Ciao ragazzi... Non ho mai visto una FO così... Devo ancora installarlo... Ma presto sarà fatto, tipo tra 5 minuti...nel frattempo volevo chiedere una cosa... Leggendo il tutto ho capito che si deve creare un'altro utente per poter giocare con le classiche senza intaccare l'FO principale con le squadre attuali sistemate... Peró la mia domanda è questa... "Oltre creare un'altro utente devo creare un'altro account PSN o posso usare il mio attuale e inserirlo anche in questo nuovo profilo utente per FO classiche?" il tutto solo Per poter scaricare il DLC... lo so che non si può giocare in rete con questo FO... L'unica cosa è capire se devo crearmi un altro account PSN perché così non si capisce bene cosa intendete come account... Poi leggendo ho capito che i giocatori delle squadre non modificabili si sballano... E giustamente voi dite "è un FO per le classiche...!!!" ... Ma pesateci bene, magari non nell'immediato, sistemare tutto ciò che si sballa, kit delle nazionali, giocatori fake(magari chiedendo aiuto a qualcuno che le patch le ha già fatte per farsi passare kit nazionali e ciò che puó servire, tanto per restringere i tempi),stadi unici( esempio Filadelfia di Torino e molti altri che fecero la storia del calcio) in modo da poter fare sfide tra un club o nazionale attuale e una squadra storica e dare una forma completa a 360 gradi a questo FO chè già una delle migliori idee in circolazione... In modo che diventi un Must per tutti e sicuramente unico nel suo genere e per voi un marchio di fabbrica che possa proseguire negli anni e ogni anno i PesPlayers saranno in trepidazione per scaricare un FO principale e poi assolutamente il vostro per sfide in casa con gli amici... O che non diventi l'FO principale per molti nostalgici e poco frequentatori di sfide on line... Spero che prendiate in considerazione il mio consiglio di renderlo un FO completo da scaricare obbligatoriamente... I miei complimenti per il gran lavoro che state facendo...