Re: FO Squadre Classiche by giomarino e Iceman8m
speedpevli ha detto:
Kkbass ha detto:
ragazzi ieri sera dopo mille insulti presi dai miei amici... perché ho dovuto installare i 199 file, creare un'utente nuovo sulla PS3 del mio amico dove ci troviamo a giocare ogni benedetto giovedì... vabbè perso un quarto d'ora.... D'altro canto gioco con degli pazzi tossici di Pes... Beh!... risultato atomico... la settimana prossima vogliono solo giocare con le classiche... questa è una figata.... questi sono dei geni... e altri complimenti di gran elogio per voi... io solo insulti....
eheheh come ti capisco...io tutto questo il venerdi' scorso e stasera si replica!
dalle 21 alle 24 (poi si esce) mega sfide 2vs2 siamo in 7/8 di cui 3 sposati :shock:
Lo so è dura... se penso ancora a pes 1 2 3... ecc... e ancor prima a iss erano sfide quasi ogni sera... poi arrivarono le fidanzate e un po meno frequentazioni all'amante (PS3 :lol: ...)... poi pian piano ci fu una riunione occasionale e scoprimmo che i programmatori Konami inserirono come possibilità in più per registrare i risulti le Comunità... e li fu peggio... obbligo di trovarsi da quasi 5 anni ogni giovedì... conteggio dei campionati, gol ecc... e tutto ciò in varie sedi:
bar di un amico... e qui le birre mai contate... :roll:
casa di uno degli attuali...Campo principale 50 Pollici HD...
oggi come oggi fissi nella casa di un'altro amico... 2° Campo 40 Pollici Full HD
Poi:
Quello del bar, figlia 5 anni quasi 6, fidanzata spacca maroni... quindi addio...
Io, bimbo di 5, fidanzata comprensiva (...mi lascia ancora giocare sia a casa che in trasferta

)...
Campo 50 Pollici inagibile causa nascita primogenita esattamente 1 mese fa... ma il proprietario non molla... sempre presente( naturalmente in questi giorni non c'è stato sempre... d'altro canto... diventare padri e bellissimo e non c'è pes che tenga)... comunque lui c'è...
Il padrone di casa dell'attuale sede (Oramai primaria...) anello al dito da giugno... moglie compresivissima...
Poi l'unico che non ha la PS3 (e non capisco perché non l'ha ancora presa...) ma c'è sempre pure lui... fidanzata... non abita più in paese ma con la fidanzata a 30 km di distanza... viene per allenare i bambini della sua società sportiva di appartenenza e poi viene da noi a Pessare da paura... il giovedì l'ha indicato lui come giorno di allenamento alla società(cosa non si fa per Pes)... poi questa è l'assurdità a volte finiamo di giocare oltre l'una di notte e va dormire dai suoi piuttosto di perdere una partita per abbandono causa orario... e oltre tutto ex fifista con ancora impostazione Tipo 2 per i tasti...
l'ultimo... lo scapolone che si presenta per primo per scaldarsi un po prima di fare notte... un po disinteressato... penso sia l'unico che a volte... non sempre riesce... a fare cose che neppure son programmate nel gioco... tanto da rimanere così :shock: o così
Poi ci sono i turnisti a volte ci sono a volte no... ma la nostra squadra c'è sempre... i fissi del giovedì... Pizza Birra & Pes... abbiamo finito con sesso droga e Rn'R...(si insomma :roll: ... più o meno)...
Beh Speed ti capisco pure io è na bomba per noi trovarsi in compagnia a giocare a calcio, ok simulato, ma pur sempre calcio... e da oggi o da un po per alcuni la FO classica di questi due grandi ragazzi che completa totalmente la goduria di giocare in compagnia con gli amici... mio nonno mi ricordo andava a giocare a carte un giorno fisso alla settimana, mio padre va a correre in bici un giorno fisso alla settimana, c'è chi va a calcetto, in palestra, o qualsiasi altro hobby, impegno, club di cucito e azzate varie... io ho un impegno fisso... divertirmi con i miei amici a Pes un giorno alla settimana... lo puoi dire sono fortemente intossicato e dipendente da questo gioco soprattutto il giovedì...
Ciao...