FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Re: FO Squadre Classiche V2 RILASCIATA!!!!

Ciao ragazzi,ho notato che i numeri di maglia del Torino anni 90 son errati quasi tutti,dovete ancora metterli a posto ho è stata una svista?Esempio Martin Vazquez ha il 10 e non il 4,io ho notato quelli del Toro perchè ci ho giocato.Grandissimi per tutto ragazzi.

Alceseduto65 ha detto:
Ciao ragazzi,ho notato che i numeri di maglia del Torino anni 90 son errati quasi tutti,dovete ancora metterli a posto ho è stata una svista?Esempio Martin Vazquez ha il 10 e non il 4,io ho notato quelli del Toro perchè ci ho giocato.Grandissimi per tutto ragazzi.
Dimmi chi sei che ti creo allora..anzi cortesemente mandami la lista dei numeri..Grazie

Piccolo OT-Tanti auguri ice :mrgreen: ,grazie di questo magnifico fo-Fine OT

Ciao ragazzi volevo farvi i complimenti per questo FO DIVINO solo una considerazione ... Come se per la Lazio mancano Fiore lopez etc... Perché Allora nella Juve anni 90 zidane e Baggio sono insieme quando in realtà sono stati di 2 juve differenti ??? Cmq mitici :D

bigendriu ha detto:
Ciao ragazzi volevo farvi i complimenti per questo FO DIVINO solo una considerazione ... Come se per la Lazio mancano Fiore lopez etc... Perché Allora nella Juve anni 90 zidane e Baggio sono insieme quando in realtà sono stati di 2 juve differenti ??? Cmq mitici :D[/quote

Perchè è stato scelto così visto che zidane e baggio sono stati decisivi per la juve...lopez e fiore per la lzio purtroppo no

Ciao ragazzi, complimenti per questa magnifica patch. Volevo chiedervi ma come mai nel malaga che ho affrontato in coppa ci sono giocatori come signori kluivert fuser cuccureddu ecc ecc? Auguri ice :D

Sè88 ha detto:
Ciao ragazzi, complimenti per questa magnifica patch. Volevo chiedervi ma come mai nel malaga che ho affrontato in coppa ci sono giocatori come signori kluivert fuser cuccureddu ecc ecc? Auguri ice :D
Grazie..è normale che le squadre non fatte da noi siano incasinate..succede quando copi,fai trasferimenti,sostituisci...a noi quelle squadre non interessano ;)

spettacolo.......!!!! :shock: :shock: :shock: bravi tutti....io volevo sapere se i volti li ha fatti tutti lucciu....è bravissimo...quando ho visto falcao a momenti vengo....e poi maradona platini che sono praticamente loro....uguali....cmq siccome vorrei riportarmi alcuni volti in un altro fo....dove posso copiare i volti fatti quì???? xchè ho provato a fare copia formazione ma non la legge in un altro fo....vi ringrazio anticipatamente....PS....però pelè è da migliorare.... ;)

johnny7 ha detto:
spettacolo.......!!!! :shock: :shock: :shock: bravi tutti....io volevo sapere se i volti li ha fatti tutti lucciu....è bravissimo...quando ho visto falcao a momenti vengo....e poi maradona platini che sono praticamente loro....uguali....cmq siccome vorrei riportarmi alcuni volti in un altro fo....dove posso copiare i volti fatti quì???? xchè ho provato a fare copia formazione ma non la legge in un altro fo....vi ringrazio anticipatamente....PS....però pelè è da migliorare.... ;)
No mi spiace,li ho fatti al 99% tutti io... ;) solo maradona di questi che hai nominato è di lucciu,credo...non ricordo..Comunque pelè non l'ho ancora fatto,per quello non ci somiglia ;) ..le nazionali saranno complete nella prossima versione

Iceman8m ha detto:
johnny7 ha detto:
No mi spiace,li ho fatti al 99% tutti io... ;) solo maradona di questi che hai nominato è di lucciu,credo...non ricordo..Comunque pelè non l'ho ancora fatto,per quello non ci somiglia ;) ..le nazionali saranno complete nella prossima versione
o scusa ma non lo sopevo io ho letto la pagina iniziale e avevo capito così... :oops: :oops: cmq bravo bravi davvero....ma non c è un link x copiarmi i volti xchè altrimenti dovrei farlo dalla play direttamente ed è un lavoro doppio....

johnny7 ha detto:
Iceman8m ha detto:
johnny7 ha detto:
o scusa ma non lo sopevo io ho letto la pagina iniziale e avevo capito così... :oops: :oops: cmq bravo bravi davvero....ma non c è un link x copiarmi i volti xchè altrimenti dovrei farlo dalla play direttamente ed è un lavoro doppio....
Infatti nella prima pagina c'è scritto di alcuni volti ahimè... ;) non c'è un link mi spiace

questi sono i movimenti di alcuni giocatori
ronaldinho 2, 9 , 5, 1 , 62 , 62
figo 4 , 1 , 3 , 1 , 28 , no
ronaldo 3 , 1 , 1 , 1 , 28 , 57
stoichkov 3 , 1 , 1 , 1 , no , no
cruijff 3 , 2 , 1 , 1 no, no
qualcuno puó mettere quelli di pernambucano io ho cancellato i dati di pes 2011 stava nei giocatori sbloccabili

hurricane ha detto:
questi sono i movimenti di alcuni giocatori
ronaldinho 2, 9 , 5, 1 , 62 , 62
figo 4 , 1 , 3 , 1 , 28 , no
ronaldo 3 , 1 , 1 , 1 , 28 , 57
stoichkov 3 , 1 , 1 , 1 , no , no
cruijff 3 , 2 , 1 , 1 no, no
qualcuno puó mettere quelli di pernambucano io ho cancellato i dati di pes 2011 stava nei giocatori sbloccabili
Grazie mitico..oggi metto tutto.... ;)

che spettacolo ragazzi!! un FO meraviglioso....i volti sono strabilianti (ad esempio Best è allucinante per quanto è perfetto...ma l'elenco è lunghissimo...) :D :D complimenti ad Iceman, Giomarino e gli altri...è un capolavoro

eltanque ha detto:
che spettacolo ragazzi!! un FO meraviglioso....i volti sono strabilianti (ad esempio Best è allucinante per quanto è perfetto...ma l'elenco è lunghissimo...) :D :D complimenti ad Iceman, Giomarino e gli altri...è un capolavoro
Best in effetti mi piaceva molto....e poi non sò se avete notato ma ho modificato pure i fisici di tutti!!!Nessuno dei giocatori ha i valori fisici postati a 0-0-0-0-0-0-0...Un lavoro lungo ma bellissimo!! ;) ;)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online