FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Scusate ma nel precedente post mi sono scordato due ulteriori domande: oltre alla Champions' League, quali coppe posso disputare utilizzando le squadre dell'FO? Non é più possibile creare un campionato/coppa scegliendo numero partecipanti etc.? Grazie ancora.

Scanic78 ha detto:
Scusate ma nel precedente post mi sono scordato due ulteriori domande: oltre alla Champions' League, quali coppe posso disputare utilizzando le squadre dell'FO? Non é più possibile creare un campionato/coppa scegliendo numero partecipanti etc.? Grazie ancora.
puoi fare tutto quello che facevi prima..tutto..solo con le squadre del fo

Scanic78 ha detto:
Buongiorno a tutti i PESsari del forum, é bello condividere questa passione con voi :D
Giomarino, davvero complimenti per la qualità dell'FO: giocarci in 3D é davvero un salto emozionale indietro di vent'anni..
Sto "pulendo" in questi giorni le imperfezioni dell'FO (nazionalità, corrispondenza aspetto giocatore nella squadra club/squadra nazionale, stile numeri maglia/pantaloncini, scarpini, etc.).
(Se e) quando finirò, provo a farti un fischio per vedere se ti può essere d'aiuto (purtroppo il lavoro mi toglie quasi tutta la giornata, ci provo ma ripeto non garantisco).
Infine, due domande:
(i) le 5-6 squadre del campionato '70 ancora predefinite (novara, etc.) sono modificabili, giusto?
(ii) oltre a queste 5-6 squadre e salve quelle che hai utilizzato tu, non é più possibile aggiungerne/modificarne altre?
A presto, e forza PES (quest'anno MOOLTO migliorato checché se ne dica..).
Tutto quello che potevamo modificare è stato modificato....tutte le squadre utilizzabili sono state utilizzate

ho un problema, quando vado ad importare il chelsea e il liverpool mi si cancella si l'inter che il real del 2000 come posso risolvere?

mattsub ha detto:
ho un problema, quando vado ad importare il chelsea e il liverpool mi si cancella si l'inter che il real del 2000 come posso risolvere?
devi scegliere un squadra e quella squadra verrà cancellata....io ad esempio ho tolto il Real Sociedad.

per l'utente che ha scritto che sta facendo le modifiche gli ricordo di non scaricare il DLc.
se lo scarica gli si scombina tutto , comprese le nazionalità
io l'ho scaricato e sto iniziando ad aggiustare ma mi ci vorra un po' di tempo.

se qualcuno ha voglia di fare una lista di scarpe da assegnare a determinati giocatori , provvederò a metterle mentre aggiorno.

mi scuso ma oggi non sono riuscito a caricarla perchè ho avuto un imprevisto.
adesso vado a vedere il milan, ciao a tutti

anche io ho scelto il real sociedad ma comunque i giocatori dell'inter diventano tutti con nomi strani e tutti i valori scombinati

mattsub ha detto:
anche io ho scelto il real sociedad ma comunque i giocatori dell'inter diventano tutti con nomi strani e tutti i valori scombinati

quando importi sul real sociedad devi anche segliere a quali giocatori sovrascrivere quelli che importi...

mi spiego meglio

io ho creato il Chelsea sul inter

ovvero quando importi il chelsea i giocatori si cambiano con linter:
pagliuca->cech
Geremi->angloma

e cosi via.

se vuoi che non si scasini c'è un opzione quando importi ovvere scegliere quali iocatori sovrascrivere. metti sempre non registrato

Iceman8m ha detto:
gigi72 ha detto:
volevo sapere se il nuovo dlc crea dei problemi
certo che si purtroppo...sballa tutto
grazie mille per la risposta,pero'ho visto che finito di scaricare il dlc ti esce se applicare o meno i movimenti di mercato,io ho scelto non applicare e ele squadre sono restate uguali

gigi72 ha detto:
Iceman8m ha detto:
gigi72 ha detto:
volevo sapere se il nuovo dlc crea dei problemi
certo che si purtroppo...sballa tutto
grazie mille per la risposta,pero'ho visto che finito di scaricare il dlc ti esce se applicare o meno i movimenti di mercato,io ho scelto non applicare e ele squadre sono restate uguali
si, basta non installarlo nell utente classico

oggi ho messo a posto un po' di squadre anni 00(Bayen,Chievo,Fiorentina,Genoa,Milan
)
sono arrivato all'inter 04-08:

i giocatori sono:
PT: Cesar - Toldo
DC: Samuel-Matrix-Cordoba-Burdisso-Favalli
TER: Maicon-Zanetti-Maxwell-Grosso
Med: Cambiasso-Mihailovic
CC: Veron-Stankovic
CL: Figo-Gonzales
Trq: Recoba
Punte: Martins.Cruz.Crespo.Ibra,Adriano

avete dei suggerimenti su giocatori da sostituire ad altri