FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Re: FO Squadre Classiche by giomarino e Iceman8m

Kkbass ha detto:
ragazzi ieri sera dopo mille insulti presi dai miei amici... perché ho dovuto installare i 199 file, creare un'utente nuovo sulla PS3 del mio amico dove ci troviamo a giocare ogni benedetto giovedì... vabbè perso un quarto d'ora.... D'altro canto gioco con degli pazzi tossici di Pes... Beh!... risultato atomico... la settimana prossima vogliono solo giocare con le classiche... questa è una figata.... questi sono dei geni... e altri complimenti di gran elogio per voi... io solo insulti....
eheheh come ti capisco...io tutto questo il venerdi' scorso e stasera si replica!
dalle 21 alle 24 (poi si esce) mega sfide 2vs2 siamo in 7/8 di cui 3 sposati :shock:

speedpevli ha detto:
Kkbass ha detto:
ragazzi ieri sera dopo mille insulti presi dai miei amici... perché ho dovuto installare i 199 file, creare un'utente nuovo sulla PS3 del mio amico dove ci troviamo a giocare ogni benedetto giovedì... vabbè perso un quarto d'ora.... D'altro canto gioco con degli pazzi tossici di Pes... Beh!... risultato atomico... la settimana prossima vogliono solo giocare con le classiche... questa è una figata.... questi sono dei geni... e altri complimenti di gran elogio per voi... io solo insulti....
eheheh come ti capisco...io tutto questo il venerdi' scorso e stasera si replica!
dalle 21 alle 24 (poi si esce) mega sfide 2vs2 siamo in 7/8 di cui 3 sposati :shock:
Sono proprio contento che questo Fo venga apprezzato...e che vi ci divertiate tanto...sto facendo tutti i volti(più o meno somiglianti) perchè le classiche sono le classiche!!

Iceman8m ha detto:
Kkbass ha detto:
Va bene comunque ragazzi... Giocheremo sempre e comunque con la vostra patch... La lega 00 da panico... Grazie ancora... Soprattutto perché deve essere una gran dispendio di tempo e lavoro... Ma poi avete mai giocato fin ora o solo editato?
Io mai(Ho 0 punti infatti :lol: :lol: :D )..giò si perchè deve sbloccare le cose....

giomarino ha detto:
Iceman8m ha detto:
Kkbass ha detto:
Va bene comunque ragazzi... Giocheremo sempre e comunque con la vostra patch... La lega 00 da panico... Grazie ancora... Soprattutto perché deve essere una gran dispendio di tempo e lavoro... Ma poi avete mai giocato fin ora o solo editato?
Io mai(Ho 0 punti infatti :lol: :lol: :D )..giò si perchè deve sbloccare le cose....

io la uso sempre con i miei amici...finora ho fatto una 70 di partite con la mia play piu' un altra 40 con i miei amici

Beh Dai non male 0 per Ice è un 110 per gio... in effettivo con le quasi 800... toglietevi la soddisfazione di dire almeno facciamo divertire gli altri... ma la v2 manca tanto tanto... perché comincia l'ansia e poi magari giovedì prossimo mi prendo parole dai ragazzi perché non è uscita... aiuto!!!... poi chiedo i danni a voi :lol: ... dai battutissima... grandi ragazzi spero un giorno possiate giocarci... e fighissima... ;)

:lol: :lol: :lol: per quanto riguarda giovedi molto dipende piu' che altro da iceman che stafacendo un lavor incredibile....
le partite non è tanto l'eding che mi ruba il tempo ma la scuola :evil:

Ho appena provato la V1 e devo dire che avete fatto un bellissimo lavoro fino ad ora. ;)

Volevo solo segnalarvi qualche errore presente nelle squadre degli anni '90:
. alla Lazio avete messo F.Conceicao al posto di S.Conceicao;
. alla Juve avete messo Torricelli TS al posto di TD;
. al Manchester United avete messo Giggs CC e non CLS.

