FO PS4 PES 2016

Ma tu hai già fatto materialmente la prova? Intendo caricando un kit di risoluzione inferiore 1024x1024?
Scusa se ti rompo ma mi è parso di capire che sei il solo ad ora ad aver il gioco in mano...
Non ho fatto nessuna prova, non saprei dove trovare i kits in bassa risoluzione! Se me ne passi uno provo!

Non ho fatto nessuna prova, non saprei dove trovare i kits in bassa risoluzione! Se me ne passi uno provo!
In allegato i kit del sasol postati poco fa ridimensionati a 1024x1024 da me, per velocizzare
Credit a chi li ha fatti (cosi da evitare malintesi)

Allegati

• sassuolo g1.png
    sassuolo g1.png
    118 KB · Visualizzazioni: 166
  • Sassuolo p1.png
    Sassuolo p1.png
    118.6 KB · Visualizzazioni: 168
  • Sasuolo p2.png
    Sasuolo p2.png
    115.5 KB · Visualizzazioni: 156
  • Mi piace
Reazioni: nick menza
In teoria mettendoli dovrebbero calarmi meno slot?
Prova. Forse avevi caricato altre maglie... Vedi quante maglie ancora ti fa inserire per capire... A sto punto non ti dico di cancellare tutto...
Togli il tuo sassuolo metti questi e vedi il numero di slot disponibili se aumenta... Se no ciccia
@alessio grazie. diamo a cesare ciò che è di cesare...

• Mi piace
Reazioni: Ale7786
Prova. Forse avevi caricato altre maglie... Vedi quante maglie ancora ti fa inserire per capire... A sto punto non ti dico di cancellare tutto...
Togli il tuo sassuolo metti questi e vedi il numero di slot disponibili se aumenta... Se no ciccia
@alessio grazie. diamo a cesare ciò che è di cesare...
Allora, invece che 84 mi cala ad 85 slot liberi! Penso sia un minimo risultato, che dite?

• Mi piace
Reazioni: bluepocho
Allora, invece che 84 mi cala ad 85 slot liberi! Penso sia un minimo risultato, che dite?
Eureka!!! In effetti era la prima cosa da fare/provare!!!
Quindi abbassando tutti i kit a 1024x1024 se è giusto ciò che mi dici si raddoppiano le maglie inseribili...
MOLTO BENE praticamente ciò che "sperava" l'utente spataroluigi da qualche giorno

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
Eureka!!! In effetti era la prima cosa da fare!!!
Quindi abbassando tutti i kit a 1024x1024 se è giusto ciò che mi dici si raddoppiano le maglie inseribili...
MOLTO BENE
Sembrerebbe di si, anche se il numero di slot è molto fumoso, a volte cambia senza motivo ecc..., forse dipende dalla risoluzione in effetti!

In termini visivi ci sono differenze molto evidenti secondo te? tra immagine ad alta e bassa risoluzione?

Domanda: molto probilmente la risposta è scontata, ma se volessi inserire la Bundesliga con tutti i loghi e le maglie, come posso fare?

Sembrerebbe di si, anche se il numero di slot è molto fumoso, a volte cambia senza motivo ecc..., forse dipende dalla risoluzione in effetti!

In termini visivi ci sono differenze molto evidenti secondo te? tra immagine ad alta e bassa risoluzione?
Se i kits sono ben fatti no una minima cosa.
Io ho il sentore che ci sia uno spazion in GB predefidito per tutto (complessivo per kits, foto, loghi comp e loghi squadra...) per questo cambia in base a ciò che inserisci.
Ma non avendo il gioco in mano devo affidarmi ai vs. occhi e alle vs prove
se vuoi puoi collaborare ti dico io cosa fare, dimmi tu...

• Mi piace
Reazioni: thunderbolt92
Domanda: molto probilmente la risposta è scontata, ma se volessi inserire la Bundesliga con tutti i loghi e le maglie, come posso fare?
Devi editare la lega PEU, è un campionato fake europeo dove dovrai modificare squadra per squadra, un lavoro e considerando che devi fare anche i calciatori ad uno ad uno!

Se i kits sono ben fatti no una minima cosa.
Io ho il sentore che ci sia uno spazion in GB predefidito per tutto (complessivo per kits, foto, loghi comp e loghi squadra...) per questo cambia in base a ciò che inserisci.
Ma non avendo il gioco in mano devo affidarmi ai vs. occhi e alle vs prove
se vuoi puoi collaborare ti dico io cosa fare, dimmi tu...
Mi da la stessa sensazione, si tratta di spazio predefinito, il fatto degli slot è una pura formalità!

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,317
Ultimo utente registrato
ih99best