FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Re: FO Squadre Classiche by giomarino e Iceman8m

littleprince86 ha detto:
giomarino ha detto:
giomarino ha detto:

vi funziona?
si, adesso si.

ma perchè non avete inserito gli stadi?

avrei voglia di farli,ma in un eventuale v.3

conta che per fare queste squadre abbiamo dovuto modificare un sacco di giocatori
(lega portoghese e inglese),in cui,negli altri Fo,vengono aggiunte solo le maglie

giomarino ha detto:

conta che per fare queste squadre abbiamo dovuto modificare un sacco di giocatori

un vero peccato.. è possibile inserire gli stadi della path di tikkio in questa vostro fo?

littleprince86 ha detto:
giomarino ha detto:

un vero peccato.. è possibile inserire gli stadi della path di tikkio in questa vostro fo?

credo di si,ma non ho mai provato prova a chiedere a lui se secondo lui si puo'

finalmente scaricata , ma e' normale che ci siano formazioni e numeri tutti sballati????

siciliano85 ha detto:
finalmente scaricata , ma e' normale che ci siano formazioni e numeri tutti sballati????

i numeri li stiamo facendo nella v2,le formazioni di quali parli?

siciliano85 ha detto:
potreste inserire nel intre moriero??
penso di si,l'inter l'ho fatta di fretta perchè ice non aveva tempo,e mi dispiaceva rimandare di una settimana per una squadra

scusate ragazzi premetto il fo e' stupendo ma volevo sapere se potete postare il kit barcelona di ronaldo quello kappa, sinceramente quello proposto nel gioco nn mi fa impazzire grazie.

siciliano85 ha detto:
scusate ragazzi premetto il fo e' stupendo ma volevo sapere se potete postare il kit barcelona di ronaldo quello kappa, sinceramente quello proposto nel gioco nn mi fa impazzire grazie.
quale,puoi mettere il link con l'immagine

ehh non saprei come fare ma intendo quando giocava ronaldo la maglia aveva il logo kappa giallo e la seconda maglia era verde

non riesco a trovarla:
è questa?:
ro_20_672-458_resize.jpg

siciliano85 ha detto:
bravissimo perfetto riesci a farla???
credo di si,domani ci provo

Quella da trasferta pero' non la trovo....ti piace quella che c'è ora?

Ragazzi calma...sappiamo quali sono le cose da sistemare...rivedremo tutto e sistemeremo tutto...l'abbiamo rilasciata intanto così per far felici alcuni di voi...sennò l'avremmo rilasciata più tardi...anche perchè personalmente non mi piace fare troppe versioni...la v2 la rilasceremo tutta completa,con numeri,formazioni e giocatori sistemati...non ho ancora visto il prodotto finito,ora lo controllo e vedo cosa sistemare...

gran bel FO!! splendido. è una vita che volevo giocare con queste squadre...grazie :)
naturalmente penso che online se ci becchiamo in comunità non ci si possa divertire con queste squadre vero??

paolo9876 ha detto:
gran bel FO!! splendido. è una vita che volevo giocare con queste squadre...grazie :)
naturalmente penso che online se ci becchiamo in comunità non ci si possa divertire con queste squadre vero??
no

ciao ragazzi ;) qualcuno di voi mi sa confermare 199 files ?? grazie sempre ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro