FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Re: FO Squadre Classiche V2 RILASCIATA!!!!

Beh io senza di te amico mio Ragno non avrei neanche cominciato a fare quello che ho fatto ;) ;)E non vorrei "lavorare" con nessun altro

sono contento ;) ;) magari dimmi che modifiche pensi siano utili ;)[/quote]

Io ve li avevo detti i giocatori da mettere nelle squadre anni ottanta e voi non me li avete messi uffa :(
Scherzo immagino sia già stato un LAVORONE immenso fare squadre e giocatori figuratevi GRAZIE a tutti e tre!!!

furio987 ha detto:
sono contento ;) ;) magari dimmi che modifiche pensi siano utili ;)

Io ve li avevo detti i giocatori da mettere nelle squadre anni ottanta e voi non me li avete messi uffa :(
Scherzo immagino sia già stato un LAVORONE immenso fare squadre e giocatori figuratevi GRAZIE a tutti e tre!!![/quote]
tipo chi?

Dai ti avevo fatto una MEGALISTA di giocatori qualche pagina fa non te la ricordi?
Comunque tanti giocatori che vi avewvo segnalato li avevete poi messi bravi :mrgreen:

furio987 ha detto:
Dai ti avevo fatto una MEGALISTA di giocatori qualche pagina fa non te la ricordi?
Comunque tanti giocatori che vi avewvo segnalato li avevete poi messi bravi :mrgreen:
ah si...beh ne ho messi parecchi di quelli che mi avevi detto...tutti quelli che ritenevo giusti...ma ricordo che erano abbastanza ;)

Si ma ci sono squadre tipo l'Atalanta che ha giocaotri orrendi tipo Valenciano che hanno giocato sì e no 5 partite e mancano Madonna Nicolini,Bianchezi e Leo Rodriguez che hanno giocato molto di più (infatti me li sono rifatti io :mrgreen: )

Te la riporto qui sotto

Lazio: Stroppa
Gabriele Pin (Capitano)
Armando Madonna
Milan :Papin
Raducioiu
De Napoli (Se volete)
Carobbi
Nava
Fiorentina: Iachini
Sergio Battistini
Roberto Baggio
Torino : Roberto Cravero
Ezio Rossi
Massimo Brambati
Fausto Pizzi
Antonio Paganin
Sergio Battistini
Atalanta : Armando Madonna
Eligio Nicolini
Luigino Pasciullo (143 presenze)
Pierluigi Orlandini
Renzo Contratto
Roberto Bordin
Carlos Bianchezi
Leonardo Rodriguez
Rambaudi
Napoli Francesco Romano
Ferrario
Roma: Tancredi al posto di Zinetti
Manuel Gerolin
Tempestilli
Silvano Benedetti
Real Madrid Martín Vázquez

Sono inezie eh figuratevi ;)

ragazzi,non smetterei mai di ringraziarvi,avete creato qualcosa che per noi amanti del calcio e di pes non ha prezzo.gio e ice nella creazione dei giocatori e volti...ice ne hai fatti talmente tanti e bene,che rischi di andare in analisi :D (scherzo).un grazie al ragno,le divise sono BELLISSIME,se non mi sbaglio collabborera anche rounder per gli stadi :shock: be....GRAZIE.fate felice un bambino 35enne,che non smetterebbe mai di giocare. :lol: :lol:

fauz77 penso sia veramente un sogno che si realizza per chi gioca a ISS/PES degli anni '90 e ha amato delle squadre di quegli anni o anche degli anni '80, '70 poterci giocare con Pes2012. :D :D

:oops:
WOW..deve essere spettacolare questo f.o.
Se ho letto bene mi basta creare un altro account e posso giocare sia con l'f.o. di pesfan che con il vostro...
Giusto?Non dà nessun problema?
Quanti file sono più o meno?

complimentoni

Confermo, nessun problema.
Quanti file siano non lo so...prova a leggere nelle pag. preced.

ok...allora lo scarico sicuro...sembra essere un capolavoro...
2 giorni di ferie...dovrei andare a fare i regali...ma per colpa vostra mi sà che rimango appiccicato alla play :lol:

ciao a tutti ho bisogno d aiuto...scusate l ignoranza ma x estrarre il file della versione 2 FULL mi dice dalle istruzioni di premere il tasto destro del mouse e cliccare su "estrai"....ma io nn ho nessuna voce"estrai" ne in italiano ne in inglese...qualcuno mi aiuti perchè sono super curioso di vedere e provare le squadre classiche grazie in anticipo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :( :( :( :( :(

Prima di tutto faccio i miei complimenti a Ragno per i kits...il colpo d'occhio è bellissimo....sembra quasi di riviverle certe sfide di un calcio forse meno spettacolare e fisico di quello di oggi, ma di certo più vero, meno patinato..
Ho poi una domanda sulle maglie della Juve: come mai non sono state scelte le più rappresentative per ogni epoca? Premettendo che quelle riprodotte sono molto simili, ovvio.

massyps3 ha detto:
ciao a tutti ho bisogno d aiuto...scusate l ignoranza ma x estrarre il file della versione 2 FULL mi dice dalle istruzioni di premere il tasto destro del mouse e cliccare su "estrai"....ma io nn ho nessuna voce"estrai" ne in italiano ne in inglese...qualcuno mi aiuti perchè sono super curioso di vedere e provare le squadre classiche grazie in anticipo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :( :( :( :( :(

forse non hai un programma tipo win.rar per aprire i file .rar hai già scaricati altri FO?

eltanque ha detto:
Ho poi una domanda sulle maglie della Juve: come mai non sono state scelte le più rappresentative per ogni epoca? Premettendo che quelle riprodotte sono molto simili, ovvio.

in che senso?

Ciao !
Tra tante squadre classiche.... Il Perugia dei miracoli di fine anni 70 imbattuto in serie A?

massyps3 ha detto:

fai come fai con il FO di pesfan.it...la procedura è la stessa

fatto!!!! ho scaricato win.rar,ho estratto messo su usb e dopo cena installo il tutto...........grazieeeeeeeeeee :D :D :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

massyps3 ha detto:
fatto!!!! ho scaricato win.rar,ho estratto messo su usb e dopo cena installo il tutto...........grazieeeeeeeeeee :D :D :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
bene...buon divertimento

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com