FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Re: FO Squadre Classiche by giomarino e Iceman8m

Chiaro che intendevo questo FO come extra su un altro utente ;)
Riguardo ai posti liberi per mettere altre squadre credo di essermi sbagliato perchè le altre europee che vedo sono quelle già licenziate quindi intoccabili...giusto?

speedpevli ha detto:
Chiaro che intendevo questo FO come extra su un altro utente ;)
Riguardo ai posti liberi per mettere altre squadre credo di essermi sbagliato perchè le altre europee che vedo sono quelle già licenziate quindi intoccabili...giusto?
purtroppo con quelle con licenza c'è poco da fare,se metto una squadra al posto di quelle rimangono il nome e la divisa

segnalo che nell'Olanda 74 ci sono i nomi di rensebrink e cruijff errati..

zorro10 ha detto:
Colgo l'invito di giomarino per segnalarvi delle cose, sperando di esservi utile e di non darvi fastidio:
-Nel Milan 63-73 il terzino destro si chiama Anquiletti (nel fo manca la n)
-Nell'Italia 2000 Toldo (quel Toldo) non può essere più scarso di Abbiati e Antonioli!

-corretto
-corretto(ora è un 90)

Grazie a voi, e per quanto riguarda l'inter dei vari Fresi, Sousa ecc..mancanti, li metterete nella v2?
Ho appena provato la Lazio della lega 90 e ho notato due cose da segnalare:
- Nesta credo sia troppo debole.
- Il Conceicao che avete messo è Flavio, giocatore brasiliano ex Real e Deportivo, mentre in quella Lazio giocava Sergio Conceicao, portoghese e più forte di Flavio.

zorro10 ha detto:
Grazie a voi, e per quanto riguarda l'inter dei vari Fresi, Sousa ecc..mancanti, li metterete nella v2?
Ho appena provato la Lazio della lega 90 e ho notato due cose da segnalare:
- Nesta credo sia troppo debole.
- Il Conceicao che avete messo è Flavio, giocatore brasiliano ex Real e Deportivo, mentre in quella Lazio giocava Sergio Conceicao, portoghese e più forte di Flavio.

conceicao,sei libero di non crederci,ma l'ho corretto 10 secondi prima di vedere il tuo post
nesta controllo

per l'inter se esce sara' un file export,mettero poi una guida su come metterla

Ho capito, benissimo, ma quei giocatori non andrebbero a integrare l'inter già presente nel fo, senza metterne un'altra come export?...e inoltre, giocandoci contro ho notato che nella Fiorentina manca Heinrich.
Comunque ribadisco che state facendo un lavoro straordinario :) !!!!

zorro10 ha detto:
Ho capito, benissimo, ma quei giocatori non andrebbero a integrare l'inter già presente nel fo, senza metterne un'altra come export?...e inoltre, giocandoci contro ho notato che nella Fiorentina manca Heinrich.
Comunque ribadisco che state facendo un lavoro straordinario :) !!!!
Heinrich l'ho messo tranquillo..e i giocatori all'inter ce ne sono già molti..

Ciao ragazzi! A parte il fatto che l'FO è fantastico (ho giocato Roma-Lazio degli anni '90 e mi sono venuti i brividi), però volevo segnalare che alcuno nomi dei giocatori, per esempio Bruno Conti, è errato. Spero che nella v.2 siano sistemati, continuate con questo magnifico lavoro!

perchè nella v1 per molti giocatori non sono stati fatti i volti
la v2,già in lavorazione avrà tutto perfetto,volti, nazionalità,capelli ed eventuali stats

Buongiorno, volevo chiedervi se come altra squdra da mettere come file export si potesse fare l'Udinese di fine anni 90, quella di Zaccheroni?
Un saluto..e grazie!

Ciao a tutti e complimenti per lo splendido lavoro che avete fatto!!! ho notato che nella juve 83-86 mancano laudrup e serena, li aggiungerete nella v.2? grazie ancora per il fo......

ac3510 ha detto:
Ciao a tutti e complimenti per lo splendido lavoro che avete fatto!!! ho notato che nella juve 83-86 mancano laudrup e serena, li aggiungerete nella v.2? grazie ancora per il fo......
Michael Laudrup lo voglio anch'io..Il fratello più giovane, Brian, giocava nel Barça degli anni '90.
serena nella Juve, meglio di no, Grazie.

Allegati

• Michael LAUDRUP.jpg
    Michael LAUDRUP.jpg
    61 KB · Visualizzazioni: 40

Fantastiche amichevoli 2vs2 grazie a voi!
Ma non prendo più l'Atalanta fino a quando non vedo il mitico Stromberg con la sua lunga chioma bionda :lol:

ac3510 ha detto:
sento da ice, grazie per tutte queste segnalazioni

zorro10 ha detto:
Buongiorno, volevo chiedervi se come altra squdra da mettere come file export si potesse fare l'Udinese di fine anni 90, quella di Zaccheroni?
Un saluto..e grazie!

adesso ci guardo non dovrebbe essere troppo difficile visto che l'anno scorso c'era

ilragno70 ha detto:
ac3510 ha detto:
Michael Laudrup lo voglio anch'io..Il fratello più giovane, Brian, giocava nel Barça degli anni '90.
serena nella Juve, meglio di no, Grazie.
Michelino sicuramente lo mettiamo..Serena no...Quello del barca è sempre michelino Amico mio ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online