Re: FO Squadre Classiche by giomarino e Iceman8m

si..significa che se sblocchi le squadre classiche troverai quelle fatte da noi con le divise originali e i giocatori originali....i giocatori potete pure evitare di sbloccarli...non servonogiamy22 ha detto:grazie a voi per questo delizioso FO e attendo con ansia nuove versioni che spero posterete qui. Ho una domanda che non ti ho fatto prima riguardo i contenuti extra di pes: infatti nella descrizione del FO dici che alcune squadre come italia 06 sono sbloccabili, cioè? significa che quando "compro" le squadre classiche di pes in contenuti extra sblocca le squadre come italia 06 ecc? e poi i pacchetti di giocatori sbloccabili sempre in contenuti extra come influiscono sul gioco? grazie di tuttogiomarino ha detto:grazie per i complimenti..per quanto riguarda i call name pian piano stiamo togliendo tutti quelli errati
per quanto riguarda i kits molto è merito del ragno che li ha fatti fantastici
per quanto riguarda lavorare con pesfan ti assicuro che anche loro hanno uno staff decisamente all altezza
per quanto riguarda sostituire i kit di tikko con quelli di pesfan penso sia impossibile
ti(vi) assicuro che sta venendo uno spettacolo,con tutti i volti fatti da ice,con alcuni kits migliorati da ragno e con la creazione di alcune squadre anni 00 al posto di quelle contemporanee....oggi mi sono fatto un bel milan-juve