FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Re: FO Squadre Classiche V2 RILASCIATA!!!!

badboyspescara ha detto:
Ciao Giomarino, grazie per la tua ultima segnalazione.
Ho scaricato il tuo "FO Squadre classiche", ho creato un nuovo account sulla play, ma ho esitato a installarla, perchè mi chiede di sovrascrivere i dati e attualmente ho quella di tikkio e ho paura di perdere tutto visto che ho anche aggiornato molti volti creati da Lucciu. Mi puoi spiegare meglio come devo fare per non perdere le modifiche installate sul mio primo account? Grazie tante in anticipo.
dopo che hai creato il nuovo account,devi entrare nel nuovo account e non dovresti più avere questo problema

ma quanto cavolo li avete fatti bene i volti? xk non andate a lavorare per Pes!? potreste farli tutti in modo FANTASTICO :D

Flaviuz ha detto:
ma quanto cavolo li avete fatti bene i volti? xk non andate a lavorare per Pes!? potreste farli tutti in modo FANTASTICO :D
Grazie!!Ma per i giapponesi mi sà che non ci lavorerei :lol: :lol: ;)

Flaviuz ha detto:
è un fenomeno a fare i volti ,ed è velocissimo

Grazie mille ragazzi... Bel lavoro... Sopratutto se vi dico:
Juve pre farsopoli vs Milan con sheva ecc...

Partita da urlo...

Giovedì avrete il giudizio da parte dei vecchietti... c'è il ritrovo settimanale aspettavano questo aggiornamento come delle donne isteriche...

Na bomba... Non ho parole... Non vado neppure on line per giocare con le classiche...

Copertina Pes 2012 FO Classiche in lavorazione, previste 2/3 versioni...poi la pubblicherò qui

Scusate se vado ot, ma non sapevo dove scriverlo. Volevo solo domandare a giomarino e ice se hanno in programma un fo con la championship...
grazie mille per il vostro lavoro. fantastico :D

Iceman8m ha detto:
LUCCIU ha detto:
Complimenti ragazzi :D :D :D ora me la scarico anch'io
Grazie amico mio ;)Abbiamo tolto il tuo cagliari anni 90..però è disponibile come file export..però c'è quello degli anni 70 che è fantastico!!

spero solo abbiate usato il mio volto di gigi riva :D :D :D .....grandissimi cmq

LUCCIU ha detto:
Iceman8m ha detto:
LUCCIU ha detto:
Complimenti ragazzi :D :D :D ora me la scarico anch'io
Grazie amico mio ;)Abbiamo tolto il tuo cagliari anni 90..però è disponibile come file export..però c'è quello degli anni 70 che è fantastico!!

spero solo abbiate usato il mio volto di gigi riva :D :D :D .....grandissimi cmq
Si si..c'è..grazie a te invece di 400 ne ho dovuti fare 395 ;) ;) :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Iceman8m ha detto:
Flaviuz ha detto:
Grazie!!Ma per i giapponesi mi sà che non ci lavorerei :lol: :lol: ;)
xD però cavolo, se vengono così con l'editor interno, figuriamoci se aveste gli strumenti che hanno loro :D...

Ciao a tutti,prima di tutto complimenti per l'Fo,davvero molto bello e curato,dove li trovo il Barcellona e il Real Madrid negli extra team ,poi una curiosità,ma i numeri nei pantaloncini e il logo dello sponsor tecnico nelle squadre anni 70,possibile che non c'è l'avesse nessuna in quegli anni,io ricordo che il logo Adidas etc. li vedevo anche allora.Ancora tanti tanti complimenti per l'enorme lavoro che avete fatto.

Alceseduto65 ha detto:
Ciao a tutti,prima di tutto complimenti per l'Fo,davvero molto bello e curato,dove li trovo il Barcellona e il Real Madrid negli extra team ,poi una curiosità,ma i numeri nei pantaloncini e il logo dello sponsor tecnico nelle squadre anni 70,possibile che non c'è l'avesse nessuna in quegli anni,io ricordo che il logo Adidas etc. li vedevo anche allora.Ancora tanti tanti complimenti per l'enorme lavoro che avete fatto.
barcellona e real le trovi nella liga BBVA(purtroppo non si possono spostare)

Grazie molte Giomarino e ancora grazie infinite per lo stupendo Fo,volevo chiederti,sai per caso dove posso trovare un Fo con l'Npower Championship,visto che lo hai citato negli Fo che possiedi nei vari utenti Ps3.Io non riesco a trovarlo.

Alceseduto65 ha detto:
Grazie molte Giomarino e ancora grazie infinite per lo stupendo Fo,volevo chiederti,sai per caso dove posso trovare un Fo con l'Npower Championship,visto che lo hai citato negli Fo che possiedi nei vari utenti Ps3.Io non riesco a trovarlo.
I numeri sui pantaloncini non li avevano negli anni 70...e poi gli sponsor tecnici non si possono mettere sui calzoncini(colpa di Konami)...per il FO lo faccio io se riesco

Siete stati grandi e infaticabili, complimenti, grande lavoro, BRAVI :D

Ho rifatto littbarski...bellissimo!!era un giocatore che mi faceva impazzire..doveva essere perfetto!!Finite le seguenti nazionali:Italia 2000,Francia 2000,Italia 94,Brasile 94,Germania 90,Olanda 88,Italia 90...Se continuo così tra poco v3 con volti completi nazionali e 2000.. ;) ;) ;)

Iceman8m ha detto:
Ho rifatto littbarski...bellissimo!!era un giocatore che mi faceva impazzire..doveva essere perfetto!!Finite le seguenti nazionali:Italia 2000,Francia 2000,Italia 94,Brasile 94,Germania 90,Olanda 88,Italia 90...Se continuo così tra poco v3 con volti completi nazionali e 2000.. ;) ;) ;)
LITTBASKI detto anche LISAGAWISKI

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,561
Ultimo utente registrato
fasttractitservicellccom