speedpevli ha detto:Solitamente installo solo l'FO di Admin & co. ma il vostro ha un gran fascino per i vecchietti come me e usato in partite 2vs2 con gli amici è spettacolare...complimenti!
Avrei delle domande da farvi se possibile:
- nella v2 metterete anche altre squadre nei posti liberi? (es. il Bologna del povero Bulgarelli)
- perchè nella serie A avete messo il logo con la scritta All Stars? Sottintende qualche sorpresa?
- sempre nella serie A è normale che qualche giocatore abbia i ruoli sfasati? (es. nel Milan Abate PT!)
Grazie a tutti voi che rendete pes un gioco unico![]()
io la serie a non l'ho toccata,a parte quel logo perchè non avevo ancora trovato quello originaledavy ha detto:come mai nella serie a all stars in alcune squadre ci sono le rose originali di ora . e nel palermo per citarne 1 ci sono giocatori tipo zenga klinsmann ecc ecc ??? :?
Non guardare proprio la serie a e le leghe licenziate..Il Fo è solo di classiche per cui tutto il resto è normale che sia sfasato,non può essere altrimenti...l'importante è che siano a posto le squadre classiche...Tutti gli errori verranno sistemati...Il logo della serie A l'ho messo io tranquillo.davy ha detto:come mai nella serie a all stars in alcune squadre ci sono le rose originali di ora . e nel palermo per citarne 1 ci sono giocatori tipo zenga klinsmann ecc ecc ??? :?
Puoi mettere entrambe i Fo su due utenti diversi,senza doverti privare di nullaspeedpevli ha detto:Solitamente installo solo l'FO di Admin & co. ma il vostro ha un gran fascino per i vecchietti come me e usato in partite 2vs2 con gli amici è spettacolare...complimenti!
Avrei delle domande da farvi se possibile:
- nella v2 metterete anche altre squadre nei posti liberi? (es. il Bologna del povero Bulgarelli)
- perchè nella serie A avete messo il logo con la scritta All Stars? Sottintende qualche sorpresa?
- sempre nella serie A è normale che qualche giocatore abbia i ruoli sfasati? (es. nel Milan Abate PT!)
Grazie a tutti voi che rendete pes un gioco unico![]()
Iceman8m ha detto:Non guardare proprio la serie a e le leghe licenziate..Il Fo è solo di classiche per cui tutto il resto è normale che sia sfasato,non può essere altrimenti...l'importante è che siano a posto le squadre classiche...Tutti gli errori verranno sistemati...Il logo della serie A l'ho messo io tranquillo.davy ha detto:come mai nella serie a all stars in alcune squadre ci sono le rose originali di ora . e nel palermo per citarne 1 ci sono giocatori tipo zenga klinsmann ecc ecc ??? :?
nel palermo la formazione e sballata per alcuni giocatori . nel milan ce un certo basualdo . . nella juve ce totti :?giomarino ha detto:io la serie a non l'ho toccata,a parte quel logo perchè non avevo ancora trovato quello originaledavy ha detto:come mai nella serie a all stars in alcune squadre ci sono le rose originali di ora . e nel palermo per citarne 1 ci sono giocatori tipo zenga klinsmann ecc ecc ??? :?
Ancora....delle squadre licenziate dei giorni nostri non ne facciamo nulla...Non le guardare proprio..che ci fai?è UN fo solo di classichedavy ha detto:nel palermo la formazione e sballata per alcuni giocatori . nel milan ce un certo basualdo . . nella juve ce totti :?giomarino ha detto:io la serie a non l'ho toccata,a parte quel logo perchè non avevo ancora trovato quello originaledavy ha detto:come mai nella serie a all stars in alcune squadre ci sono le rose originali di ora . e nel palermo per citarne 1 ci sono giocatori tipo zenga klinsmann ecc ecc ??? :?
nel palermo la formazione e sballata per alcuni giocatori . nel milan ce un certo basualdo . . nella juve ce totti :?[/quote]davy ha detto:io la serie a non l'ho toccata,a parte quel logo perchè non avevo ancora trovato quello originale
Ancora....delle squadre licenziate dei giorni nostri non ne facciamo nulla...Non le guardare proprio..che ci fai?è UN fo solo di classiche[/quote]Iceman8m ha detto:nel palermo la formazione e sballata per alcuni giocatori . nel milan ce un certo basualdo . . nella juve ce totti :?davy ha detto:io la serie a non l'ho toccata,a parte quel logo perchè non avevo ancora trovato quello originale
lo capisco certo anzi grazie per l'immenso lavoro. grandidavy ha detto:Ancora....delle squadre licenziate dei giorni nostri non ne facciamo nulla...Non le guardare proprio..che ci fai?è UN fo solo di classicheIceman8m ha detto:nel palermo la formazione e sballata per alcuni giocatori . nel milan ce un certo basualdo . . nella juve ce totti :?davy ha detto:io la serie a non l'ho toccata,a parte quel logo perchè non avevo ancora trovato quello originale
Ancora....delle squadre licenziate dei giorni nostri non ne facciamo nulla...Non le guardare proprio..che ci fai?è UN fo solo di classiche[/quote]davy ha detto:nel palermo la formazione e sballata per alcuni giocatori . nel milan ce un certo basualdo . . nella juve ce totti :?
no ma infatti il fo squadre classiche e in un'altro utentegiomarino ha detto:ho detto forse...comunque non credo,se sistemo il palermo devo poi sistemare tutto
io ti consiglio di usare 2 utenti,fra l'altro c'è ancora un sacco di lavoro da fare
lo capisco certo anzi grazie per l'immenso lavoro. grandiIceman8m ha detto:Ancora....delle squadre licenziate dei giorni nostri non ne facciamo nulla...Non le guardare proprio..che ci fai?è UN fo solo di classichedavy ha detto:nel palermo la formazione e sballata per alcuni giocatori . nel milan ce un certo basualdo . . nella juve ce totti :?