grazie
è già delle dimensioni giusto per pes?
e come si fa? mi spieghi per favore grazieno
devi adattarlo
Hai notizie sull'aggiornamento rose? Visto che sembravi sicuro.Tranquillo, già il 16 dovrebbero uscire, fai conto che per adesso anche i server sono chiusi! Appena aprono esce il dlc con le rose aggiornate! In ogni caso vi aggiorno io appena escono
Purtroppo non sono un dipendente Konami, mi spiace averti illuso. In ogni caso i server sono ancora chiusi, quindi niente rose aggiornate il giorno prima del day one!Hai notizie sull'aggiornamento rose? Visto che sembravi sicuro.
Ero più che convinto. Se tutto va bene le avremo fra un mese.Purtroppo non sono un dipendente Konami, mi spiace averti illuso. In ogni caso i server sono ancora chiusi, quindi niente rose aggiornate il giorno prima del day one!
Bisogna vedere se hanno imparato dagli errori del passato! Rimarrei sorpreso se entro qualche giorno non uscissero!Ero più che convinto. Se tutto va bene le avremo fra un mese.
Impossibile, uscirà fra almeno un mese, sonno anni che fanno cosi. Konami non impara mai!!Bisogna vedere se hanno imparato dagli errori del passato! Rimarrei sorpreso se entro qualche giorno non uscissero!
devi avere un programma, tipo photoshop e ridimensionarlo nelle dimensioni giuste, quali sono le dimensioni per la foto di pes?e come si fa? mi spieghi per favore grazie
oppure se hai voglia puoi postarlo gia adattato
128x128 gli allenatori...riesci a postarlo qui grazie milledevi avere un programma, tipo photoshop e ridimensionarlo nelle dimensioni giuste, quali sono le dimensioni per la foto di pes?
esatto ma gli slot per loghi e foto sono abbastanza, per le divise sono piuttosto carenti!@thunderbolt92 quindi tu hai inserito qualche nazionale e la premier ed hai solo 80 slot? Cioè la Bundesliga non c entra?
Quindi un logo vale uno slot..una foto allenatore vale uno slot?
grazie mille ho visto ora il logo della supercopa e la foto di di francesco...
grazie mille ho visto ora il logo della supercopa e la foto di di francesco...
GRANDE!!! GRAZIE MILLE
ultimissimo favore...riusciresti a postare questi 5 allenatori che ho visto che manca la loro foto + il logo della coppa d'africa (le dimensioni come quelle di prima)
COLANTUONO,ZENGA,SARRI,MANCINI e GIAMPAOLO
grazie 1000