ho visto @johnny7994 se lo trovo lo cambioBellissimo totti88 ho installato e una bomba ma perché il Bari la prima divisa esce blu
prova ad inserirli un paio alla volta ,tntn da come ho capito hai inserito tutto solo questi ti mancanova bene grazie. nono sto inserendo solo questa nuova quindi metto 30 alla volta? perche' i kit di premier, facciali, menu me li da. gli stemmi e gli emblemi li ho inseriti 50 alla volta. e non me li legge. che mi consigli?
grazie a nome mio e di tutti quelli che mi hanno passato i filebellissimo f.o......un grazie a totti 88
e chi ci ha lavorato!!!!
te lo faccio domani okCiao Totti88, innanzitutto ti faccio i complimenti per la patch, davvero notevole sotto tutti i punti di vista! Una domanda: è possibile avere un dpfile che funzioni con l'online (quindi senza adboard)? Io gioco molto a myclub ma con questa patch ho notato che si disconnette sempre dal server per "motivi incontrollabili". Grazie e ancora complimenti
Zenos ma tu i kit2 li hai messi ad uno ad uno 276 elementi? oppure in gruppi? poi con o senza il tuo profilo xbox?gli stemmi si..le divise no
le anteprime stadi nemmeno cosi come nn cè Neymar nelo stile Fifa....mi so davvero scocciato con sto Pes di merda!!
basta chiedere ma credo che ti escono di sicuro@totti88 ora torno a casa provo a mettere almeno gli emblemi che sono 50 se non me le legge mi aiuti? voglio provarla
Il mio profilo xbox e tutti assieme....Zenos ma tu i kit2 li hai messi ad uno ad uno 276 elementi? oppure in gruppi? poi con o senza il tuo profilo xbox?
metti i 3 dlc col dpfilelist.bin e il tu 5. poi il dpfilelist.bin di Totti e tutto questo senza il tuo profilo xbox. poi l'edit col profilo, pes 1 e kit 1 senza profilo e il resto col tuo profilo, dovrebbe partire.Il mio profilo xbox e tutti assieme....
Ma come sarebbe con o senza profilo?? cioè mi devo sconnettere e riconnettere?metti i 3 dlc col dpfilelist.bin e il tu 5. poi il dpfilelist.bin di Totti e tutto questo senza il tuo profilo xbox. poi l'edit col profilo, pes 1 e kit 1 senza profilo e il resto col tuo profilo, dovrebbe partire.![]()
dato ke tu l'hai installata mi puoi dire se la prima maglia del bari esce blu anche su questa patchio l ho scaricata e la migliore in giro attualmente vuoi x i rallentamenti ecc serib completa l unica sino ora che ho trovato
ma non è possibile fare quello che dici tu,se non accedo al mio profilo nn me li fa mettere proprio i file....mahmetti i 3 dlc col dpfilelist.bin e il tu 5. poi il dpfilelist.bin di Totti e tutto questo senza il tuo profilo xbox. poi l'edit col profilo, pes 1 e kit 1 senza profilo e il resto col tuo profilo, dovrebbe partire.![]()