grazie millepaolo9876 ha detto:questo FO è PES x me! grazie
grazie mille....fidati....le tue speranze sono ben ripostenonnopino ha detto:sto scaricando la v2...sembra spettacolaresicuramente la v3 sarà meglio...
guardando un po di pagine in dietro ho visto il lavoro che è stato fatto e vi faccio i miei complimenti![]()
non solo tuverdeoro77 ha detto:ciao...ultimamente sto giocando solo con il tuo fo..
squadra preferita francia 98-00.
aspettando la v3 ti rinnovo i complimenti per l'ottimo
lavoro.
non so...sabato sono occupato , dipende cosa riesco a fare oggi...il problema è ch mi mancano ancora 2 divisetakeshicastle ha detto:Pensi di farcela per questo weekend?
siMarko_97 ha detto:non vedo l'ora che esca la v3...piccola domandaer non cancellare il fo di pesfan devo farmi un altro utente giusto??
![]()
![]()
scusa per la domanda da imbecille scemo,solo che me l'ero scordato e mi era rimasto il dubbiogiomarino ha detto:siMarko_97 ha detto:non vedo l'ora che esca la v3...piccola domandaer non cancellare il fo di pesfan devo farmi un altro utente giusto??
![]()
![]()
penso di sìarturo73 ha detto:Scusate la domanda ma se io creo un altro utente devo rinstallare il gioco....perdo le squadre sbloccate e i crediti accumulati....