furio987 ha detto:sono contento![]()
magari dimmi che modifiche pensi siano utili
![]()
ah si...beh ne ho messi parecchi di quelli che mi avevi detto...tutti quelli che ritenevo giusti...ma ricordo che erano abbastanzafurio987 ha detto:Dai ti avevo fatto una MEGALISTA di giocatori qualche pagina fa non te la ricordi?
Comunque tanti giocatori che vi avewvo segnalato li avevete poi messi bravi :mrgreen:
massyps3 ha detto:ciao a tutti ho bisogno d aiuto...scusate l ignoranza ma x estrarre il file della versione 2 FULL mi dice dalle istruzioni di premere il tasto destro del mouse e cliccare su "estrai"....ma io nn ho nessuna voce"estrai" ne in italiano ne in inglese...qualcuno mi aiuti perchè sono super curioso di vedere e provare le squadre classiche grazie in anticipo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eltanque ha detto:Ho poi una domanda sulle maglie della Juve: come mai non sono state scelte le più rappresentative per ogni epoca? Premettendo che quelle riprodotte sono molto simili, ovvio.
massyps3 ha detto:ciao a tutti ho bisogno d aiuto...scusate l ignoranza ma x estrarre il file della versione 2 FULL mi dice dalle istruzioni di premere il tasto destro del mouse e cliccare su "estrai"....ma io nn ho nessuna voce"estrai" ne in italiano ne in inglese...qualcuno mi aiuti perchè sono super curioso di vedere e provare le squadre classiche grazie in anticipo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bene...buon divertimentomassyps3 ha detto:fatto!!!! ho scaricato win.rar,ho estratto messo su usb e dopo cena installo il tutto...........grazieeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()