FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Re: FO Squadre Classiche by giomarino e Iceman8m

furio987 ha detto:
Io ho notato che manca il Milan dei Sheva e Inzaghi...
Alexei Mikhailichenko nella Sampdoria...tutti i trasferimenti di alcune squadre degli anni 90 ( ho fatto solo quelli per adesso tipo Crespo a Parma,Francescoli al Torino,Moriero all'Inter e altre inezie) si possono fare tranquillamente da soli.
Mikhailichenko l'ho aggiunto,pure moriero e crespo...cos'è mi leggi nel pensiero? ;)

La lega 2000 potremmo inserirla al posto delle squadre attuali(Le divise purtroppo non saranno quelle,però i giocatori si)..

giomarino ha detto:
Iceman8m ha detto:
furio987 ha detto:
Cavolo ragazzi che LAVORONE che avete fatto le ho dato un occhio al volo adesso e non riuscivo più a staccarmici. Squadre veramente fate bene e poi rose AMPIE le migliori nazionali è un lavoro veramente AWESOME!!!
Se mi permettete ho notato qualche piccolo errorino tipo Socrates della Fiorentina è senza barba (lo so è una cazzata non arrabbiatevi ma volevo solo farvi notare l'errore) Stromberg nell'Atalanta ha i capelli neri corti poi non ho notato altro però magari oggi la guardo un pò più nel dettaglio e vi dico ok?
Stai calmo che sto sistemando tutte le capigliature..sono orgoglioso di fare i complimenti a me e a giò per il lavoro che sta venendo fuori..La v2 vi lascerà ancor più a bocca aperta...E poi...chicche stadi!

Vi assicuro che è uno spettacolo ciò che sta facendo iceman
Ciò che stiamo facendo amico mio....E il Ragno mette le ciliegine sulla torta sempre e ovunque,perchè è il numero uno!

Iceman8m ha detto:
furio987 ha detto:
Alexei Mikhailichenko nella Sampdoria...tutti i trasferimenti di alcune squadre degli anni 90 ( ho fatto solo quelli per adesso tipo Crespo a Parma,Francescoli al Torino,Moriero all'Inter e altre inezie) si possono fare tranquillamente da soli.
Mikhailichenko l'ho aggiunto,pure moriero e crespo...cos'è mi leggi nel pensiero? ;)

Volevo solo essere d'aiuto se avete avuto qualche svista durante la stesura delle rose mica ti offendi vero?

pensate che a me sembra già miracolosa la v1!:)..e da quello che dite la v2sarà sensazionale:)!..siete grandissimi!..e..anche l'idea della lega 00 al posto delle attuali è magnifica! Spero proprio non rimanga un'idea!

furio987 ha detto:
Iceman8m ha detto:
furio987 ha detto:

Volevo solo essere d'aiuto se avete avuto qualche svista durante la stesura delle rose mica ti offendi vero?
No figurati...Il mio tono era di ringraziamento...davvero sono modifiche che ho apportato ieri sera e tu me le hai scritte oggi..per questo dicevo mi leggi nel pensiero..Ben vengano le correzzioni,anzi dimmele tutte così ci metto una toppa ;) ;) ;)

zorro10 ha detto:
pensate che a me sembra già miracolosa la v1!:)..e da quello che dite la v2sarà sensazionale:)!..siete grandissimi!..e..anche l'idea della lega 00 al posto delle attuali è magnifica! Spero proprio non rimanga un'idea!
Ti assicuro che rimmarai a bocca aperta...se poi riusciamo a fare gli stadi come dico io........ :mrgreen:

Iceman8m ha detto:
No figurati...Il mio tono era di ringraziamento...davvero sono modifiche che ho apportato ieri sera e tu me le hai scritte oggi..per questo dicevo mi leggi nel pensiero..Ben vengano le correzzioni,anzi dimmele tutte così ci metto una toppa ;) ;) ;)

Ok ti dico cosa ho messo in più io

Torino 90 Francescoli
Sampdoria 90 Manca Mikhajlicenko,Cerezo modifica il ruolo che non era terzino
Manca Fausto Salsano
Cagliari ok
Barcellona Ok
Marsiglia Ok
Genoa Miura da Modificare è Nero e Fontolan quandi giocava nel Genoa era attaccante
Borussia Dortmund manca Paulo Sousa
Parma 90 mancano Crespo,Balbo
Manchester United manca Kanchelskis
Lazio 90 Mancano Boksic,Crespo e togli Casiraghi e mettilo in quella dell'80 secondo me è meglio
Arsenal manca Overmars
Inter te l'ho gia detto Moriero
Se me ne vengono in mente altri te lo dico

...è normale che ad alcune squadre (come fiorentina '90 e napoli '80 ad esempio)... manchino i frontali? devono ancora essere fatti o ho saltato la copia di qualche file?

