei sapere quando esce il prossimo aggiornamento più o meno.

@totti88 ho messo tutto. mi da il menu stile fifa i kit ad esempio della premier i valori e ad esempio i facciali. però non ci sono gli stemmi delle squadre e i loghi delle competizioni inoltre la bundes i kit ci sono ma senza i loghi. potete dirmi in cosa ho sbagliato per favore? i kit e gli emblemi vanno col profilo o senza? grazie mille. dai che voglio giocare

• Mi piace
Reazioni: Zenos23
@totti88 ho messo tutto. mi da il menu stile fifa i kit ad esempio della premier i valori e ad esempio i facciali. però non ci sono gli stemmi delle squadre e i loghi delle competizioni inoltre la bundes i kit ci sono ma senza i loghi. potete dirmi in cosa ho sbagliato per favore? i kit e gli emblemi vanno col profilo o senza? grazie mille. dai che voglio giocare
Il contrario mio :(

Hai inserito le versioni vecchie

sto inserendo gli ultimi kit. puoi dirmi cosa manca-' che inserirai nel nuovo? vorrei fare una master come si deve e vorrei sapere quando esce il prossimo aggiornamento più o meno.
qualche allenatore rinominato,qualche nome stadio e rivalita,piu palloni,scarpe guanti e stadi.. mi prendo due giorni liberi inizio lunedi ad editare

in che senso? scusa ho scaricato i link in prima pagina. come fanno ad essere vecchie?
forse intende che non hai tolto i vecchi file delle versioni del mio fo vecchio e sovrascrivendo non e uscito nnt ,cmq x avere tutto devi mettere 30 file alla volta se no si danneggia

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,349
Ultimo utente registrato
98winsmobi