FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Re: FO Squadre Classiche by giomarino e Iceman8m

giamy22 ha detto:
giomarino ha detto:
grazie per i complimenti..per quanto riguarda i call name pian piano stiamo togliendo tutti quelli errati
per quanto riguarda i kits molto è merito del ragno che li ha fatti fantastici
per quanto riguarda lavorare con pesfan ti assicuro che anche loro hanno uno staff decisamente all altezza
per quanto riguarda sostituire i kit di tikko con quelli di pesfan penso sia impossibile
ti(vi) assicuro che sta venendo uno spettacolo,con tutti i volti fatti da ice,con alcuni kits migliorati da ragno e con la creazione di alcune squadre anni 00 al posto di quelle contemporanee....oggi mi sono fatto un bel milan-juve
grazie a voi per questo delizioso FO e attendo con ansia nuove versioni che spero posterete qui. Ho una domanda che non ti ho fatto prima riguardo i contenuti extra di pes: infatti nella descrizione del FO dici che alcune squadre come italia 06 sono sbloccabili, cioè? significa che quando "compro" le squadre classiche di pes in contenuti extra sblocca le squadre come italia 06 ecc? e poi i pacchetti di giocatori sbloccabili sempre in contenuti extra come influiscono sul gioco? grazie di tutto
si..significa che se sblocchi le squadre classiche troverai quelle fatte da noi con le divise originali e i giocatori originali....i giocatori potete pure evitare di sbloccarli...non servono ;)

ciao ragazzi
sono nuovo..
volevo una informazione...io ho sbloccato le squadre classiche con pes 2012. c'è un modo per mettere i visi corretti?cavolo è un sogno giocare ancora con baggio zidane vialli ecc...ma con quei visi li proprio no...

serve una patch?se si quale?

grazie siete favolosi

alve a tutti cari amici di questa splendida comunita che purtroppo conosco da poco...sono un calciofilo patito e appassionato a pes da tanti tanti anni...innanzitutto volevo ringraziare ice, gio e ragno x questo fo STUPENDO!! non sappiate che goduria x me giocare con queste squadre (sn appassionato di calcio anni 80-90)...bellissimi i kits ma soprattutto le facce...(ad es. mi ha stupito la faccia perfetta di nuciari, 2° port. della samp...eccezionale)..però come ogni comunità che si rispetti volevo esprimere una mia opinione x migliorare questo meraviglioso FO...ad es. inserire al posto della serie A attuale una lega 2000..x esempio al posto del milan attuale il milan della champion 2003, al posto della juve attuale, la juve o del lippi bis o quella di capello oppure la roma di spalletti, la fiorentina di prandelli, il cagliari di allegri, il genoa di gasperini, l'udinese di spalletti e così via....solo un'idea....cmq ancora grazie di tutto....aspetto notizie in merito

ma dove posso trovare la v2???
perche a me interesserebbe solamente le squadre classiche che ho sbloccato

poiana82 ha detto:
alve a tutti cari amici di questa splendida comunita che purtroppo conosco da poco...sono un calciofilo patito e appassionato a pes da tanti tanti anni...innanzitutto volevo ringraziare ice, gio e ragno x questo fo STUPENDO!! non sappiate che goduria x me giocare con queste squadre (sn appassionato di calcio anni 80-90)...bellissimi i kits ma soprattutto le facce...(ad es. mi ha stupito la faccia perfetta di nuciari, 2° port. della samp...eccezionale)..però come ogni comunità che si rispetti volevo esprimere una mia opinione x migliorare questo meraviglioso FO...ad es. inserire al posto della serie A attuale una lega 2000..x esempio al posto del milan attuale il milan della champion 2003, al posto della juve attuale, la juve o del lippi bis o quella di capello oppure la roma di spalletti, la fiorentina di prandelli, il cagliari di allegri, il genoa di gasperini, l'udinese di spalletti e così via....solo un'idea....cmq ancora grazie di tutto....aspetto notizie in merito

l'ho gia iniziato a fare...non so se finiro pero' nella v2 o nella v3

nella v2 troverete sicuramente queste squadre:
Milan di Ancelotti
Juve di Lippie Capello
Inter Di Mancini e/o Mourinho
Roma di Spalletti
Fiorentina Di Prandelli
Manchester di Cr7
Barcellona Di RIjkard???
Real dei Galacticos
Valencia
Siviglia
e Lione

inolte come export quelle in prima pagina(Udinese fine anni 90,Padova e Milan di Weah

lolllo1983 ha detto:
ciao ragazzi
sono nuovo..
volevo una informazione...io ho sbloccato le squadre classiche con pes 2012. c'è un modo per mettere i visi corretti?cavolo è un sogno giocare ancora con baggio zidane vialli ecc...ma con quei visi li proprio no...

serve una patch?se si quale?

grazie siete favolosi
se vuoi queste squadre CLassiche che ti sostituiscono ti consiglio di scarcarti questo FO in un Altro Utente

In quello che invece usi di Solito ti Coniglio di Mettere il FO di Tikkio o Quello DI PesFAn
che comunque curano anche le 7 nazionali classiche

gio veramente eccezionale.....non ho parole e non vedo l'ora di giocarci....una domanda...ma cosa significa file export?? e come funzionano??...

poiana82 ha detto:
gio veramente eccezionale.....non ho parole e non vedo l'ora di giocarci....una domanda...ma cosa significa file export?? e come funzionano??...
praticamente funziona cosi:
io creo una squadra la esporto(è un opzione del menu modifica) e mi si crea un FILE EXPORT che contiente le divise e tutti i giocatori di quella squadra
poi su uno vuole tipo quella squadra al posto di una che non gli piace la IMPORTA(opzione nel menu modifica) cosi chè si ritova quella scquadra al posto di un altra che sceglie...ad esempio io sostituiro il Cagliari con il Milan di Weah

Mancini senza dubbio, perchè quella di mourinho è molto simile a quella attuale...molti giocatori sono gli stessi...e questo è un fo di squadre classiche e poi anni 00; quella di Mourinho è troppo recente.

