FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Re: FO Squadre Classiche by giomarino e Iceman8m

non potete rilasciarlo stasera???????? alal fine gli scarpinie numeri possiamo sistemarli noi non ci vuole niente!! almeno iniziamo il campionato lega90 cosa ne pensate????

grazie

siciliano85 ha detto:
non potete rilasciarlo stasera???????? alal fine gli scarpinie numeri possiamo sistemarli noi non ci vuole niente!! almeno iniziamo il campionato lega90 cosa ne pensate????

grazie
No mi spiace...ora il Fo l'ho io...e sto portando avanti le 70...e mi piacciono da morire! ;) proveremo per il fine settimana...poi la v3 il prima possibile..poi ferie ;)

2 0 3 giorni si possono aspettare tranquillamente..ancora complimenti per il fo...una curiosità..come mai non usate i face scan per creare i volti?

verdeoro77 ha detto:
2 0 3 giorni si possono aspettare tranquillamente..ancora complimenti per il fo...una curiosità..come mai non usate i face scan per creare i volti?
penso che vengano più' realistici con l'editor e poi per molti giocatori penso che non ci siano foto di buona qualità

capito, invece nella lega 90 inserirete anche il valencia di c. lopez? e lazio e roma rimarranno invariate???

hai ragione non si potrebbero usare per tutti i face scan . alcuni però verrebbero meglio..tipo ronaldinho..ne ho provato uno quasi identico..la mia è solo una considerazione..ancora un plauso per l'ottimo lavoro

siciliano85 ha detto:
capito, invece nella lega 90 inserirete anche il valencia di c. lopez? e lazio e roma rimarranno invariate???

lazio e roma sara saranno cosi:
Lazio inizio anni 70[NELLA LEGA 70]
Roma inizio anni 80[NELLA LEGA 80]
Roma e Lazio fine anni 80/inizio 90[NELLA LEGA 80]
Roma e Lazio fine anni 90/Inizio 00[NELLA LEGA 90]
Roma di Spalletti[AL POSTO DI QUELLA CONTEMPORANEA,NELLA LEGA 00]
Lazio di Delio Rossi[AL POSTO DI QUELLA CONTEMPORANEA,NELLA LEGA 00]

Il Valencia penso che verrà messo al posto di quello contemporaneo

verdeoro77 ha detto:
hai ragione non si potrebbero usare per tutti i face scan . alcuni però verrebbero meglio..tipo ronaldinho..ne ho provato uno quasi identico..la mia è solo una considerazione..ancora un plauso per l'ottimo lavoro
No..i facescan sarebbero da abolire...sono statue di cera e non muovono gli occhi e non hanno espressioni...non mi piacciono per niente! ;)

capito, tanto poi ognuno le puo' sistemare come vuole io continuo a pensare sia meglio nella lega 90 la lazio di signori e casiraghi e la roma di fonseca e balbo mentre nella lega 00 metterei lazio di crespo e roma di batistuta totti cassano ma credo che nessuno e' d'accordo con me!

siciliano85 ha detto:
capito, tanto poi ognuno le puo' sistemare come vuole io continuo a pensare sia meglio nella lega 90 la lazio di signori e casiraghi e la roma di fonseca e balbo mentre nella lega 00 metterei lazio di crespo e roma di batistuta totti cassano ma credo che nessuno e' d'accordo con me!
è per una questione di divise...

non possono avere le divise originali se le metto al posto di quelle contemporanee

avrei una curiosità..i giocatori classici tipo fabio cannavaro nelle squadre sono stati messi con il copia base o creati da zero...avevo letto che con il copia base non si perdono le abilità e i movimenti "segreti" dei singoli giocatori...magari è solo una leggenda:)

verdeoro77 ha detto:
avrei una curiosità..i giocatori classici tipo fabio cannavaro nelle squadre sono stati messi con il copia base o creati da zero...avevo letto che con il copia base non si perdono le abilità e i movimenti "segreti" dei singoli giocatori...magari è solo una leggenda:)
Sono quelli dello scorso anno,per cui creati da Konami...solo che i volti li ho fatti io

ciao sera a tutti bellissimo forum,allora volevo dire che ho caricato il tuo patch ma mi dice cosi...caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione diferente. scarica i contenuti e aggiorna i dati...mi sapresti dire come devo fare?? grazie..mille

THE LAST OUTLAW ha detto:
ciao sera a tutti bellissimo forum,allora volevo dire che ho caricato il tuo patch ma mi dice cosi...caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione diferente. scarica i contenuti e aggiorna i dati...mi sapresti dire come devo fare?? grazie..mille

Ciao visto che non c'è nessuno on line ti spiego... Prima di tutto ti conviene un secondo profilo utente sulla Play per mettere le classiche, altrimenti se lo fai nel tuo account attuale ti elimina premier liga portoghese e bundesliga... Poi devi aver scaricato le due patch Konami ovvero nella schermata iniziale di PES devi aver versione 1.02 e poi nei contenuti extra il Dlc sempre Konami... Se hai già fatto ciò devi eliminare IL FILE OMINO BLU su utilità dei dati salvati nel menù principale PS3 ovvero la XMB poi installi tutti e quello più importante dove ci sono van basten Maradona ecc... E dovrebbe andare... Ciao...

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,457
Ultimo utente registrato
ok9africa

Utenti online