FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Re: FO Squadre Classiche V2 RILASCIATA!!!!

OurKid ha detto:
Secondo me sono da rivedere i capelli di Nedved nella Juve del 2004-05, così corti come sono stati messi da voi non si possono vedere... :D
verranno cambiati sicuramente

siciliano85 ha detto:
poi cmq avrei preferito anni 90 come detto piu' volte da l 90 al 95 le squadre... il milan di weah voi avete fatto quello del 2000 io l'ho trasformato nel 95
lo so.
ho dovuto fare cosi' altrimenti veniva la fotocopia di quello vi van basten

ma non direi nel 95 ciu sono dugarry desailly boban savicevic che ho tolto da quello di van absten

xke' anni 80 non c'erano loro nel milan loro fanno parte del milan anni 90 , ripeto sempre secondo i miei gusti ho sempre detto di evitare di raggruppare troppi giocatori di ere differenti, contro il napoli di maradona era quello il milan d van basten!

scusate io ho sostituito il padova con il barca anni 90 come posso ritrovare il barca per metterlo negli anni 80??? grazie

Penso tu non possa farci nulla.
Devi rimettere il FO daccapo e rimettere solo i 3 kit del Barça (partendo dal file png), riassegnandoli al Barcellona.

Secondo me è assurdo contestare le scelte fatte dai creatori del fo, loro hanno svolto un lavoro eccellente...in poco tempo!..e dato che si possono comunque modificare a piacimento, secondo i propri gusti, la composizione delle leghe e le squadre stesse, ecco che recriminare sulla composizione originale di quella squadra o di quella lega...è inutile..

Approfitto per ribadire i miei complimenti ad ive e gio per questo fantastico fo!!! ;) Bravi! :)

ilragno70 ha detto:
Penso tu non possa farci nulla.
Devi rimettere il FO daccapo e rimettere solo i 3 kit del Barça (partendo dal file png), riassegnandoli al Barcellona.
2 metodi:
-ricopi i dati modificati e ti ritrovi tutto come prima(perdi tutte le modifiche che hai fatto
-copi il Fo su un nuovo utente,lo esporti(IL BARCELLONA),lo copi sull'utente in cui hai le classiche(il file export),lo reimpori

zorro10 ha detto:
Approfitto per ribadire i miei complimenti ad ice e gio per questo fantastico fo!!! ;) Bravi! :)
i complimeti vanno fatti anche a ragno per i suoi kits fantastici e a te per la precisione con cui ci hai aiutato nel trovare errori e dare suggerimenti,senza scordarci degli altri ,penso soprattuto a therounder con gi splendidi adboard per marassi

grazie ho risolto ricreando da zero il barca al posto del real sociedad, copia base dei giocatori

:) mi associo ai complimenti a tutti quelli che, oltre gio e ice ovviamente, hanno contribuito alla realizzazione del fo, soprattutto a ragno, autore veramente di kits sbalorditivi :)

se c'è qualcuno che vuole aiutare con i volti lo dica ad ice,cosi' accelleriamo i tempi ,e soprattutto non impazzisce

@Siciliano:sappiamo che a te piacciono delle cose ma il Fo non è stato fatto per te..suggerimenti utili li abbiamo presi in considerazione,tue preferenze no.Desailly,dugarry davids e blomqvist saranno nel milan 95,se avessi letto prima lo avresti visto..I volti delle 2000 e di conseguenza le capigliature non sono stati fatti,anche questo l'ho detto prima,leggete!!Per cui nedved e del piero avranno i capelli giusti..
VI PREGO CALDAMENTE DI LEGGERE I POST PRECEDENTI PRIMA DI CHIEDERE COSE GIA DETTE.

io do solo dei miei pareri logici mi sembra che piu' volte vi ho ringraziato ed elogiati, mi sembra eccessivo che ogni mio commento venga sempre discriminato.

Io ho altre preferenze per le squadre e le sto creando da solo mica mi sto lamentando ho solo dato dei miei suggerimenti logici tipo il mialn di weah e van basten tutto qui.

siciliano85 ha detto:
io do solo dei miei pareri logici mi sembra che piu' volte vi ho ringraziato ed elogiati, mi sembra eccessivo che ogni mio commento venga sempre discriminato.

Io ho altre preferenze per le squadre e le sto creando da solo mica mi sto lamentando ho solo dato dei miei suggerimenti logici tipo il mialn di weah e van basten tutto qui.
Infatti c'è il Milan di weah e il Milan di van basten...e ti ripeto che i suggerimenti sono ben accetti,io preferisco,io voglio,è meglio avere...questi no

nel river gallardo piede destro no sinistro e se é possibile aggiungere nell ajax il mitico babangida

hurricane ha detto:
nel river gallardo piede destro no sinistro e se é possibile aggiungere nell ajax il mitico babangida
ok sistemo..per tijani vedo...mi tocca farlo con velocità 99

nei precedenti pes cê di sicuro solo ke é nei giocatori da sbloccare

provata... che figataaaaaaaaaaaa!!! peccato davvero che non si possono mettere le divise alle squadre predefinite...
Grazie gio ed ice per il bellissimo lavoro che avete fatto!!!
:D :D :D

Ciao Giomarino, grazie per la tua ultima segnalazione.
Ho scaricato il tuo "FO Squadre classiche", ho creato un nuovo account sulla play, ma ho esitato a installarla, perchè mi chiede di sovrascrivere i dati e attualmente ho quella di tikkio e ho paura di perdere tutto visto che ho anche aggiornato molti volti creati da Lucciu. Mi puoi spiegare meglio come devo fare per non perdere le modifiche installate sul mio primo account? Grazie tante in anticipo.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,473
Ultimo utente registrato
w88pakistancom