manualmente solo le 297si luigi ma le trovo già inserite le divise o le metto manualmente io..
Riprovo ricancello tutto...riscarico i dlc konami....rimetto i file come nell'ordine che hai detto tu e vediamo....più di qst nn posso fareSe metti TT come ho scritto sopra ti uscirà TT
infatti e le divise sono fatte benissimoio l ho scaricata e la migliore in giro attualmente vuoi x i rallentamenti ecc serib completa l unica sino ora che ho trovato
Si ok ma come mai nel profilo facebook in prima pagina ci sono foto di giocatori classici con la maglia della loro nazioli e comunque la world classic e la Europa classic non hai finito di sistemarle mancano i faccialice la world classic e la europa classic e basta ,sono quelle basi![]()
e ci sono errori di scrittura dei giocatoriSi ok ma come mai nel profilo facebook in prima pagina ci sono foto di giocatori classici con la maglia della loro nazioli e comunque la world classic e la Europa classic non hai finito di sistemarle mancano i facciali
nel profilo facebook e la pagina di pes e trovi qualsiasi volto e normale ,si comunque devo inserire altri voltiSi ok ma come mai nel profilo facebook in prima pagina ci sono foto di giocatori classici con la maglia della loro nazioli e comunque la world classic e la Europa classic non hai finito di sistemarle mancano i facciali
quali sonoE
e ci sono errori di scrittura dei giocatori
Nella world classic ci sono 2 o 3 nomi trascritti male controllaquali sono
Ho fatto come hai detto tu....ma nn mi esce nulla,si vede che nn è cosa x me sto gioco mi ha rotto proprio,passo a Fifa qst'anno Pes è stata un enorme delusione!!grazie di tutto x il lavoro che hai fatto peccato non averlo visto.CiauSe metti TT come ho scritto sopra ti uscirà TT
alla fine la devi inserire come tutte le patch e i file optioni con horizon mi dispiace che nn ci riesci ma e facile ad inserire ,se mi spieghi come fare ti aiuto.Ho fatto come hai detto tu....ma nn mi esce nulla,si vede che nn è cosa x me sto gioco mi ha rotto proprio,passo a Fifa qst'anno Pes è stata un enorme delusione!!grazie di tutto x il lavoro che hai fatto peccato non averlo visto.Ciau
Ma è strano faccio tutto bene forse perkè tu hai scaricato anche i dlc e i tu mentre io li prendo dalla console,boh.....non saprei eppure non ho saltato un passo....alla fine la devi inserire come tutte le patch e i file optioni con horizon mi dispiace che nn ci riesci ma e facile ad inserire ,se mi spieghi come fare ti aiuto.
inserisci i dlc scaricati da pcMa è strano faccio tutto bene forse perkè tu hai scaricato anche i dlc e i tu mentre io li prendo dalla console,boh.....non saprei eppure non ho saltato un passo....![]()
Dv trovo i tre dlc konami e il title update??inserisci i dlc scaricati da pc