Spero possano venirvi utili le mie segnalazioni. :)

P.S. La V2 quando uscirà circa? Devo organizzare un torneo "classico" con i miei soci. :D

speedpevli ha detto:
Kkbass ha detto:

Lo so è dura... se penso ancora a pes 1 2 3... ecc... e ancor prima a iss erano sfide quasi ogni sera... poi arrivarono le fidanzate e un po meno frequentazioni all'amante (PS3 :lol: ...)... poi pian piano ci fu una riunione occasionale e scoprimmo che i programmatori Konami inserirono come possibilità in più per registrare i risulti le Comunità... e li fu peggio... obbligo di trovarsi da quasi 5 anni ogni giovedì... conteggio dei campionati, gol ecc... e tutto ciò in varie sedi:

bar di un amico... e qui le birre mai contate... :roll:

casa di uno degli attuali...Campo principale 50 Pollici HD...

oggi come oggi fissi nella casa di un'altro amico... 2° Campo 40 Pollici Full HD

Poi:
Quello del bar, figlia 5 anni quasi 6, fidanzata spacca maroni... quindi addio...

Io, bimbo di 5, fidanzata comprensiva (...mi lascia ancora giocare sia a casa che in trasferta :D )...

Campo 50 Pollici inagibile causa nascita primogenita esattamente 1 mese fa... ma il proprietario non molla... sempre presente( naturalmente in questi giorni non c'è stato sempre... d'altro canto... diventare padri e bellissimo e non c'è pes che tenga)... comunque lui c'è...

Il padrone di casa dell'attuale sede (Oramai primaria...) anello al dito da giugno... moglie compresivissima...

Poi l'unico che non ha la PS3 (e non capisco perché non l'ha ancora presa...) ma c'è sempre pure lui... fidanzata... non abita più in paese ma con la fidanzata a 30 km di distanza... viene per allenare i bambini della sua società sportiva di appartenenza e poi viene da noi a Pessare da paura... il giovedì l'ha indicato lui come giorno di allenamento alla società(cosa non si fa per Pes)... poi questa è l'assurdità a volte finiamo di giocare oltre l'una di notte e va dormire dai suoi piuttosto di perdere una partita per abbandono causa orario... e oltre tutto ex fifista con ancora impostazione Tipo 2 per i tasti... :evil:

l'ultimo... lo scapolone che si presenta per primo per scaldarsi un po prima di fare notte... un po disinteressato... penso sia l'unico che a volte... non sempre riesce... a fare cose che neppure son programmate nel gioco... tanto da rimanere così :shock: o così :o

Poi ci sono i turnisti a volte ci sono a volte no... ma la nostra squadra c'è sempre... i fissi del giovedì... Pizza Birra & Pes... abbiamo finito con sesso droga e Rn'R...(si insomma :roll: ... più o meno)...

Beh Speed ti capisco pure io è na bomba per noi trovarsi in compagnia a giocare a calcio, ok simulato, ma pur sempre calcio... e da oggi o da un po per alcuni la FO classica di questi due grandi ragazzi che completa totalmente la goduria di giocare in compagnia con gli amici... mio nonno mi ricordo andava a giocare a carte un giorno fisso alla settimana, mio padre va a correre in bici un giorno fisso alla settimana, c'è chi va a calcetto, in palestra, o qualsiasi altro hobby, impegno, club di cucito e azzate varie... io ho un impegno fisso... divertirmi con i miei amici a Pes un giorno alla settimana... lo puoi dire sono fortemente intossicato e dipendente da questo gioco soprattutto il giovedì... ;)

Ciao...

giomarino ha detto:
:lol: :lol: :lol: per quanto riguarda giovedi molto dipende piu' che altro da iceman che stafacendo un lavor incredibile....

Beato te che vai a scuola... comunque... gio stavo scherzando... aspetteranno... voi fate con calma quando esce... esce... già vi prendete sto impegno di fare sta cosa... non voglio fare e non sono e non lo sarò mai come quelli che quando esce la v 7 12 18 3 42 di pesfan tikkio o la mop... e 5 minuti dopo, ancor prima di installarla chiedono "e la v8 quando esce?"... a volte mi domando se la gente capisce quanto è duro e lungo il lavoro che state eseguendo... valli a capire...

con calma fate con calma...

Ho fatto il tatuatore per molti anni è un lavoro di precisione senza margine di errore... e chi se lo fa rimane per tutta la vita sulla pelle... quindi non si fa in 2 minuti...ma la gente non capiva... ed è un lavoro che non puoi fare sotto pressione e allora impari a d'allontanare le pressioni delle persone che insistono e rompono per dargli il miglior risultato possibile... quindi ho imparato che per qualsiasi cosa fatta a regola d'arte ci vuole calma, pazienza e tempo... quindi vi capisco al 100%... è bello aver tutto subito ma quello che arriva con il tempo e la pazienza da molte più soddisfazioni... ;)

ciao...

