FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Re: FO Squadre Classiche by giomarino e Iceman8m

ok ognuno ha le sue preferenze vorra' dire che modifichero' io alal fine ci sono quasi tutti i calciatori del epoca... pero' e' anche vero che roma e lazio nella lega 90 non c'entrano nulla, mai giocato la samp di vialli e mancini contro Roma batistuta , totti , cassano

giomarino ha detto:
Fatte anche Bayern e Udinese...ora gioco un po' :)

Invidia :cry:
La mia Tv è presa d'assalto da mia figlia e devo aspettare domani che va all'asilo x poter giocare :|

gio se mi mandi una lsita di squadre coi giocatori ti faccio i numeri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scusate come file extra metterete anche l'udinese di Bierhoff???? che lo scorso anno c'era

siciliano85 ha detto:
scusate come file extra metterete anche l'udinese di Bierhoff???? che lo scorso anno c'era
SI

Mancano quindi:
1Atalanta(LENTA DA FARE)
2Cagliari(LENTA DA FARE)
3Palermo
4Boca
5River(VELOCE DA FARE)

Sto pensando di rilasciarvi una versione ora con tutte le 90 e 80 perfette(mi sà che dovete copiare tutti i 200 files di nuovo) e poi una v3 con solo i dati modificati da copiare....Almeno godete un po'! ;)

La mia non e' una richiesta ma solo un osservazione, ma ho visto che nelle nazionali mancano Uruguay e Spagna. Non sarebbe una cattiva idea poter disporre di tutte le nazionali che hanno vinto un Mondiale. È vero che la Celeste li ha vinti nel 30 e nel 50, mentre la Spagna nel 2010, ma si potrebbero inserire l'Uruguay anni 90-2000, vincitore nel 1995 della Copa America. Ad esempio l'attacco Celeste potrebbe essere formato da Francescoli, Ruben Sosa, Fonseca, Recoba, Otero (non male come attacco :) ), mentre anche la Spagna 90-2000 potrebbe essere presa in considerazione. Credo che sia anche piú stimolante poter giocare con altre nazionali, ma e' solo una mia idea

Complimenti per il lavoro che state facendo

Iceman8m ha detto:
Sto pensando di rilasciarvi una versione ora con tutte le 90 e 80 perfette(mi sà che dovete copiare tutti i 200 files di nuovo) e poi una v3 con solo i dati modificati da copiare....Almeno godete un po'! ;)

Sì dai Rilascia per favore non vedo l'ora di vedere il megalavoro che avete fatto! Fotte se dobbiamo rimettere tutti i file!!!

rilasciatelo per favore le 90 e 80 e ins eguito la lega 70 cosi' dai sempre una novita' hai gia' completato pure le squadre extra come milan e udinese lega 90??

siamo in dubbio se rilasciarlo oggi..io personalmente aspetterei 2/3 giorni per sistemare numeri e scarpini e call name della lega 90 e 80 cosi da non pensarci piu' fino a marzo

giomarino ha detto:
siamo in dubbio se rilasciarlo oggi..io personalmente aspetterei 2/3 giorni per sistemare numeri e scarpini e call name della lega 90 e 80 cosi da non pensarci piu' fino a marzo
Ok anche secondo me è meglio aspettare.Poi sono solo 2-3 giorni. ;)

Nella prossima versione verrà inserito anche il Valencia di Claudio Lopez, Mendieta e Kily Gonzalez? :ugeek:

LukaSY ha detto:
Nella prossima versione verrà inserito anche il Valencia di Claudio Lopez, Mendieta e Kily Gonzalez? :ugeek:

quello sara nella v3 come anche tutte le squadre della lega 00 che pero' dovrò solo importare(ci metterò si e no 15 minuti) aspettiamo a metterle perché di alcuni giocatori ci servono le capigliature

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online