nikko9 ha detto:
...è normale che ad alcune squadre (come fiorentina '90 e napoli '80 ad esempio)... manchino i frontali? devono ancora essere fatti o ho saltato la copia di qualche file?
hai saltato qualche file

furio987 ha detto:
Iceman8m ha detto:

Ok ti dico cosa ho messo in più io

Torino 90 Francescoli
Sampdoria 90 Manca Mikhajlicenko,Cerezo modifica il ruolo che non era terzino
Manca Fausto Salsano
Cagliari ok
Barcellona Ok
Marsiglia Ok
Genoa Miura da Modificare è Nero e Fontolan quandi giocava nel Genoa era attaccante
Borussia Dortmund manca Paulo Sousa
Parma 90 mancano Crespo,Balbo
Manchester United manca Kanchelskis
Lazio 90 Mancano Boksic,Crespo e togli Casiraghi e mettilo in quella dell'80 secondo me è meglio
Arsenal manca Overmars
Inter te l'ho gia detto Moriero
Se me ne vengono in mente altri te lo dico
Grazie... ;) Tutte cose già fatte ieri..balbo e salsano non li mettiamo però,non credo siano fondamentali...anche perchè sennò dovremmo metterne tantissimi altri che magari hanno fatto 10 presenze...

secondo me meglio crespo solo al parma alla lazio manca boksic, al inter moriero e al real amdrid morientes ma poi come mai non avete messo il liverpool di owen? io avrei preferito un barcelona in meno e il liverpool ad esempio, anche perche' se si fa un campionato non e' bello avere 2 barcelona nello stesso torneo, poi sono d'accordo meglio casiraghi nella lazio anni 80 .

manca pure seedor al real madrid anni 90 , e secondo me meglio togliere zidane e ronaldo fossi in voi mi concentrerei piu' sulle squadre meta' anni 90 poi cmq sono gusti!

siciliano85 ha detto:
manca pure seedor al real madrid anni 90 , e secondo me meglio togliere zidane e ronaldo fossi in voi mi concentrerei piu' sulle squadre meta' anni 90 poi cmq sono gusti!
Ovvio...sono gusti e scelte....manca o non manca..non è quello..le rose le abbiamo scelte e qualche aggiunta si può fare ma non si può accontentare tutti i capricci di tutti...io volevo quello li l'altro dall'altra parte etc....finchè si parla di cose inerenti al FO bene,se si tratta di piaceri vostri o capricci vostri non vi seguo..Volevo quel milan lì piuttosto che l'altro..Ovvio che ognuno vorrebbe tutto ciò che gli faccia piacere..ma se è così uno se lo fa da solo ed ha tutto ciò che vuole

siciliano85 ha detto:
per quanto riguarda i club se ne occupa soprattutto iceman
comunque potremo fare cosi:
accorciare il Real Madrid e farlo finire nel 2000
e poi mettere nella lega 00 i galacticos(2000-2006)

Iceman8m ha detto:
siciliano85 ha detto:
Ovvio...sono gusti e scelte....manca o non manca..non è quello..le rose le abbiamo scelte e qualche aggiunta si può fare ma non si può accontentare tutti i capricci di tutti...io volevo quello li l'altro dall'altra parte etc....finchè si parla di cose inerenti al FO bene,se si tratta di piaceri vostri o capricci vostri non vi seguo..Volevo quel milan lì piuttosto che l'altro..Ovvio che ognuno vorrebbe tutto ciò che gli faccia piacere..ma se è così uno se lo fa da solo ed ha tutto ciò che vuole
giusto

siciliano85 ha detto:
secondo me meglio crespo solo al parma alla lazio manca boksic, al inter moriero e al real amdrid morientes ma poi come mai non avete messo il liverpool di owen? io avrei preferito un barcelona in meno e il liverpool ad esempio, anche perche' se si fa un campionato non e' bello avere 2 barcelona nello stesso torneo, poi sono d'accordo meglio casiraghi nella lazio anni 80 .
se il problema è avere 2 Barcellona nello stesso campionato lo puoi sostituire on il Foggia,tanto gli anni sono più' o mono quelli
e poi abbiamo già specificato che verranno fate altre squadre come File export quindi se è un problema cosi' grave potrai risolverlo copiandoci sopra un'altra squadre

sono d'accordo con ice e gio...le segnalazioni devono essere pertinenti al fo e utili...non capricci personali..stanno già facendo un lavoro encomiabile loro!..

zorro10 ha detto:
sono d'accordo con ice e gio...le segnalazioni devono essere pertinenti al fo e utili...non capricci personali..stanno già facendo un lavoro encomiabile loro!..
Grazie per la comprensione...miglioramenti e correzioni sono ben accette.... ;)

Figuratevi:)..avete tutta la mia ammirazione per ciò che fate:)...vi segnalo che ho appena provato la Roma lega 90..perfetta!..solo cassano è forse troppo lento...in quegli anni era ben più rapido di ora:)

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981