Kkbass ha detto:
giomarino ha detto:

Beato te che vai a scuola... comunque... gio stavo scherzando... aspetteranno... voi fate con calma quando esce... esce... già vi prendete sto impegno di fare sta cosa... non voglio fare e non sono e non lo sarò mai come quelli che quando esce la v 7 12 18 3 42 di pesfan tikkio o la mop... e 5 minuti dopo, ancor prima di installarla chiedono "e la v8 quando esce?"... a volte mi domando se la gente capisce quanto è duro e lungo il lavoro che state eseguendo... valli a capire...

con calma fate con calma...

Ho fatto il tatuatore per molti anni è un lavoro di precisione senza margine di errore... e chi se lo fa rimane per tutta la vita sulla pelle... quindi non si fa in 2 minuti...ma la gente non capiva... ed è un lavoro che non puoi fare sotto pressione e allora impari a d'allontanare le pressioni delle persone che insistono e rompono per dargli il miglior risultato possibile... quindi ho imparato che per qualsiasi cosa fatta a regola d'arte ci vuole calma, pazienza e tempo... quindi vi capisco al 100%... è bello aver tutto subito ma quello che arriva con il tempo e la pazienza da molte più soddisfazioni... ;)

ciao...

vai tranquillo :) ....non mi stai mettendo fretta,comunque anche se qualcuno lo facesse non mi cambiarebbe nulla,tanto la risposta sarebbe sempre quella...fallo da solo ;)

Fai benissimo... bravo... altrimenti se lo fanno :lol: :lol: :lol: giustissimo....

Sono felice di non essere l'unico (ci mancherebbe) che ha veramente apprezzato la vostra "pezza". Soprattutto per chi come me quel periodo di calcio degli anni 90 lo ha amato e ci è cresciuto poterci giocare al videogioco di calcio che adora è un sogno. Poter usare quel Genoa con Aguilera o Skhurawi che arrivò in semifinale di Uefa o l'Ajax che vinse la coppa dei Campioni nel 95 è veramente gratificante. GRAZIE giomarino e Iceman8m che ci avete fatto veramente un regalo bellissimo.

Segnalo anche:

. Bogarde: da TD a DC/TS
. Beckham: da CC a CLD
. G. Neville è nero!!! xD

io ormai gioco solo con le classiche quello si che era calcio!!!! la mia garnde juve di vialli e' spettacolare... ps non per criticare ma secondo me dovreste modificare le maglie del barca di ronaldo . per il resto gran lavoro bravissimi

vorrei solo dare un mio parere visto l'ottima idea di inserire lega 00 perche' non spostare la alzio di crespo nella lega 200 sostituendola nela lega 90 con quella di signori e casiraghi e cosi' la lazio di totti batistuta lega 00 e inserire una roma di anni 90 ? cosa ne pensate cosi' nel campionato lega anni 90 sono tutte squadre di meta' anni 90 secondo me si darebbe un tocco in piu' cosi'

inserirei nella lega anni 00 pure juve di lippi spostando zidane e davids dalla juve 90 a mio modesto parere

nella lega 90 vedrei meglio la roma di capello con balbo fonseca e il principe giannini che ne pensate?????

No..perchè la lazio dello scudetto e la roma dello scudetto e la juve di Lippi le vogliamo(e credo sia il parere di tutti) con le divise originali...

Iceman8m ha detto:
No..perchè la lazio dello scudetto e la roma dello scudetto e la juve di Lippi le vogliamo(e credo sia il parere di tutti) con le divise originali...
ma nella lega 00 intende il lippi bis credo

comunque con la creazione dei file expot potrai modificarle ancor piu' facilmente le squadre e senza fatica

Finito anche il Parma:
Mancano quindi:
1Atalanta(LENTA DA FARE)
2Bologna(VELOCE DA FARE)
3Cagliari(LENTA DA FARE)
4Chievo(VELOCE DA FARE)
5Palermo
6Udinese
7Bayern
8Boca
9River(VELOCE DA FARE)
10Bayer(VELOCE DA FARE)
11Porto(VELOCE DA FARE)

io manterrei la lega 90come è Adesso...con la possibilità di modificarla a piacimento con gli export...anche perché Lazio e Roma da scudetto e juve di lippi bis sono dei primissimi duemila...non avrebbero nulla in comune con le altre squadre della lega..

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online