FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Re: FO Squadre Classiche V2 RILASCIATA!!!!

17/24-URSS 86-90
17/23-Modena 01-04
23/23-Chelsea 04-08
23/23-Liverpool 04-07
24/24-Valencia 99-04
25/25-Siviglia 03-07

probabilmente questo sabato o domenica esce

scusate se scrivo malle l'italiano. o scaricato il vostro fo lo inserito nella usb e poi nella ps3 perho gli ci sono molti file da copiera. io o create una mia scuadra e per darglielo ha un mia amicho o fatto exporta scuadra lo presa nella usb e lo data e funziona coretamente. perche non sono anche questo cosi?? spero di esere statto chiaro al proposito. rispetto per tutti gli utenti

il numero massimo di squadre da esportare è 20 .. e noi abbiamo fatto più di 20 squadre ;)

spero di finire domani...hoi una giornata incasinatissima e non so se mi basterà il tempo :(

sto scaricando la v2...sembra spettacolare :D sicuramente la v3 sarà meglio...
guardando un po di pagine in dietro ho visto il lavoro che è stato fatto e vi faccio i miei complimenti ;)

nonnopino ha detto:
sto scaricando la v2...sembra spettacolare :D sicuramente la v3 sarà meglio...
guardando un po di pagine in dietro ho visto il lavoro che è stato fatto e vi faccio i miei complimenti ;)
grazie mille....fidati....le tue speranze sono ben riposte

ciao...ultimamente sto giocando solo con il tuo fo..
squadra preferita francia 98-00.
aspettando la v3 ti rinnovo i complimenti per l'ottimo
lavoro.

verdeoro77 ha detto:
ciao...ultimamente sto giocando solo con il tuo fo..
squadra preferita francia 98-00.
aspettando la v3 ti rinnovo i complimenti per l'ottimo
lavoro.
non solo tu ;).

la v3 è quasi finita...mi mancano ancora 2 kits da aggiungere e una 10ina di giocatori

takeshicastle ha detto:
Pensi di farcela per questo weekend :D ?
non so...sabato sono occupato , dipende cosa riesco a fare oggi...il problema è ch mi mancano ancora 2 divise

non vedo l'ora che esca la v3...piccola domanda:per non cancellare il fo di pesfan devo farmi un altro utente giusto?? :oops: :oops:

giomarino ha detto:
Marko_97 ha detto:
non vedo l'ora che esca la v3...piccola domanda:per non cancellare il fo di pesfan devo farmi un altro utente giusto?? :oops: :oops:
si
scusa per la domanda da imbecille scemo,solo che me l'ero scordato e mi era rimasto il dubbio :oops: :oops: :oops:

Scusate la domanda ma se io creo un altro utente devo rinstallare il gioco....perdo le squadre sbloccate e i crediti accumulati....

arturo73 ha detto:
Scusate la domanda ma se io creo un altro utente devo rinstallare il gioco....perdo le squadre sbloccate e i crediti accumulati....
penso di sì ;)

nel nuovo utente sara come avere il gioco dall'inizio nell'altro non cambira nulla

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,610
Ultimo utente registrato
nufabgeschca1989