Ragazzi...Ho finito tutte le 90 con tutti i volti e mancano 2 squadre delle 80...poi sotto con le 70...Che spettacolo!Me lo dico da solo!! :lol: :lol: ;)

Complimenti;)!..non vediamo l'ora di scoprire il vostro magico operato:)!

Iceman8m ha detto:
Ragazzi...Ho finito tutte le 90 con tutti i volti e mancano 2 squadre delle 80...poi sotto con le 70...Che spettacolo!Me lo dico da solo!! :lol: :lol: ;)
te lo dico anche io :lol:

le mie proposte per la lega A anni 2000:
atalanta (quella di del neri)
bologna (quello di baggio, signori, cruz, paramatti, nervo, torrisi ecc...)
cagliari (si potrebbe mettere quello di suazo, esposito, langella)
catania (penso il catania di pasquale marino)
cesena (proprio nn saprei...oppure quella del condor agostini)
chievo (quello di del neri, corini, perrotta, corradi ecc...)
fiorentina (quella di prandelli)
genoa (quello di gasperini)
inter (sn combattuto tra quella di mancini o mourunho)
juve (quella di lippi della finale champions 2003 o la juve precalciopoli di capello)
lazio (penso quella di delio rossi)
lecce (penso quello con ledesma, bojinov, vucinic)
milan (o quello della champions 2003 o del 2007)
napoli (non saprei)
novara (non saprei)
palermo (quello di guidolin con toni, corini, grosso, zaccardo, barzagli ecc..)
parma (quello di prandelli con gilardino, adriano, mutu, bresciano,frey, nakata)
roma (penso andrebbe bene anche quella di capello o quella di spalletti)
siena (quello di de canio con chiesa, maccarone, legrottaglie, molinaro, tudor)
udinese (o quella di zac o di spalletti con pizarro, muntari, iaquinta, bertotto ecc..)
spero che abbiate apprezzato questo mio intervento-suggerimento con l'auspicio di avere un confronto con voi sulle migliori formazioni da inserire nel fantastico FO...

SOCIO MA CHE FINE HAI FATTO.....NN GIOCHIAMO INSIEME DA TANTISSIMO.....SE TI CONNETTI E SN ON CONTATTAMI CHE GIOCHIAMO CIAO SOCIO

jock_86 ha detto:
SOCIO MA CHE FINE HAI FATTO.....NN GIOCHIAMO INSIEME DA TANTISSIMO.....SE TI CONNETTI E SN ON CONTATTAMI CHE GIOCHIAMO CIAO SOCIO
come puoi veder sono occupato con l'edit ;) finito questo sarò tutto tuo..promesso ;)

Le Pensavo Essere Queste:
1 Atalanta ,quella di del neri)
2 Bologna ,quello di baggio, signori, cruz, paramatti, nervo, torrisi ecc...)
3 Cagliari ,quello di suazo, esposito, langella)
4 Chievo ,quello di del neri)
5 Fiorentina ,quella di prandelli)
6 Genoa, quello di gasperini)
7 Inter ,quella di mancini)
8 Juve ,precalciopoli)
9 Lazio ,quella di delio rossi)
10 Milan ,quello di Ancelotti)
11 Palermo ,quello di guidolin con toni, corini, grosso, zaccardo, barzagli ecc..)
12 Parma ,quello di prandelli con gilardino, adriano, mutu, bresciano,frey, nakata)
13 Roma ,quella di spalletti)
14 Udinese, quello del 2005 piu' o meno)
15 Booca Junior, (gia presente L'anno Scorso)
16 River Plate (00-07)
17 Bayer Leverkusen (Bayer di Neverkusen)
18 Bayern (quello con Lucio)
19 Porto di Mourinho (quello di Mourinho)
20 Manchester (quello di CR7 e Rooney)

inoltre ovviamente anche le migliori Spagnoli,Francesi e Olandesi degli anni 00
Lione
Valencia
Barca
Galacticos
ed altre che ora non mi vengono in mente

finora della lega 00 ho fatto MILAN,JUVE,INTER,FIORENTINA,ROMA...fantastiche

Grandi ragazzi, continuate così! quando credete di finire il lavoro?

ac3510 ha detto:
Grandi ragazzi, continuate così! quando credete di finire il lavoro?
non sò...fare tutti i volti non è una passeggiata...penso che se continuiamo con questi ritmi non ci vorrà molto...e soprattutto una volta finita non avrà bisogno di aggiunte,perchè sarà perfetta!solo dopo dlc ;) ;) Oggi ho finito udinese 80 e iniziato la stella rossa..intanto giò sta facendo la lega 2000... ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site